CASE INFESTATE VIP E BRIVIDI: L’ESPERIENZA DI ADELE!

Per comprare la sua casa nel Sussex, la cantante Adele ha pagato più di 11 milioni di dollari, ma non sapeva che, a completare il pacchetto d’acquisto, a quanto pare, c’erano delle strane presenze!

cliomakeup-case-infestate-vip-2La casa “infestata” di Adele

Adele ha addirittura assunto una guardia del corpo donna per fare in modo di non rimanere da sola in casa e che stesse con lei 24 ore su 24, poiché a dir poco terrorizzata dai continui strani rumori presenti nell’abitazione, specialmente la notte.

cliomakeup-case-infestate-vip-4

Adele ha rivelato che la sua casa le mette i brividi!

La cantante ha anche detto, in un’intervista al tabloid inglese The Sun, che la sua casa “le mette i brividi”, soprattutto quando cammina nei bui corridoi che collegano una stanza all’altra. Tuttavia, nonostante i cigolii e i suoni non identificati, ha deciso lo stesso di rimanere!



cliomakeup-case-infestate-vip-3“UN FANTASMAAA!!!”

ALYSON HANNIGAN E IL FANTASMA AMICHEVOLE

Alyson Hannigan, star di show televisivi famosissimi come Buffy L’Ammazzavampiri e How I Met Your Mother, convive a sua volta con un fantasma ma, a differenza di molti suoi altri colleghi celebri con lo stesso problema, non ne è affatto spaventata!

cliomakeup-case-infestate-vip-8

Alyson, che vive nella sua casa “infestata” di Los Angeles con il marito Alexis Denisof e i figli, intervistata dal sito SFGate.com, ha definito lo spirito in questione “molto amichevole”. Ma non è tutto!

cliomakeup-case-infestate-vip-10

“Chissà se nel selfie viene anche il fantasma!”

L’attrice ha anche affermato di voler mettere una lavagna e un gessetto nella stanza dove pensa che viva il coinquilino sovrannaturale, nella speranza che lui o lei ci scriva il suo nome sopra per presentarsi!

cliomakeup-case-infestate-vip-9“Magari si chiama Willow!”

DEMI LOVATO E I GHOSTBUSTERS

Ospite all’Ellen DeGeneres Show, Demi Lovato ha affermato di essere stata accompagnata dalle presenze spiritiche sin da bambina, e di aver spesso parlato con loro!

cliomakeup-case-infestate-vip-4

La cantante ha raccontato alla conduttrice Ellen DeGeneres un aneddoto da brivido: “Quando ero piccola mia madre entrò nella mia stanza mentre io stavo parlando. Lei chiesi a chi mi stessi rivolgendo, e io le risposi di star chiacchierando con una ragazzina che stava dentro la cornice di un quadro di nome Emily. Anche mia sorella da bambina faceva la stessa cosa, solo che Emily si trovava nell’armadio”.

cliomakeup-case-infestate-vip-14Demi all’Ellen DeGeneres Show

Ebbene, per verificare la presenza di esseri sovrannaturali e capire il da farsi, ha continuato dicendo che la sua famiglia si è rivolta all’aiuto di veri e propri investigatori dell’occulto, paragonabili ai ghosbusters :-D!

MATTHEW MCCOUNAGHEY, IL NUDISMO E MADAME BLUE

Matthew McConaughey però vince tutto in fatto di rapporti diplomatici con i fantasmi: ha trovato, infatti, la soluzione più adatta per raggiungere il quieto vivere con lo spirito che infesta casa sua, rimanendo nudo tutto il tempo!

cliomakeup-case-infestate-vip-12

Matthew McConaughey tiene a bada “Madame Blue” con il nudismo!

La casa, a suo dire, era piena di strani rumori e scricchiolii e, andando ad investigare nel cuore della notte alzandosi senza vestiti, ha notato che i rumori tutto ad un tratto sono spariti! Per questo, Matthew ha capito che il modo per placare l’animo del fantasma di casa sua, da lui soprannominato Madame Blue, era…il nudismo! Matthew, chapeau per l’inventiva!

cliomakeup-case-infestate-vip-13“Madame Blue, dove sei sparita?”

Bellezze, volete scoprire altre stranezze riguardanti i VIP e le celebrity? Allora non perdetevi:

1) I GESTI PIÙ BELLI CHE LE CELEBRITY HANNO FATTO PER I LORO FAN!

2) LE PIÙ STRANE E ASSURDE FOBIE DEI VIP!

3) LE OSSESSIONI PIÙ PAZZE DELLE STAR, INCREDIBILI MA VERE!

4) I CAPRICCI STRAMPALATI E FAMOSI DELLE STAR!

cliomakeup-case-infestate-vip-11“È dietro di me, vero?”

Ragazze, sperando che con questo post vi siate fatte una risata, ne approfitto per chiedervi: che cosa ve ne pare delle case infestate dei VIP? Credete che si siano solo suggestionati, o che ci sia qualcosa di vero? E voi avete mai avuto degli incontri con presunti spiriti e fantasmi? Raccontatemelo nei commenti! Un beso…da brrrivido eheh!

11 COMMENTI

  1. non sei assolutamente pazza. a meno che tu non sia schizofrenica (ma non credo, e in ogni caso non saresti pazza) sei solo probabilmente più sensibile davvero.

