KRISTEN STEWART

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-17Credits: refinery29.com

Prima di parlarvi degli attori diventati popolari grazie a note serie tv passiamo da un’attrice che ha raggiunto la fama grazie alla saga dei vampiri Twilight: Kristen Stewart!

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-18Credits: teenvogue.com

Da piccola non era ancora alla prese con tagli “a zero” ma era ben presente il classico caschetto anni ’90! Il suo ruolo all’interno del film Il bambino venuto dal mare non era così importante (si trattava solo di una comparsa) ma non ci siamo potute trattenere dopo averla vista così piccola! 😉



KALEY CUOCO

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-19Credits: biography.com

La biondissima Penny di The Big Bang Theory ha fatto parte del cast del film “Alley Cats Strike”, dove si narrano le vicende di un gruppo di ragazzi un po’ sfigati che tornano alla ribalta quando sono chiamati a giocarsi il trofeo tra scuola con una partita di bowling.

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-20Credits: eonline.com

Il colore dei capelli non è cambiato di molto ma dobbiamo ammettere che la ragazza è cresciuta proprio bene, non trovate anche voi? 😉

KATHERINE HEIGL

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-22Credits: wetpaint.com

Chi è appassionato di Grey’s Anatomy si ricorderà sicuramente del personaggio interpretato da Katherine: Izzie Stevens è forse uno dei personaggi più amati/odiati all’interno dello show (voi da che parte state)? 😉

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-23Credits: wetpaint.com

L’inizio della sua carriera è molto interessante: quando era ancora bambina sua zia l’ha presa come “modella” per pubblicizzare un prodotto per la cura dei capelli che aveva inventato e, dopo averle fatto diverse fotografie, ha iniziato ad inviarle a diverse agenzie di moda (ovviamente con il consenso dei suoi genitori)!!

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-24Credits: lipstickalley.com

Da lì è partito tutto, arrivando a partecipare anche al film “Aiuto sono mia sorella” con protagoniste due sorelle, Alexie (interpretata da Katherine) e Hayley! Noi non avevamo mai sentito parlare di questo film e voi? Ve lo ricordate?

SARAH HYLAND

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-25Credits: instyle.com

Anche la star di Modern Family è passata dal mondo Disney Channel recitando, come protagonista, nel ruolo di Dylan nel film “Geek Charming – Regista di classe”. Neanche a dirlo anche qui interpreta la ragazza più popolare della scuola! 😉

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-26Credits: sorrisi.com

Una caratteristica comune con Modern Family no? Ma vi ricordate com’era agli inizi dello show? Se volete farvi un bel ripasso non perdetevi l’articolo dedicato alla sitcom con tutta l’evoluzione dei personaggi dopo ben 8 anni dall’inizio!

BRYAN CRANSTON

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-27Credits: indipendent.co.uk

Ve lo immaginate Mr. Heisenberg alla prese con i film Disney Channel? Ebbene anche gli insospettabili, a volte, ci sorprendono! 😉 Durante le riprese della serie tv Malcolm (ebbene sì, se ricordate la sua fama è partita da lì) ha interpretato Nick Castle nel film natalizio “natale2.com”.

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-28Credits: teenvogue.com

A differenza di altri lui non ha cominciato la sua carriera con questa produzione ma, dopo aver scoperto questa sua interpretazione, non potevamo non inserirlo dati tutti i suoi ruoli così diversificati! 😉

E se di serie tv e film non ne avete mai abbastanza non perdetevi questi articoli:

1) 13 REASONS WHY, LA SERIE TV SHOK DI SELENA GOMEZ: LE 8 COSA CHE NON SAPETE!

2) QUALI SONO LE 7 (A VOLTE INSOSPETTABILI) SERIE TV PIÙ COSTOSE DI SEMPRE!

3) ALADDIN IL FILM: SVELATI I PROTAGONISTI DEL LIVE ACTION TRA QUALCHE POLEMICA!

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-29Tutti sono passati da qui! 😉 Via Giphy

Ragazze eravate a conoscenza del background di questi attori? Fate un tuffo nella memoria con noi e raccontateci quali film Disney, fra quelli citati e non, vi ricordate! 😉 Tanti saluti dal TeamClio!

2 COMMENTI

  1. Ho visto sia il film della duff che quello della heighl, l’ultimo molto carino. Tra l’altro era anche nel telefilm di Roswell. Il ruolo più importante della Stewart è stato in panic room.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here