Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per capire bene il livello di pigmentazione di questa palette non possono mancare le immagini della pelle con solo il fondotinta, senza blush.

cliomakeup-recensione-sweet-cheeks-blush-palette-nyx-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sweet-cheeks-blush-palette-nyx-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato, per mostrarvi più colori possibili in “azione”, abbiamo sfruttato la tecnica del draping nella versione classica: sostanzialmente abbiamo utilizzato il colore più scuro sotto l’osso dello zigomo mentre il colore più brillante e vivace lo abbiamo sfumato sopra.

cliomakeup-recensione-sweet-cheeks-blush-palette-nyx-10Sweet Cheek Blush Palette NYX colori 3 – 5 – 2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sweet-cheeks-blush-palette-nyx-11Sweet Cheek Blush Palette NYX colori 3 – 5 – 2, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutti i colori si applicano e si sfumano con estrema facilità e, cosa molto importante, durano molto a lungo! Per queste prime foto il blush numero 2 lo abbiamo sfruttato come illuminante, applicato molto leggermente.

cliomakeup-recensione-sweet-cheeks-blush-palette-nyx-12Sweet Cheek Blush Palette NYX colori 1 – 3 – 2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sweet-cheeks-blush-palette-nyx-13Sweet Cheek Blush Palette NYX colori 1 – 3 – 2, fotografia realizzata con luce artificiale.

Niente vi vieta di utilizzarli singolarmente ma la selezione colori permette di giocare molto bene per creare effetti 3D, non trovate anche voi? 😉 Sono tutti colori molto portabili e si adattano senza problemi a diversi tipi di trucco.

cliomakeup-recensione-sweet-cheeks-blush-palette-nyx-14Sweet Cheek Blush Palette NYX colori 6 – 8 – 4, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sweet-cheeks-blush-palette-nyx-15Sweet Cheek Blush Palette NYX colori 6 – 8 – 4, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al packaging trasparente poi si possono vedere tutti i blush in un colpo solo, inoltre è una palette abbastanza compatta e pratica da portare in vacanza!

cliomakeup-recensione-sweet-cheeks-blush-palette-nyx-16Sweet Cheek Blush Palette NYX

Come detto all’inizio anche Costanza ha avuto modo di apprezzarla e qui sopra potete vedere i vari abbinamenti che ha provato: le possibilità sono praticamente infinite!! 😉

TIPS AND TRICKS

Ci sono tantissimi modi diversi per sfruttare questa palette utilizzando la tecnica del draping: oltre al metodo “classico” che avete visto qui potete anche sfruttare due tonalità per scolpire ancora di più il viso. Come? Vi basterà stendere il colore più naturale ai lati, dalla tempia all’incarno dell’osso che si incontra sotto, e la tonalità più accesa al centro dello zigomo, sfumando verso l’alto.

In questo caso, per evitare un effetto anni ‘80, è bene stendere il colore naturale con un pennello ampio o molto morbido, così che la sfumatura sia giusto una leggera ombra. E non è tutto: ci sono tanti altri metodi per applicare il blush in modo “correttivo”, li trovate tutti nell’articolo dedicato al draping! 😉

Ragazze siamo quasi alla fine: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali! 😉

Indietro
Prossimo

9 COMMENTI

  1. Bella! Mi piace molto il fatto che la resa sia buona su due tipi di incarnato differenti. Una cosa che infatti riscontro spessissimo nei blush è che sembrano pigmentatissimi sulla blogger/YouTuber di turno dalla pelle diafana, poi su di me non si vedono quasi per nulla

  2. Questa palette è meravigliosa!! Non la compro per romperla ad agosto nella settimana al mare (ho fatto uno sfracello 2 anni fa!) Aspetto settembre e la posiziono nella mia “casa fissa”. Le foto di Silvia sono spettacolari.
    Mi sono solo un po’ spaventata che Nyx abbia messo una palette a praticamente 20 euro. Ma forse è grande..Poichè ha un PAO di 2 anni per me vale la pena investire.
    Ho un blush Urban Decay e a stento si vede sulla mia carnagione chiara (“fetish”). Ma era un regalo..

  3. Io sono stata una volta sola in un negozio nyx (e ho preso un blush eheh…) E sono rimasta un po’ sorpresa dai prezzi, non che fossero altissimi, però sono tipo leggermente superiori ai nostri Kiko e wjcon, (credo nel negozio nyx non ci fosse a nulla a meno di 7-8 euro) mentre in america mi pare che come prezzi sia poco più che essence. Insomma credo che da noi su nyx abbiano applicato un cambio abbastanza alto, in America costerebbe tutto di meno. Le cose esposte erano anche carine, però non credo diventeró mai assidua compratrice nyx, hanno prezzo e qualità comparabili ad altri nostri marchi low cost, che almeno producono in Italia e non in Cina.

  4. concordo parola per parola. per me sarebbe il primo e ultimo prodotto Nyx. Poi per quanto riguarda i rossetti, mangerei il dimeticone puro per prezzi neanche bassi..

  5. Prodotto interessante, mi stavo giusto dannando per trovare un blush decente!

    Una domanda che c’entra poco con il prodotto recensito: sarebbe possibile sapere che fondotinta ha usato la prima ragazza delle foto (Silvia, credo? Sono sempre stata una frana coi nomi…)? Mi piace molto la resa che ha su di lei.
    Grazie in anticipo!

    ps: quel trucco occhi con il viola sfumato sotto è semplicemente stupendo, sappiate già che vi ruberò l’idea! 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here