  2. Secondo me non si può escludere a priori che possano esistere entità che la scienza al momento non conosce, magari in futuro ne sapremo di più. Non sei pazza, anzi, hai molto coraggio.

  3. Ok. Ora ho un pò di paura. Considera che mentre leggevo pensavo dicessi : bugia! Vi sto prendendo in giro! Mmm io non riuscirei a dormire. Giuro.

  4. Ho avuto periodi in cui dormivo davvero poco, nella casa in cui vivevo coi miei genitori..non quella lì, ma la casa in cui abbiamo vissuto di più..era molto grande, ecco lì spesso ho avuto difficoltà a dormire..Adesso nella mia casetta sui monti dormo, non sono cose che mi capitano spesso…direi che che sensazioni notturne sono quasi sparite, riesco a dormire…di giorno invece so di non essere mai completamente sola, e non parlo dei miei cuccioli, ma poiché non succede nulla di pericoloso..va bene così, e non è che capiti tutti tutti i giorni…

  5. Oddio. Hai coraggio. Io darei di matto. Poi non so, se essendo qualcosa cui hai fatto abitudine da piccola….. magari ti sembra quasi normale.

  6. Io invece ci credo a queste cose. Ci sono persone che percepiscono l’aldilà e il mondo astrale. Anche mio marito e così come te e anxhe mia nipote. E quando eravamo fidanzati e dormivo a casa sua li sentivo pure io..colpi nell’armadio, carezze mentre dormivamo, gente che rideva, colpi sotto il letto..una paura che non ti dico!

  7. A me è capitato un paio di volte di avvertire delle presenze estranee…una volta è stato mio nonno la notte in cui è morto e sono sicura mi sia venuto a salutare (Non abitavamo nella stessa casa…) e devo dire che tutto sommato la sua perdita l’ho vissuta bene proprio per questo… Poi facevo parte di un’associazione storica e una sera che eravamo rimasti in pochi (3 per l’esattezza) in sede tutti abbiamo visto/sentito una presenza…indagando abbiamo poi scoperto che la nostra sede era in passato la residenza di una famiglia il cui figlio era morto lì! Negli anni dopo altre persone ne hanno avvertito la presenza…quindi si ci credo!

  8. Aiuto! Ma io ci credo!
    Ho una mente super scientifica, non credo alle favole, ma per me certi tipi di energie o presenze sono scienza (sicuramente ci vorranno decenni/secoli prima che i nostri scienziati le capiscano fino in fondo).

    Non lo sa praticamente nessuno, ma anche io ho una certa sensibilità per certe cose. Ho un bisnonno (che non ho mai conosciuto) che nella sua vita ha avuto a che fare con cose paranormali, lavorava come guardiano notturno e gli è capitato più di una volta che amici e parenti si “presentassero” da lui di notte, con richieste strane e incomprensibili, salvo poi la mattina, tornando a casa, scoprire che la tal persona era morta proprio durante la notte. Addirittura un suo caro amico andò da lui di notte (nel posto dove lavorava) ed era tutto agitato… Alla richiesta di mio nonno “Cos’è successo?? Cos’hai?” lui gli rispose “XXX, devi subito correre a svegliare mia moglie e dirle di chiamare il prete”… Pensando che qualcuno stesse male, mio nonno lasciò il lavoro e corse a svegliare la moglie dell’amico, convinto che appunto l’amico non fosse a casa, invece lo trovarono morto a letto (ovviamente non era mai uscito quella notte)…
    Mi nonna (la figlia) mi raccontava queste cose che ha vissuto come testimone e giurava che suo papà era l’uomo più “terra terra” e meno suggestionabile al mondo. Io da sempre lo sento come una presenza accanto a me (una sorta di angelo custode). Oltretutto mi dispiace tantissimo non averlo conosciuto perché, in base a quello che dicono, era davvero una persona straordinaria 🙁
    Ah, sottolineo che non sono religiosa né credente.

    Nessun’altro della famiglia ha avuto esperienze strane, ma io sì. Avevo scritto tante cose su di me che ho preferito cancellare 😀
    Da sempre sento di essere molto sensibile a queste cose. Mi è capitato di avere a che fare con sogni premonitori (Freud lo so a memoria e so distinguere tra sogno “mio” e sogno “non mio”), presentimenti inspiegabili che si avverano (ovviamente tutti collegati con disgrazie e cose brutte 🙁 mainagioia) e di “sentire” presenze di vario tipo… Ho sempre pensato di “sentire” più cose rispetto alla media delle persone, di avere una certa sensibilità (o “sensitività”, esiste?)…

    Ovviamente non vado in giro a sbandierare queste cose bizzarre ai quattro venti, io che per poco non diventavo scienziata 😉

  9. Cavolo Adriana… la prima parte in cui hai raccontato della casa di fianco alla cattedrale mi ha fatto venire i brividi! O_O L’unica cosa che posso pensare è che le ultime notti erano da incubo perché avvertivano un cambiamento, che ve ne stavate andando… Non lo so, vorrei evitare di passare per la pazza, ma ti credo davvero.
    Ok, io non sono molto religiosa, ma sinceramente credo che queste esperienze, presenze e fenomeni abbiano un fondamento.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here