Ci credete che siamo già a luglio? Beh, se è vero che in Italia sta facendo caldissimo ultimamente, probabilmente sì. Comunque il tempo mi sembra volato e non vedo l’ora, a questo punto, che luglio mi porti… la nostra Baby Lenticchia, eheh! 🙂 Insomma, sono un po’ emozionata nell’entrare in questo mese davvero specialissimo.

Ma a parte tutto questo, adesso parliamo di make-up e dei prodotti belli che ho provato negli ultimi 30 giorni. Ho provato la palette più attesa dell’anno, un mascara PAZZESCO, uno struccante che è davvero in grado di farci andare a dormire in 5 minuti e tanti altri prodotti davvero davvero interessanti, tra cui uno spray che da solo migliora l’incarnato. Voi siete curiose? Allora godetevi i TOP del mese!

ClioMakeUp-top-mese-giugno-2017-prodotti-preferiti-migliori-palette-heat-urban-decay-30.jpeg.001

ClioMakeUp-top-mese-giugno-2017-prodotti-preferiti-migliori-palette-heat-urban-decay-5

URBAN DECAY B6 AND QUICK FIX COMPLEXION PREP PRIMING SPRAY

È uno spray che prepara al trucco con un effetto lenitivo/calmante per la pelle, in grado di idratare e quindi uniformare leggermente la pelle, che è così più facile da truccare. Lo si può usare anche durante il giorno per rinfrescare l’incarnato, oltre che fissare il trucco.

ClioMakeUp-top-mese-giugno-2017-prodotti-preferiti-migliori-palette-heat-urban-decay-17

Urban Decay, Quick Fix B6 Spray. Prezzo per il formato da viaggio: 15€ su Sephora.it

Tutti gli spray usciti recentemente firmati Urban Decay sono stati realizzati in collaborazione con Skindinavia, una delle aziende top degli spray fissanti. Li avevo conosciuti durante un MakeUp-Show e sono davvero un’azienda fantastica, molto competente. Devo dire che il risultato si vede, visto che il prodotto rispecchia assolutamente le promesse fatte. Lo adoro!

LANCÔME MONSIEUR BIG MASCARA

Non metto mai nei TOP un prodotto con cui ho fatto una collaborazione, ma questo mascara se lo merita: si tratta di uno dei migliori provati ultimamente.

ClioMakeUp-top-mese-giugno-2017-prodotti-preferiti-migliori-palette-heat-urban-decay-2

Lancôme, Monsieur Big Mascara. Prezzo: 29,50€ su Sephora.it

La formula mi piace tantissimo: non è troppo secca, è modulabile *per davvero* e mi permette quindi di poter scegliere se ottenere un look intenso ma portabile tutti i giorni o se optare per qualcosa di più drammatico e “spesso”.

ClioMakeUp-top-mese-giugno-2017-prodotti-preferiti-migliori-palette-heat-urban-decay-10

Per questo è davvero un prodotto versatile e, cosa non scontata, dopo circa 3 mesi che lo uso la formula è come nuova!! Normalmente, infatti, dopo i primi 2 mesi la formula inizia a seccarsi e a diventare più pastosa. È davvero incredibile, invece, come Monsieur Big sia assolutamente identica come il primo giorno.

Ragazze siamo solo all’inizio. Volete conoscere un prodotto che mi ha aiutato molto quando stavo progettando e formulando la mia linea di rossetti per il ClioMakeUpShop? E non avete sempre sognato di struccarvi perfettamente in un unico step? Allora girate pagina!