Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-sweet-cheeks-blush-palette-nyx-4In generale tutte le review di questo prodotto sono molto positive, non per niente anche la nostra Clio l’ha inserita tra i suoi prodotti Top del brand e Costanza, del Team, non ne può più fare a meno! 😉 Tutti concordano sul fatto che i colori sono ben pigmentati, si sfumano bene e sono a lunga tenuta!

SWATCH

Non si tratta di blush con nomi particolari quindi abbiamo deciso di numerare i vari colori (come potete vedere dall’immagine qui sotto!) 😉

cliomakeup-recensione-sweet-cheeks-blush-palette-nyx-5Sweet Cheek Blush Palette NYX

All’interno ci sono sia tonalità più calde che fredde e, inoltre, i due colori shimmer (2 e 4), possono essere utilizzati (in modo molto leggero) come illuminanti.

cliomakeup-recensione-sweet-cheeks-blush-palette-nyx-6Sweet Cheek Blush Palette NYX: a sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

In generale tutti i colori sono morbidi anche se ce ne sono alcuni più “setosi” di altri (come ad esempio 1, 3, 6, 5, 7, e 8). Hanno tutti un buon livello di pigmentazione e si prelevano con facilità, sia con le dita che con i pennelli.

cliomakeup-recensione-sweet-cheeks-blush-palette-nyx-7Sweet Cheek Blush Palette NYX: a sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Ed ecco qui la descrizione di tutti i colori: 1 corallo, 2 rosato shimmer, 3 fragola scuro, 4 arancio tenue dorato, 5 rosa pink scuro, 6 mattone, 7 rosa pink acceso, 8 rosso aranciato.

Girate subito alla prossima pagina per vederli applicati sulla pelle attraverso la tecnica del draping!

Indietro
Prossimo

9 COMMENTI

  1. Bella! Mi piace molto il fatto che la resa sia buona su due tipi di incarnato differenti. Una cosa che infatti riscontro spessissimo nei blush è che sembrano pigmentatissimi sulla blogger/YouTuber di turno dalla pelle diafana, poi su di me non si vedono quasi per nulla

  2. Questa palette è meravigliosa!! Non la compro per romperla ad agosto nella settimana al mare (ho fatto uno sfracello 2 anni fa!) Aspetto settembre e la posiziono nella mia “casa fissa”. Le foto di Silvia sono spettacolari.
    Mi sono solo un po’ spaventata che Nyx abbia messo una palette a praticamente 20 euro. Ma forse è grande..Poichè ha un PAO di 2 anni per me vale la pena investire.
    Ho un blush Urban Decay e a stento si vede sulla mia carnagione chiara (“fetish”). Ma era un regalo..

  3. Io sono stata una volta sola in un negozio nyx (e ho preso un blush eheh…) E sono rimasta un po’ sorpresa dai prezzi, non che fossero altissimi, però sono tipo leggermente superiori ai nostri Kiko e wjcon, (credo nel negozio nyx non ci fosse a nulla a meno di 7-8 euro) mentre in america mi pare che come prezzi sia poco più che essence. Insomma credo che da noi su nyx abbiano applicato un cambio abbastanza alto, in America costerebbe tutto di meno. Le cose esposte erano anche carine, però non credo diventeró mai assidua compratrice nyx, hanno prezzo e qualità comparabili ad altri nostri marchi low cost, che almeno producono in Italia e non in Cina.

  4. concordo parola per parola. per me sarebbe il primo e ultimo prodotto Nyx. Poi per quanto riguarda i rossetti, mangerei il dimeticone puro per prezzi neanche bassi..

  5. Prodotto interessante, mi stavo giusto dannando per trovare un blush decente!

    Una domanda che c’entra poco con il prodotto recensito: sarebbe possibile sapere che fondotinta ha usato la prima ragazza delle foto (Silvia, credo? Sono sempre stata una frana coi nomi…)? Mi piace molto la resa che ha su di lei.
    Grazie in anticipo!

    ps: quel trucco occhi con il viola sfumato sotto è semplicemente stupendo, sappiate già che vi ruberò l’idea! 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here