Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per capire al meglio il livello di pigmentazione di questo prodotto non possono mancare le immagini del viso senza blush, con solo il fondotinta.

cliomakeup-recensione-duo-blush-fall-collection-kiko-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-duo-blush-fall-collection-kiko-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come prima applicazione abbiamo deciso di utilizzare i due colori separatamente, stendendo quindi il rosa intenso sulle guance, sfumando bene verso l’esterno, e il bianco rosato appena sopra, come se fosse un illuminante.

cliomakeup-recensione-duo-blush-fall-collection-kiko-11Duo Blush Fall 2.0 Kiko in Stylish Pink, colori applicati separatamente, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-duo-blush-fall-collection-kiko-12Duo Blush Fall 2.0 Kiko in Stylish Pink, colori applicati separatamente, fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambi i colori si stendono e si sfumano con molta facilità, dando un risultato luminoso e naturale. Anche stesi in piccole quantità si fanno notare.

cliomakeup-recensione-duo-blush-fall-collection-kiko-13Duo Blush Fall 2.0 Kiko in Stylish Pink, mix colori, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-duo-blush-fall-collection-kiko-14Due Blush Fall 2.0 Kiko in Stylish Pink, mix colori, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta di un blush modulabile dove è possibile decidere l’intensità del colore applicato: qui sopra potete vedere i due colori mischiati insieme in versione “intensa”.

Siamo rimaste molto colpite dalla durata: non importa se applicati separatamente o mischiati insieme, questi colori resistono molto a lungo sul viso, resistendo anche in giornate piuttosto calde!

TIPS & TRICKS

Come accennato all’inizio questi blush possono essere utilizzati in diversi modi. Ad esempio 01 New Coral e 02 More Beige sono candidati ideali per la tecnica del draping in quanto presentano all’interno almeno un colore più scuro e tendente al marrone/beige. Sono diversi i metodi di applicazione: ad esempio, se volete dare più colore al vostro viso con un effetto più scolpito per mettere in evidenza gli occhi, non dovete fare altro che stendere il colore più naturale ai lati, dalla tempia all’incavo dell’osso che si incontra sotto, mentre la tonalità più colorata deve essere stesa al centro dello zigomo, sfumandola verso l’alto.

Questo è solo un esempio di come poter sfruttare questa tecnica, se volete saperne di più trovate tanti altri consigli e tecniche di stesura nell’articolo dedicato! 😉 Preferite il trend relativo al “blush & glow”? Allora prendete spunto dalle applicazioni viste in recensione! Con un blush luminoso come questo Stylish Pink non dovete fare altro che decidere se stendere i due colori mischiati insieme o separatamente, per un effetto naturale!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito!! 😉 Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità del colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTutti gli 😎occhiali da sole😎 che stanno indossando le star nell’estate 2017
Prossimo PostMani gonfie come palloncini? Ecco le più comuni cause e rimedi!

3 COMMENTI

  1. Mi piacciono! In passato ho provato un blush Kiko in crema e mi sono trovata benissimo, è il fard che sono mai andata più vicino a finire (gli avevo fatto un bel buco al centro). Se non fosse che ho 3 fard aperto in contemporanea, farei un pensierino sul n4 (ho imparato che i colori troppo chiari sul mio incarnato non si vedono). Se posso peró un piccolo commento, solo a me pare che ultimamente Kiko riproponga sempre gli stessi colori? Mi ricordo qualche anno fa che aveva linee con una vasta varietà di colori, anche pazzerellk

  2. Sono d’accordo su tutto! Io ho il new coral e mi ci trovo benissimo… Nonostante le decine di blush che ho, anche di marchi come Chanel e Dior, questo è al momento il mio preferito!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here