Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-il-rossetto-design-edition-hanami-collection-deborah-4Come già sapete la linea permanente di questi rossetti è abbastanza apprezzata grazie al comfort che riescono a dare sulle labbra (la formula è arricchita con Vitamine A, C, E e filtri UVA e UVB). Anche queste nuove colorazioni della limited edition Hanami saranno all’altezza? 😉

cliomakeup-recensione-il-rossetto-design-edition-hanami-collection-deborah-5

SWATCH

Iniziamo a capire il livello di pigmentazione di questi rossetti attraverso gli swatch che potete vedere qui sotto!

cliomakeup-recensione-il-rossetto-design-edition-hanami-collection-deborah-6Il Rossetto Design Edition Hanami Deborah in Deep Magenta, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-il-rossetto-design-edition-hanami-collection-deborah-7Il Rossetto Design Edition Hanami Deborah in Deep Magenta, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche questi rossetti della collezione Hanami hanno un livello di pigmentazione discreto anche se non al 100% coprente: rimangono infatti leggermente “trasparentini” e, per ottenere lo stesso livello di pigmentazione presente in foto, bisogna fare qualche passata.

cliomakeup-recensione-il-rossetto-design-edition-hanami-collection-deborah-8Il Rossetto Design Edition Hanami Deborah in Deep Cyclamen, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-il-rossetto-design-edition-hanami-collection-deborah-9Il Rossetto Design Edition Hanami Deborah in Deep Cyclamen, swatch realizzato con luce artificiale.

Rispetto ai rossetti della collezione permanente comunque hanno una punta diversa, fatta a goccia, molto comoda per fare bene l’arco di cupido e delineare i bordi. Per entrambe le colorazioni il finish è brillante e la texture scorre molto bene sulla pelle.

Ragazze passate alla prossima pagina se volete vederli applicati sulle labbra!! Cosa state aspettando?! Girateee! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Comodità di applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente#CoseDaNonChiedere 👍 un programma contro la causa dei pregiudizi: l’ignoranza
Prossimo PostAcqua micellare per lavare i capelli: genialità o follia? Scopriamolo insieme 💁!

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here