WILLIAM SADLER È LO SCERIFFO JIM VALENTI

Lo sceriffo Jim Valenti, nella prima stagione di Roswell, è praticamente un avversario dei protagonisti e, con le sue indagini, cerca di capirne sempre di più sui misteriosi ragazzi. Alla fine, però, diventerà un loro alleato, esprimendo molta gratitudine a Max, che gli ha salvato la vita. Ora cosa sta facendo il suo interprete William Sadler?

cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-7

La carriera di William Sadler è sempre stata in ascesa

William ha, tutt’oggi, una carriera molto consolidata. Al cinema è stato recentemente visto in Iron Man 3 e Machete Kills mentre, in televisione, ha recitato in serie come Criminal Minds, Numb3rs, Fringe, Elementary, The Flash, Agents of S.H.I.E.L.D. e Homeland!

cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-13

BRENDAN FEHR È MICHAEL GUERIN

Michael è un ibrido, dunque metà umano e metà alieno, e fa parte del gruppo di alieni la cui navicella è caduta a Roswell nel 1947. Dal carattere ribelle, ha i “classici” poteri della sua specie, ovvero quello di manipolare le molecole degli oggetti e capacità telecinetiche. Ha una relazione tira e molla con Maria, pur rimanendo sempre innamorato di lei. Il suo interprete Brendan Fehr, dopo, che ha fatto?



cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-4

Brendan al cinema ha recitato ultimamente in Guardiani della Galassia e, in TV, ha preso parte a serie come Bones, CSI New York, CSI Miami e Better Call Saul!

cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-17

EMILIE DE RAVIN È TESS HARDING

Tess è l’unica tra gli ibridi alieni ad avere ancora memoria della sua vita precedente, e, dato che in quest’ultima era conosciuta come Ava ed era la regina di Antar, sposata a Zan, l’alter ego di Max, alla fine della seconda stagione porterà a termine il suo obiettivo: quello di tornare sul suo pianeta incinta del figlio di Max. Ora cosa sta facendo la sua interprete Emilie de Ravin?

cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-21

Emilie è rimasta nota sui piccoli schermi per la sua interpretazione di Claire Littleton in Lost ma, soprattutto, per la sua interpretazione di Belle Gold nella serie TV Once Upon a Time. Al cinema, invece, recentemente è stata vista in produzioni come Operation: Engame e The Submarine Kid!

cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-20

JASON BEHR È MAX EVANS

Anche Max è un ibrido, ed è fratello di Isabel e innamorato di Liz. Dall’indole pacata e dalla spiccata attitudine da leader, ha il potere di guarire gli altri solo con il tocco delle sue mani. Cosa ha fatto dopo la serie Jason Behr?

cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-3

Dopo Roswell, Jason al cinema ha recitato in film come The Grudge, dove ha incontrato la sua attuale moglie, D-War e The Last International Playboy. Per le serie TV, invece, ha avuto una pausa di 10 anni, riprendendo parte ad uno show di questo tipo nel 2012 con I signori della fuga.

cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-18

SHIRI APPLEBY È LIZ PARKER

Figlia del proprietario del Crashdown Cafè, il ristorante più quotato di Roswell, Liz vi lavora come cameriera ed è proprio lì che incontrerà per la prima volta gli alieni, che le salveranno la vita. Migliore amica di Maria, che la aiuterà a farle capire l’interesse che Max ha per lei, si innamorerà di quest’ultimo riuscendo a superare le sue insicurezze. Ora dov’è Shiry Appleby, suo volto?

cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-1.jpg

Shiry ha avuto una carriera sempre in ascesa, e ha partecipato a tantissime serie TV! Tra le più celebri e recenti, menzioniamo Chicago Fire, Law&Order, Girls, Elementary, Unreal e Code Black! Al cinema, invece, Shiry si è dedicata molto ai cortometraggi, tra cui The Devil’s Candy di Sean Byrne!

cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-19

KATHERINE HEIGL È ISABEL EVANS

Isabel è la sorella di Max, e ha poteri straordinari come riuscire a camminare nei sogni degli altri! Molto legata al fratello, prima è innamorata di Alex e, dopo la sua morte, di Jesse. Ora cosa sta facendo la sua interprete, Katherine Heigl?

cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono

Katherine Heigl è diventata ancora più nota grazie a Grey’s Anatomy

Katherine è, di certo, uno dei membri del cast su cui siamo più aggiornate! Famosissima per la sua interpretazione della dottoressa Izzie Stevens in Grey’s Anatomy, ha anche partecipato a film come Molto incinta, Jenny’s Wedding e L’amore Criminale! Inoltre, si è sposata con il cantante Josh Kelly, ha adottato due bimbe e ha dato alla luce, nel 2016, un maschietto!

cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-11

Ragazze, volete scoprire che fine hanno fatto i protagonisti delle vostre serie TV preferite? Allora vi consigliamo di leggere anche:

1) THAT’S SO RAVEN: COME ERANO E COME SONO GLI ATTORI DOPO 10 ANNI!

2) LIZZIE MCGUIRE: COME ERANO E COME SONO GLI ATTORI 16 ANNI DOPO!

3) ALLYY MCBEAL: ECCO COME SONO GLI EX AVVOCATI PIÙ AMATI DI SEMPRE!

4) BAYWATCH IERI, E…OGGI! COME SONO DIVENTATI MITCH, CJ & CO?

cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-9

Ragazze, voi guardavate Roswell, e vi piaceva? Anche voi siete tra le fan che salterebbero di gioia pensando ad un sequel? E chi era il vostro personaggio preferito? Diteci la vostra nei commenti! Un bacione dal Team!

13 COMMENTI

  1. Scusate, ma vi siete dimenticati di un altro personaggio importante x lw serie.. La 4a aliena: Tess, interpretata da Emilie de Ravin che ora interpreta Belle in C’era una volta.

  2. Mi piaceva tantissimo!! Anche se trovo l’attrice shiri appleby un po’ “gatta morta “, non mi fa impazzire

  3. Non l’ho seguita tutta dall’inizio alla fine, un po’ a spezzoni ma mi intrigava molto.. non mi dispiacerebbe un ritorno! Anche se non ricordo bene come era finita quindi bisogna capire come ce lo “incastrano” nel caso….
    Buona giornata a tutte! 🙂

  4. Ragazze ma ad agosto va in ferie anche la revisione testi? Scusate, mi rendo conto, ma almeno le ricerche in internet. Adan Rodriguez e l’alieno biondo hanno recitato in CSI Miami entrambi, e non in criminal monda o CSI New York. Daje.

  5. Ciao Ivy,
    grazie della segnalazione, abbiamo provveduto ad aggiungere la serie da te citata nella filmografia (che sottolineiamo essere parziale) degli attori interessati.
    Entrambi, in ogni caso, hanno comunque preso parte alle serie televisive già menzionate nel post, come facilmente verificabile.
    Buona giornata!

  6. che bella questa serie!! io la adoravo!! per non parlare della sigla di apertura di Dido, era perfetta!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here