Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

“Per brillare come una stella bastano i nostri fantastici pigmenti” questa la descrizione di NYX per i loro Pigments! Disponibili in ben 24 tonalità con questi pigmenti si può dare sfogo alla propria creatività mischiando anche i vari colori tra di loro (come suggerito dal brand).

Sono semplici da utilizzare? E, soprattutto, come si utilizzano? Se volete saperne di più, e scoprire come ci siamo trovate con questi di NYX, non fermatevi qui e continuate nella lettura di questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-pigments-nyx-1

PIGMENTI NYX PIGMENTS

cliomakeup-recensione-pigments-nyx-2All’interno ci sono 1.3g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano sei mesi. Il prezzo è di 6,90 e, come detto precedentemente, sono disponibili in 24 tonalità. Per questa recensione abbiamo avuto modo di testarne due: 07 Brighten Up e 18 Crazed.

cliomakeup-recensione-pigments-nyx-3

INCI

Crazed: Synthetic Fluorphlogopite, Octyldodecanol, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Dimethicone, Isononyl Isononanoate, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Tin Oxide, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Carmine (CI 75470).

Brighten Up: Octyldodecanol, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Dimethicone, Isononyl Isononanoate, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

Curiose di saperne di più su questi pigmenti? Allora passate alla prossima pagina per vedere gli swatch e altro ancora! 😉

Indietro
Prossimo