Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-magnifeyes-palette-rimmel-4Chi le ha provate trova siano delle palette valide anche se, a quanto dicono, non tutti i colori (dati anche i finish diversi) hanno la stessa performance (pare che quelli metallici siano i migliori). In molti apprezzato il fatto di avere all’interno diversi colori per poter creare tanti look diversi (sul retro della confezione sono presenti anche tre look “tipo” con cui si può giocare).

cliomakeup-recensione-magnifeyes-palette-rimmel-5

SWATCH

Ed eccoci agli swatch, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale (tutti i colori sono “swatchati” da asciutti).

cliomakeup-recensione-magnifeyes-palette-rimmel-6Magnif’eyes Palette Rimmel: a sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Una delle cose che si nota subito è che i colori opachi sono meno pigmentati rispetto ai perlati e, in particolare, ai metaliizati (come l’oro). Tutti però, a modo loro, hanno una texture molto morbida e si prelevano con facilità.

cliomakeup-recensione-magnifeyes-palette-rimmel-7Magnif’eyes Palette Rimmel: a sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Tra i colori più forti troviamo gli scuri come il bronzo che, con una sola passata, riesce a dare una copertura totale, così come il color oro. All’interno del packaging è presente anche un piccolo specchietto ed un pennellino doppio a spugna.

Curiose di vedere i vari look che abbiamo creato con questa palette? Allora girate subito alla prossima pagina! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
8
Sfumabilità
7
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post Precedente*Zaini Trendy*: 💼 7 modelli stilosi tra cui scegliere e come abbinarli 🎒!
Prossimo Post6 usi del tè verde🍵🍵che rivoluzioneranno la nostra beauty routine!

6 COMMENTI

  1. Peccato che per questo prezzo i colori non siano mai tutti performanti… Ragazze sarebbe interessante anche avere una recensione delle nuove palette di Maybelline “The Burgundy Bar” e delle “The City Mini Palette”… l’avete già in programma? Grazie come al solito delle vostre recensioni! Ciao Silvia!!! :*

  2. Ho la versione con colori freddi da questa primavera, la uso quasi sempre: i colori chiari sono molto luminosi e vanno benissimo sia per i punti luce che per qualunque look giorno: a piena palpebra con un filo di eyeliner hanno un effetto molto raffinato. C’è inoltre un taupe mat ottimo per la piega dell’occhio, e un bronzo metallizzato neutro (va bene anche per i miei occhi nocciola, cosa rara per il bronzo) molto carino. E soprattutto c’è un borgogna metallizzato super pigmentato e morbido che da solo vale l’intera palette.

  3. Ciao Giulia! Al momento non sono ancora disponibili su shop online italiane, ma quando lo saranno molto probabilmente le faremo. Un bacio!
    Silvia ClioMakeUp

  4. A guardare su Instagram si alzano le aspettative 😛 è come se tutto fosse già arrivato in Italia… e invece chissà quando arriveranno… Aspetteremo 😛 Cmq grazie mille Silvia! Un bacione! :*

  5. Io le ho entrambe, le ho trovate in offerta a 5€ e le ricomprerei, soprattutto quella dai colori freddi (che in generale mi piacciono di più dei colori caldi). Anche se non sono tutti performanti allo stesso modo, in generale la qualità è buona e non ho avuto problemi di ombretto nelle pieghe anche senza primer. Inoltre la palette dai colori freddi è molto più varia, i colori non si somigliano tanto come nella variante a colori caldi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here