PUSH UPS WORKOUT: PER UN CORPO DA BODYBUILDER

Quest’applicazione serve a contare tutti i piegamenti e le alzate che si fanno durante un allenamento di questo tipo. Poggiando il telefono a terra proprio sotto il volto, va toccato lo schermo con la punta del naso; in modo tale che l’app possa contare tutti i piegamenti svolti e segnare i vostri progressi. Figo no? Dopo aver verificato i progressi inoltre l’app crea un regime di allenamento personalizzato.ClioMakeUp-app-workout-fai-da-te-casa-facili-7

ClioMakeUp-app-workout-fai-da-te-casa-facili-3Allenarsi in spiaggia con le amiche è il top in estate-Via Pinterest

FITRADIO: PER CHI AMA MUSICA E FITNESS

Come vi avevamo anticipato ecco a voi un’applicazione per il workout con musica integrata. Perfetta per darvi la carica necessaria a svolgere un allenamento di varia intensità.



ClioMakeUp-app-workout-fai-da-te-casa-facili-1

 

Per chi non sa rinunciare alla musica quando si allena questa è l’app giusta!

Fit radio è una stazione radio da cui ascoltare musica in streaming fatta apposta per trasmettere musica adatta allo sport, quindi in sostanza adrenalinica e molto motivante.
Insomma sappiamo tutte che con della buona musica cambia tutto, non è vero?

VIRTUA GYM: PALESTRA H24

L’app crea un calendario con tutti i vostri progressi e i risultati raggiunti, inoltre offre video in 3D per mostrare le istruzioni e il modo corretto di svolgere un determinato esercizio.

Come sempre basterà scegliere le attività che più vi piacciono e più adatte alle vostre esigenze e poi segnare tutto in calendario. Inoltre si può anche tenere d’occhio l’alimentazione installando un servizio aggiuntivo.

ClioMakeUp-app-workout-fai-da-te-casa-facili-2

7 MINUTI DI WORKOUT: UN ALLENAMENTO LIGHT

Per chi cerca un allenamento leggero, ma non troppo, questa potrebbe essere l’applicazione adatta. consiste in un allenamento abbastanza intenso ma di breve durata: 7 minuti appunto! Se ripetuto più volte nella stessa giornata oppure con costanza settimanale i risultati non tarderanno ad arrivare.

ClioMakeUp-app-workout-fai-da-te-casa-facili-10

Insomma è perfetta per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare a una sana attività fisica che fa sempre bene a mente e corpo. Che ne dite di quest’app? Forse è una delle più famose e utilizzate!

Se amate tenervi in forma per l’estate, date un’occhiata a questi altri post in cui parliamo di fitness e wellness!

1)LATO B DA URLO SENZA PALESTRA, CON POSTURA E ABBIGLIAMENTO!

2)LATO B PERFETTO: ECCO COME OTTENERLO GRAZIE ALLE REGINE DI INSTAGRAM!

3)ADDOMINALI BASSI: ECCO GLI ESERCIZI PER ALLENARE IL VENTRE!

ClioMakeUp-app-workout-fai-da-te-casa-facili-4Come fa gli squat Zac Efron, non li fa nessuno! Ehehe

Bellezze, per questo post è tutto! Adesso siamo davvero curiose di sapere cosa ne pensate di queste app. Ne conoscevate già qualcuna? Le utilizzate oppure preferite recarvi in palestra, piscina & co.? Insomma diteci tutto qui sotto nei commenti! Un bacione e un saluto dal TeamClio! 🙂

 

3 COMMENTI

  1. Ecco altro tempismo perfetto per i post di ClioMakeup: proprio ieri volevo introdurmi nella giungla dell’App Store per cercare una app per il workout…ed eccoli qui! Grandioso. Grazie mille, per me post utilissimo!

  2. Io le avevo guardate tutte con lo scorso post….ma devo dire che la “plasticità” Delle app non mi entusiasma (già fare esercizi in ufficio non è facile)….e devo dire che x me Fabio Inca è il top!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here