Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-skin-tone-concelaer-kiko-4Trattandosi di un prodotto uscito recentemente non sono ancora presenti sul web delle recensioni al riguardo. Secondo il brand comunque, con questo prodotto, è possibile realizzare un eye contouring utilizzando una tonalità più chiara del proprio incarnato ed un’altra tonalità un po’ più scura.

cliomakeup-recensione-correttore-skin-tone-concelaer-kiko-5

SWATCH

Veniamo ora agli swatch di questo prodotto, che vedrete applicato anche sopra ad un tatuaggio.

cliomakeup-recensione-correttore-skin-tone-concelaer-kiko-6Skin Tone Concealer Kiko in 03 Beige Chiaro, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-skin-tone-concelaer-kiko-7Skin Tone Concealer Kiko in 03 Beige Chiaro, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è piuttosto liquida e, una volta asciutta, si fissa abbastanza bene sulla pelle. Beige Chiaro è una tonalità abbastanza chiara e beige (come descrive bene il nome) mentre l’applicatore è floccato e fine, abbastanza lungo.

cliomakeup-recensione-correttore-skin-tone-concelaer-kiko-8Tatuaggio senza correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-skin-tone-concelaer-kiko-9Tatuaggio con correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

Per verificare il livello di copertura di questo correttore abbiamo provato a stenderlo sopra ad un tatuaggio: come potete vedere lo nasconde abbastanza bene, confermando la sua media coprenza.

Se la caverà bene anche sulle occhiaie? E per quanto riguarda le altre imperfezioni? Andate alla prossima pagina per vedere tutto!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. …Team o chi lo ha provato. ..per chi ha delle occhiale pesanti da usare sopra un correttore aranciato serve o no?

  2. Forse come range di colori si merita un 8, sono davvero tanti e soprattutto vanno dall’avorio al cioccolato!

  3. Grazie Team Clio, ottimo tempismo! Proprio sta mattina l’ho visto sul sito e mi ha incuriosito (mi pare che il natural concealer stia andando fuori produzione. ) Ma penso che comprerò quello di Glossip, a me serve maggiore copertura 😉

  4. Preso qualche giorno fa..ho le occhiaie un po’ evidenti, avevo utilizzato la palettina della essence ma dopo un po’ con questo caldo il correttore scompariva, invece con questo mi sono trovata benissimo (non so perché ma la mia colorazione, che è un beige chiaro, è la numero 6)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here