Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per capire al meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti non possono mancare le fotografie delle labbra al naturale, senza prodotto! 😉

cliomakeup-recensione-il-rossetto-design-edition-hanami-collection-deborah-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-il-rossetto-design-edition-hanami-collection-deborah-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato i rossetti direttamente dallo stick, cercando di ottenere il massimo livello di pigmentazione possibile facendo più passate.

cliomakeup-recensione-il-rossetto-design-edition-hanami-collection-deborah-12Il Rossetto Design Edition Hanami Deborah in Deep Magenta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-il-rossetto-design-edition-hanami-collection-deborah-13Il Rossetto Design Edition Hanami Deborah in Deep Magenta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tra i due quello più omogeneo è sicuramente Deep Magenta, tanto che sembra avere anche un livello di pigmentazione maggiore. Nonostante la texture cremosa non tendono a sbavare durante la giornata e anzi, è grazie questa caratteristica che sono molto confortevoli (danno una sensazione di labbra idratate).

cliomakeup-recensione-il-rossetto-design-edition-hanami-collection-deborah-14Il Rossetto Design Edition Hanami Deborah in Deep Cyclamen, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-il-rossetto-design-edition-hanami-collection-deborah-15Il Rossetto Design Edition Hanami Deborah in Deep Cyclamen, fotografia realizzata con luce artificiale.

In alcuni punti Deep Cyclamen risulta un po’ trasparente ma, in generale, copre abbastanza bene le labbra (come sempre sono i colori più scuri a dare qualche “problema”)! 😉 La durata, per entrambi, è buona: se non toccati resistono bene anche se non si tratta di rossetti no-transfer e long-lasting.

TIPS AND TRICKS

Vi piace il colore ma vorreste un livello di pigmentazione ancora più elevato? Potete sempre aiutarvi con una matita labbra creando una base su cui stendere il rossetto: in questo modo il colore sembrerà ancora più pieno!

Oltretutto la matita labbra è molto utile nel momento in cui cui volete modificare il disegno naturale delle vostre labbra andando ad ingrandirle in caso di labbra piccole (vi basterà ridisegnarle andando leggermente fuori dai bordi, passando poi il rossetto come passaggio finale). Ricordatevi però di utilizzare una matita dalla texture abbastanza dura! 😉

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Andate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Comodità di applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente#CoseDaNonChiedere 👍 un programma contro la causa dei pregiudizi: l’ignoranza
Prossimo PostAcqua micellare per lavare i capelli: genialità o follia? Scopriamolo insieme 💁!

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here