I tatuaggi dedicati alle serie TV che hanno rapito i nostri cuori sono molto diffusi e, spesso, sono anche veramente bellissimi! Tuttavia, non sono una prerogativa esclusiva dei fan, e non sono rari i casi in cui, anche i protagonisti stessi degli show di cui non perdiamo una puntata, li sfoggiano orgogliosamente!

In questo post, dunque, vi vogliamo parlare di tutti quei membri dello star system che hanno dedicato un tatuaggio agli show a cui hanno preso parte, imprimendo sulla pelle un ricordo a loro caro, spesso anche condiviso con altri colleghi del cast! Star tatuaggi serie TV e simboli di amicizie nate sul set o di ricordi toccanti, allora, sono all’ordine del giorno di questo articolo: per scoprirli tutti, ragazze, continuate a leggere!

cliomakeup-star-tatuaggi-serie-tv-18

SOPHIE TURNER E MAISIE WILLIAMS PER GAME OF THRONES

Sophie Turner e Maisie Williams, le interpreti di Sansa e Arya Stark nella serie Game of Thrones (“Il trono di spade”), hanno stretto sul set un’amicizia molto forte e solida, che hanno voluto celebrare con un tatuaggio!

cliomakeup-star-tatuaggi-serie-tv-5

Il soggetto scelto è una data, 07.08.09, ovvero il giorno in cui ad entrambe è stato comunicato che erano state scelte per far parte della serie che le ha consacrate alla fama. La particolarità dei loro tatuaggi sta nei colori: nero quello di Maisie, e bianco quello di Sophie!



cliomakeup-star-tatuaggi-serie-tv-2

“‘Facciamo questo tatuaggio prima che qualcuno ci uccida nello show’!”

Sophie inoltre, intervistata sul red carpet degli Emmy, ha aggiunto in proposito: “Abbiamo pensato che se sopravviveremo fino alla fine di Game of Thrones potremmo avere entrambe il tatuaggio di un metalupo. Ma non sappiamo se riusciremo a farlo, quindi con Maisie abbiamo pensato ‘Facciamo questo prima che qualcuno ci uccida nello show’”.

cliomakeup-star-tatuaggi-serie-tv-4

AARON PAUL E BRYAN CRANSTON PER BREAKING BAD

Aaron Paul e Bryan Cranston, protagonisti di Breaking Bad, una volta terminate le riprese dello show si sono fatti tatuare rispettivamente la scritta “No half measures” (“Niente mezze misure”) e il logo della serie.

cliomakeup-star-tatuaggi-serie-tv-12Via Pinterest

Aaron, interprete di Jesse, si è fatto fare la scritta sul braccio, mentre Bryan, volto di Walter White, ha impresso il logo nella parte interna dell’anulare.

cliomakeup-star-tatuaggi-serie-tv-13Via Pinterest

Aaron, inoltre, a proposito del suo tatuaggio ha detto in un’intervista alla rivista GQ: “Volevo qualcosa, qualcosa che mi desse piacere, come quando passo e vedo una foto di mia mamma o del mio vecchio manager che ora non ci sono più. Ed è una bella cosa. Voglio dire, Breaking Bad mi ha cambiato la vita!”.

cliomakeup-star-tatuaggi-serie-tv-14

KEVIN MCHALE, LEA MICHELE E JENNA USHKOWITZ PER GLEE

Lea Michele, Jenna Ushkowitz e Kevin McHale si sono fatti tatuare la parola Imagine per dare un omaggio non solo alla serie in cui hanno recitato assieme, Glee, ma ad un episodio in particolare.

cliomakeup-star-tatuaggi-serie-tv-17

Il cast di Glee ha omaggiatola canzone Imagine cantata con i ragazzi della scuola per sordi Haverbrook

L’undicesimo episodio della prima stagione, infatti, vedeva i protagonisti della serie cantare Imagine di John Lennon con i ragazzi della scuola per sordi Haverbrook, esperienza che gli attori hanno trovato molto bella e toccante.

cliomakeup-star-tatuaggi-serie-tv-15Il tatuaggio di Lea…Credits: slodive.com

Per questo, hanno voluto ricordarla con un tattoo!

cliomakeup-star-tatuaggi-serie-tv-16…e il tatuaggio di Jenna! Credits: stealherstyle.com

Ragazze, non abbiamo ancora terminato! Nella pagina successiva si parlerà ancora di star tatuaggi serie TV e omaggi nostalgici! Andate a pagina 2 per scoprirli tutti!

3 COMMENTI

  1. GOT e BB….due serie bellissime! L’idea dei tatuaggi decisi tra “colleghi” di serie TV è molto bella, il fatto che si creino rapporti importanti ci piace!

  2. la parte su neil patrick harris è spoilerissima, nel punto in cui è arrivata la serie non si sa ancora quel particolare… inoltre il tatuaggio non è solo un tributo ma ha anche esigenze di trama perché è un segno distintivo del conte olaf

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here