A volte fare un regalo è difficile, specialmente se la persona a cui è destinato fa parte della nostra vita da molto tempo e le è stato già donato praticamente tutto! Le celebs, però, spesso hanno la particolare capacità di riuscire a trovare idee regalo decisamente uniche e particolari, arrivando a stupire non solo il destinatario del proprio dono, ma anche il mondo intero!

In questo post allora vi voglio parlare dei regali più strani che le celebrity si sono fatte a vicenda, e vi dirò… ne vedrete proprio delle belle (e delle brutte eheh!)! Tra doni simpatici e buffi, e doni non convenzionali e, in certi casi, davvero disgustosi, siete pronte? Allora, bellezze, non vi resta che continuare a leggere ;-)!

cliomakeup-regali-assurdi-celebrity-15

CHELSEY HANDLER: CON UNA PIANTA, SI VA SEMPRE SUL SICURO!

Una pianta è un regalo con cui in molte situazioni si va sul sicuro e, se la persona a cui è destinata è un’amante del verde, è un dono perfetto! Sostiene di certo questa scuola di pensiero la conduttrice Chelsea Handler che, tre anni fa, ha deciso di omaggiare l’amica Miley Cyrus in occasione del suo 22esimo compleanno con una pianta.

cliomakeup-regali-assurdi-celebrity-2

Per i 22 anni di Miley Cyrus, Chelsea Handler le ha regalato una pianta a forma di pene!

La cosa interessante, però, è che la pianta scelta da Chelsea era stata potata in modo che avesse la forma… di un pene! Il dono sembra essere stato più che apprezzato: sul suo account Instagram, Miley ha detto: “Probabilmente il miglior regalo!”, con tanto di foto in cui abbraccia felice la particolare pianta!



cliomakeup-regali-assurdi-celebrity-3

ELLEN DEGENERES E LA PIOGGIA DI LUSTRINI

Oprah Winfrey è una delle donne più potenti e ricche del mondo e, di certo, trovare un regalo da farle è un’impresa abbastanza complicata! La conduttrice Ellen DeGeneres, però, ha avuto decisamente molta inventiva.

cliomakeup-regali-assurdi-celebrity-13Ellen, infatti, è riuscita a regalare all’amica per il suo 60esimo compleanno qualcosa che di sicuro ancora non aveva!

cliomakeup-regali-assurdi-celebrity-6

Ellen le ha dato un suo ritratto, fatto interamente di lustrini! Scherzando, le ha detto di averlo realizzato con pazienza e con le sue mani brillantino dopo brillantino: sarà vero? Anche se ho i miei dubbi, è di certo un’idea originale!

cliomakeup-regali-assurdi-celebrity-7

AMY SCHUMER: LA SICUREZZA, PRIMA DI TUTTO!

La rivista GQ, per dare all’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama un ringraziamento per i suoi anni di mandato, ha radunato diverse celebrity, tra cui la comica Amy Schumer, che hanno omaggiato l’ex POTUS con doni di diverso tipo.

cliomakeup-regali-assurdi-celebrity-8“Il mio regalo è il più bello!”

Per omaggiare Obama, Amy Schumer gli ha regalato un sacco di preservativi Magnum!

Amy si è sicuramente distinta perché, se le altre star hanno regalato a Obama cose classiche come orologi o una giornata di relax in un golf club, lei gli ha donato un sacco di preservativi Magnum! Beh, la sicurezza prima di tutto!

cliomakeup-regali-assurdi-celebrity

Bellezze, mica è finita qui! Nella prossima pagina troverete regali assurdi, sexy, divertenti e anche veramente disgustosi! Andate a pagina 2 per scoprire quali sono!

7 COMMENTI

  1. in realtà il delfino di Jeff Koons non è propriamente gonfiabile, ne ha la forma, ma è una scultura di metallo…eh l’arte =) avrei apprezzato anch’io come Rihanna

  2. La cosa più assurda secondo me è che l’abbia conservato … scusa vomito in auto e penso “Lo tengo non si sa mai che torni utile”, dove lo ha messo in frigo? Magari la prossima volta che vado al bagno conservo anch’io per regalare a qualcuno che non mi sta proprio simpatico. Alla fine è il pensiero che conta no?

  3. Jared Leto mi fa morire! E comunque i rattini sono simpaticissimi! Ho ospitato quelli di una mia amica mentre lei era in ferie e – a parte doverli continuamente difendere dalle grinfie del gatto – devo dire che in poco tempo avevano imparato a riconoscermi e ogni volta che mi vedevano ceercavano di attirare la mia attenzione per giocare! Non l’avrei mai detto 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here