Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-correttori-color-correction-sephora-3Come anticipato non è ancora uscita in Italia (arriverà il 21 agosto) ma è già disponibile in Francia: su diversi siti online abbiamo potuto constatare che si tratta di un prodotto apprezzato, soprattutto per il suo rapporto qualità-prezzo! Oltre a questa palette Sephora farà uscire (sempre con lo stesso tipo di packaging) anche una palette di blush, una per il contouring ed una per lo strobing (di cui vi parleremo presto)!

cliomakeup-recensione-palette-correttori-color-correction-sephora-4

SWATCH

Ed eccoci agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-correttori-color-correction-sephora-5Color Correction Palette Sephora: a sinistra swatch con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Tutti e quattro i colori hanno una texture cremosa che si trasforma quasi in polvere una volta sfumati. Il livello di pigmentazione è buono, coprono molto bene la pelle.

cliomakeup-recensione-palette-correttori-color-correction-sephora-6Color Correction Palette Sephora: a sinistra swatch con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Per questa recensione però non abbiamo utilizzato il viola: essendo un colore adatto a ravvivare i coloriti più spenti e grigi non si adattava al tipo di carnagione su cui abbiamo testato la palette. Il correttore beige invece è abbastanza scuro, non adatto agli incarnati più chiari.

Volete vederli applicati sulla pelle? Non dovete fare altro che girare alla prossima pagina, dove potete scoprire anche la nostra opinione! 😉

Indietro
Prossimo