Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-artist-liquid-matte-makeupforever-4Tutti concordano sul fatto che si tratta di rossetti molto pigmentati e dalla durata molto lunga: certo non si tratta di un prodotto “rivoluzionario” ma sembrano degni rivali dei vari rossetti liquidi presenti in commercio. Nella gamma non sono presenti colori “pazzi” ma piuttosto naturali.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-artist-liquid-matte-makeupforever-5

SWATCH

Ed eccoci agli swatch di Praline e Deep Red, i due colori che abbiamo provato! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-artist-liquid-matte-makeupforever-6Artist Liquid Matte Make Up For Ever in 109 Praline, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-artist-liquid-matte-makeupforever-7Artist Liquid Matte Make Up For Ever in 109 Praline, swatch realizzato con luce artificiale.

Come succede spesso con i rossetti liquidi il colore vero e proprio risulta leggermente più scuro rispetto a quello visto nel tubetto. Ad ogni modo Praline è un bel malva scuro mentre Deep Red è, come dice anche il nome, un rosso intenso. Entrambi sono ben pigmentati.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-artist-liquid-matte-makeupforever-8Artist Liquid Matte Make Up For Ever in 403 Deep Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-artist-liquid-matte-makeupforever-9Artist Liquid Matte Make Up For Ever in 403 Deep Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore, una volta asciutto, diventa totalmente opaco e no-transfer: si rimuove solo con uno struccante oleso. L’applicatore invece è floccato e tagliato in diagonale, ideale per realizzare dei bordi precisi. Entrambi presentano un profumo leggero che svanisce una volta applicato il prodotto sulle labbra.

Se volte vedere Praline e Deep Red applicati sulle labbra girate subito alla prossima pagina, dove scoprirete anche la nostra opinione! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Effetto no-transfer
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRassodare il seno: bastano 5 semplici posizioni Yoga per averne uno perfetto!
Prossimo PostGalateo allattamento: 11 cose da non dire a una mamma che allatta

2 COMMENTI

  1. Quanto vorrei aver letto che sono orrendi, durano poco e non vale la pena comprarli.
    Make Up Forever è una rovina finanziaria.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here