Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Coprenza: 8 – tutti i colori hanno un buon livello di copertura, riescono a mascherare diverse discormie.

Durata: 8 – resistono abbastanza bene durante la giornata, anche senza l’aiuto della cipria.

Facilità di stesura: 8 – si applicano e si stendono facilmente con le dita come anche con i pennelli.

Range dei colori disponibili: 5 – è disponibile una sola palette, fattore problematico per quanto riguarda il beige e il pesca, non sempre adatti a tutti gli incarnati.

VOTO FINALE: 7.3

È una buona palette, facile da utilizzare, coprente e con una buona durata. Sfortunatamente è disponibile in una sola versione, non adatta quindi a tutte le carnagioni (per noi il beige è leggermente scuro).

Siete in cerca di altre palette di questo tipo? Le trovate qui:

1) RECENSIONE PALETTE CORRETTORI INFAILLIBLE TOTAL COVER L’ORÉAL PARIS!

2) RECENSIONE PALETTE CORRETTORI MASTER CAMO MAYBELLINE!

3) RECENSIONE CORRETTORI PRO HD CAMOUFLAGE CONCEAL PALETTE MAKEUPREVOLUTION!

Ragazze anche questa recensione Correttori Color Correction Palette Sephora finisce qui. Voi solitamente utilizzate i corrector? Avete già una palette di questo tipo? Fatecelo sapere nei commenti! Un salutone dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Prodottino interessante! Ho ha appena visto una Instagram story di La Cindina che racconta che da Sephora a Milano, pur avendo lei esibito la tessera di Beauty blogger che le era stata spedita tempo fa, e che lei non aveva richiesto, le hanno rifiutato lo sconto del 25% cui dà diritto la tessera, dopo averla fatta attendere. Probabilmente questo in quanto lei ha una sua casa cosmetica, la Mulac, per cui sarebbe considerata una concorrente, questa è l’ipotesi! Sephora ripensaci…non vorrei che negano lo sconto (se ce l’ha) a Clio in quanto esiste il brand di cosmetici Cliomakeup!!!!!!

  2. C’è qualcosa che non mi torna. La tessera che dà diritto allo sconto non è quella di makeup artist? Se tutte le persone che si autodefiniscono “beauty blogger” avessero diritto a uno sconto, le profumerie fallirebbero in un mese XD Poi chi le ha mandato questa tessera? C’è un’autorità che vigila? 😀

  3. Grazie per la recensione. Personalmente sono un po’ scettica su queste palette proprio perché temo che non userei tutti i prodotti.

  4. Lei dice che le è stata mandata ma in negozio le hanno negato lo sconto non si è auto definita blogger… boh

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here