Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-fall-collection-kiko-4In generale sono ancora poche le recensione sul web in merito a questa collezione ma, tra quelle viste, abbiamo notato pareri positivi per quanto riguarda questi eyeliner: dicono infatti si stendano bene e con facilità.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fall-collection-kiko-5

SWATCH

Pronte a vedere gli swatch di Future Gold e Steel Core? Li trovate qui sotto, sia con luce naturale che con luce artificiale!

cliomakeup-recensione-eyeliner-fall-collection-kiko-6Eyeliner Fall 2.0 Collection Kiko in 01 Future Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fall-collection-kiko-7Eyeliner Fall 2.0 Collection Kiko in 01 Future Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

Le parti luminose di entrambi gli eyeliner sono date da micro particelle riflettenti molto delicate, nulla a che fare con “glitter grossolani”: l’effetto infatti è metallizzato, come promesso dal brand! Sia Future Gold che Steel Core hanno un rilascio del colore immediato ed un’elevata pigmentazione.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fall-collection-kiko-8Eyeliner Fall 2.0 Collection Kiko in 04 Steel Core, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fall-collection-kiko-9Eyeliner Fall 2.0 Collection Kiko in 04 Steel Core, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere, Future Gold è un oro, mentre Steel Core è un grigio/blu dai riflessi leggermente violacei. Il pennellino è il classico in feltro, molto flessibile in punta e più rigido alla base. Per poter ottenere un colore ben omogeneo comunque vi consigliamo di shakerare per bene l’eyeliner prima di ogni utilizzo! 😉

Sono facili da stendere? E per quanto riguarda la durata? Le risposte a queste, e ad altre domande, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Scorrevolezza del tratto
7
Effetto metallizzato
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePanico stempiatura femminile: cause, rimedi e modi per camuffarla!
Prossimo PostIspirazioni makeup autunno: i 10 migliori look dai Teen Choice Awards 2017

1 COMMENTO

  1. Amo gli eyeliner colorati! E mi sono sempre trovata bene con quelli liquidi di Kiko della linea permanente! Questi sono molto carini, ma soprattutto il primo è molto chiaro. E l’esperienza mi ha insegnato che eyeliner troppo chiari sono pressoché inutili, se non stessi con uno nero accanto, perchè si notano poco e non fanno definizione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here