Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-correttori-color-correction-sephora-3Come anticipato non è ancora uscita in Italia (arriverà il 21 agosto) ma è già disponibile in Francia: su diversi siti online abbiamo potuto constatare che si tratta di un prodotto apprezzato, soprattutto per il suo rapporto qualità-prezzo! Oltre a questa palette Sephora farà uscire (sempre con lo stesso tipo di packaging) anche una palette di blush, una per il contouring ed una per lo strobing (di cui vi parleremo presto)!

cliomakeup-recensione-palette-correttori-color-correction-sephora-4

SWATCH

Ed eccoci agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-correttori-color-correction-sephora-5Color Correction Palette Sephora: a sinistra swatch con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Tutti e quattro i colori hanno una texture cremosa che si trasforma quasi in polvere una volta sfumati. Il livello di pigmentazione è buono, coprono molto bene la pelle.

cliomakeup-recensione-palette-correttori-color-correction-sephora-6Color Correction Palette Sephora: a sinistra swatch con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Per questa recensione però non abbiamo utilizzato il viola: essendo un colore adatto a ravvivare i coloriti più spenti e grigi non si adattava al tipo di carnagione su cui abbiamo testato la palette. Il correttore beige invece è abbastanza scuro, non adatto agli incarnati più chiari.

Volete vederli applicati sulla pelle? Non dovete fare altro che girare alla prossima pagina, dove potete scoprire anche la nostra opinione! 😉

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Prodottino interessante! Ho ha appena visto una Instagram story di La Cindina che racconta che da Sephora a Milano, pur avendo lei esibito la tessera di Beauty blogger che le era stata spedita tempo fa, e che lei non aveva richiesto, le hanno rifiutato lo sconto del 25% cui dà diritto la tessera, dopo averla fatta attendere. Probabilmente questo in quanto lei ha una sua casa cosmetica, la Mulac, per cui sarebbe considerata una concorrente, questa è l’ipotesi! Sephora ripensaci…non vorrei che negano lo sconto (se ce l’ha) a Clio in quanto esiste il brand di cosmetici Cliomakeup!!!!!!

  2. C’è qualcosa che non mi torna. La tessera che dà diritto allo sconto non è quella di makeup artist? Se tutte le persone che si autodefiniscono “beauty blogger” avessero diritto a uno sconto, le profumerie fallirebbero in un mese XD Poi chi le ha mandato questa tessera? C’è un’autorità che vigila? 😀

  3. Grazie per la recensione. Personalmente sono un po’ scettica su queste palette proprio perché temo che non userei tutti i prodotti.

  4. Lei dice che le è stata mandata ma in negozio le hanno negato lo sconto non si è auto definita blogger… boh

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here