Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Chi li ha provati trova la texture di questi blush molto setosa e facilmente sfumabile. A quanto visto da diversi swatch online lo 04, Living in Red, più che di un rosso-corallo contiene un pink molto forte con abbinato un pesca, mentre lo 01, New Coral, sembrerebbe più adatto alle carnagioni molto chiare e poco abbronzate.

SWATCH

E per quanto riguarda Stylish Pink? Potete vedere le immagini degli swatch qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-duo-blush-fall-collection-kiko-6Duo Blush Fall 2.0 Kiko in Stylish Pink: a sinistra swatch con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Nell’immagine qui sopra potete vedere i due colori presenti in Stylish Pink separatamente: sopra abbiamo il rosa mentre sotto trovate il bianco rosato. Entrambi hanno un finish opaco ma leggermente luminoso ed hanno una texture molto morbida e setosa al tatto.

cliomakeup-recensione-duo-blush-fall-collection-kiko-7Duo Blush Fall 2.0 Kiko in Stylish Pink, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-duo-blush-fall-collection-kiko-8Duo Blush Fall 2.0 Kiko in Stylish Pink, swatch realizzato con luce artificiale.

Mischiati insieme creano una tonalità rosata chiara, adatta per ricreare l’effetto bonne mine. Entrambe le colorazioni si prelevano con facilità sia con le dita che con i pennelli, rilasciando un buon livello di pigmentazione.

Curiose di vedere i due colori all’opera sul viso? Allora non perdetevi la parte di test, non dovete fare altro che andare alla pagina seguente!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità del colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTutti gli 😎occhiali da sole😎 che stanno indossando le star nell’estate 2017
Prossimo PostMani gonfie come palloncini? Ecco le più comuni cause e rimedi!

3 COMMENTI

  1. Mi piacciono! In passato ho provato un blush Kiko in crema e mi sono trovata benissimo, è il fard che sono mai andata più vicino a finire (gli avevo fatto un bel buco al centro). Se non fosse che ho 3 fard aperto in contemporanea, farei un pensierino sul n4 (ho imparato che i colori troppo chiari sul mio incarnato non si vedono). Se posso peró un piccolo commento, solo a me pare che ultimamente Kiko riproponga sempre gli stessi colori? Mi ricordo qualche anno fa che aveva linee con una vasta varietà di colori, anche pazzerellk

  2. Sono d’accordo su tutto! Io ho il new coral e mi ci trovo benissimo… Nonostante le decine di blush che ho, anche di marchi come Chanel e Dior, questo è al momento il mio preferito!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here