Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-skin-tone-concelaer-kiko-4Trattandosi di un prodotto uscito recentemente non sono ancora presenti sul web delle recensioni al riguardo. Secondo il brand comunque, con questo prodotto, è possibile realizzare un eye contouring utilizzando una tonalità più chiara del proprio incarnato ed un’altra tonalità un po’ più scura.

cliomakeup-recensione-correttore-skin-tone-concelaer-kiko-5

SWATCH

Veniamo ora agli swatch di questo prodotto, che vedrete applicato anche sopra ad un tatuaggio.

cliomakeup-recensione-correttore-skin-tone-concelaer-kiko-6Skin Tone Concealer Kiko in 03 Beige Chiaro, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-skin-tone-concelaer-kiko-7Skin Tone Concealer Kiko in 03 Beige Chiaro, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è piuttosto liquida e, una volta asciutta, si fissa abbastanza bene sulla pelle. Beige Chiaro è una tonalità abbastanza chiara e beige (come descrive bene il nome) mentre l’applicatore è floccato e fine, abbastanza lungo.

cliomakeup-recensione-correttore-skin-tone-concelaer-kiko-8Tatuaggio senza correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-skin-tone-concelaer-kiko-9Tatuaggio con correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

Per verificare il livello di copertura di questo correttore abbiamo provato a stenderlo sopra ad un tatuaggio: come potete vedere lo nasconde abbastanza bene, confermando la sua media coprenza.

Se la caverà bene anche sulle occhiaie? E per quanto riguarda le altre imperfezioni? Andate alla prossima pagina per vedere tutto!

Indietro
Prossimo