BELLA HADID: DAL LUNGO, AL LOB AL BOB

cliomakeup-cambi-hairstyle-celebs-capelli-ispirazioni-10Credits: beautyeditor.com

C’era una volta Bella Hadid e i capelli lunghi: chi di voi se la ricorda? Eheh 😉 La verità è che il suo Lob ci ha accompagnate negli scorsi mesi e ci eravamo ormai abituate a vederla così! Eppure ora, complici forse le alte temperature o la ricrescita dei capelli, Bella ha “preso” le forbici accorciandoli ancora di più!

cliomakeup-cambi-hairstyle-celebs-capelli-ispirazioni-11Da così… Via GettyImages

cliomakeup-cambi-hairstyle-celebs-capelli-ispirazioni-12…a così! Via Instagram



Sostanzialmente dal Lob è passata ad un Bob, un ottimo rimedio contro l’umidità! 😉 Certo, non si possono legare facilmente, ma la chioma è alleggerita e i capelli si lavano e asciugano in un attimo! 😉

LENA DUNHAM E IL PIXIE CROP

cliomakeup-cambi-hairstyle-celebs-capelli-ispirazioni-13Credits: vogue.com

Non amate la “via di mezzo” presa da Bella Hadid? Potete fare come Lena Dunham, la quale, come tante celebs quest’anno, ha deciso di “darci un taglio” accorciando parecchio i capelli, passando dai capelli corti a cortissimi, à la garçon!

cliomakeup-cambi-hairstyle-celebs-capelli-ispirazioni-14Credits: glamourmagazine.com

Il suo non è un taglio drastico come quello di Cara Delevingne, Katy Parry o altre ancora (le quali con le loro “teste rasate” 2.0 sono arrivate all’estremo) ma si tratta comunque di una lunghezza molto ridotta: quante di voi avrebbero il coraggio di arrivare a tanto? 😉

KATE MIDDLETON E IL ROYAL BOB (O KOB)

cliomakeup-cambi-hairstyle-celebs-capelli-ispirazioni-15Credits: popsugar.com

Fino ad oggi siete rimaste sempre fedeli alla vostra lunga chioma? Ogni tanto fa bene a sfoltire un po’, anche tagliando più centimetri del solito: lo sa molto bene anche la Duchessa di Cambridge la quale, recentemente, ha fatto parlare di sé su tutti i giornali per il suo nuovo “Royal Bob” o “Kob” (Kate + Lob)!

cliomakeup-cambi-hairstyle-celebs-capelli-ispirazioni-16Credits: popsugar.com

Royal Bob: è solo l’inizio di un restyling per la Duchessa?

È vero, si tratta di un piccolo cambiamento, ma che non è passato inosservato.

In molti ora si chiedono se questo nuovo hairstyle sia l’avvento di un cambio di stile per Kate…un’ipotesi un po’ esagerata, non credete anche voi? 😉

cliomakeup-cambi-hairstyle-celebs-capelli-ispirazioni-17Credits: hollywoodlife.com

Ad ogni modo noi troviamo che con questo Royal Bob si sia “svecchiata” un pochino: dalle varie fotografie infatti sembra più giovane del solito, o no? In più i suoi capelli risultano ancora più pieni a vaporosi!

SARAH JESSICA PARKER E IL *REMEMBER* DI SEX AND THE CITY

cliomakeup-cambi-hairstyle-celebs-capelli-ispirazioni-21Credits: glamourmagazine.co.uk

Dopo aver visto le ultime immagini di Sarah Jessica Parker tutti i fan di Sex and The City sono rimasti col fiato sospeso: il nuovo taglio di capelli dell’attrice richiama immediatamente all’iconico personaggio da lei interpretato nello show.

cliomakeup-cambi-hairstyle-celebs-capelli-ispirazioni-22Credits: glamourmagazine.co.uk

Sfortunatamente si tratta “semplicemente” di un cambio di stile: SJP è passata infatti dai suoi lunghi capelli con balayage biondo ad un Lob molto più chiaro, quasi platino.

Secondo alcuni però si tratterebbe di una parrucca realizzata appositamente per le riprese di un nuovo film. Sarà davvero così? A noi, in ogni caso, è tornata voglia di rivedere tutte le stagioni di Sex and The City! 😉

Ossessionate dalla cura dei capelli? Potete trovare tanti spunti per la loro manutenzione e altro ancora qui sotto:

1) CAPELLI SFUMATI: I MODI PIÙ ORIGINALI PER OTTENERLI SENZA ANDARE DAL PARRUCCHIERE!

2) CAPELLI SECCHI D’ESTATE: 5 STEP PER UNA CHIOMA LUCIDA E SANA!

3) HO LAVATI I CAPELLI *SENZA SHAMPOO* PER UN MESE E IL RISULTATO È WOW: LEGGERE PER CREDERE!

cliomakeup-cambi-hairstyle-celebs-capelli-ispirazioni-23E se avete paura dei cambi radicali fate come Kylie Jenner: sfruttate le parrucche! 😉 Via YouTube

Ragazze quali sono i cambi di hairstyle che vi hanno colpite di più? Vi piacerebbe provare qualcosa in particolare? Chi di voi vorrebbe fare un bel taglio, passando dai capelli lunghi a capelli molto corti? Fateci sapere la vostra nei commenti! 😉 Tanti saluti dal TeamClio!

20 COMMENTI

  1. Completamente d’accordo su bella hadid (anche la sorella io la trovo insignificante), l’altra non si proprio chi sia.

  2. Neanche a me Gigi dice molto, almeno però di solito ha un espressione un po’ meno da stoccafisso della sorella. Nessuna Delle due comunque per me è sta gran bellezza o ha quel magnetismo che giustifichi la loro enorme fama da modelle, però credo che akla maggior parte della gente piacciano o non sarebbero famose. Con Sjp intendevo sarà Jessica Parker, un’altra che secondo me è proprio bruttarella, però tanto di capello a lei per la fama e la carriera, sicuramente avrá molte altre doti per essere dov’è. La tipa con le treccine rasta è la prima volta che la vedo

  3. Secondo me Kate Middleton sembrava più giovane prima! E onestamente anche gli altri tagli non mi fanno impazzire…

  4. Bella Hadid è davvero bellissima. A me ricorda tanto come allure le super top degli anni 90. Come corpo ma anche come lineamenti. È molto diversa dale altre modelle che circolano in giro.

  5. madonnina quanto sta diventando brutta la parker! Ok che non è stata mai la classica “bellona” ma a me piaceva in Sex and the city! Ora sta invecchiando proprio male…
    io non sopporto i capelli corti, quindi boccio tutto, però mi piace come stanno kate e la hadid!

  6. No no no, li sto curando per farli crescere XD niente forbici se non per rinfrescare il taglio dopo l’estate e per togliere le doppie punte!
    comunque Kate ha fatto bene a tagliarli: il taglio la svecchia parecchio! Così è più fresca! 🙂
    Mentre SJP… nah. Per me quel colore così chiaro la invecchia.

  7. Tranne Lena Dunham e SJP il nuovo look mi piace di più, specialmente quelli di Sofia Vergara (ma quanto è bella?) e Bella Hadid

  8. in moltissime foto assomiglia di brutto a carla bruni (negli anni 90 appunto). certo, non è che sia tutto merito di madre natura… però oggettivamente è proprio bella.
    io spesso la assomiglio un pò anche a jennifer lawrence

  9. Ma che bella Kate!!!! Io adoro la Duchessa di Cambridge e trovo che questo nuovo taglio le doni moltissimo!!!!! 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here