STAR TATUAGGI SERIE TV E UNA BUONA CAUSA: SELENA GOMEZ, ALISHA BOE E TOMMY DORFMAN PER THIRTEEN REASONS WHY

Parte del cast della serie di Netflix Thirteen Reasons Why (in italiano, 13) e Selena Gomez, produttrice dello show, hanno voluto darvi un tributo facendosi tatuare sul polso un punto e virgola.

cliomakeup-star-tatuaggi-serie-tv-7

Tommy Dorfman, interprete di Ryan, e Alisha Boe, che ha dato il volto a Jessica, hanno ponderato bene assieme a Selena il soggetto da imprimere sulla pelle, e ne hanno scelto uno ricco di significato.

cliomakeup-star-tatuaggi-serie-tv-6

La produttrice e gli attori di 13 hanno omaggiato Project Semicolon, per aiutare chi soffre di depressione

Il punto e virgola, infatti, è un tratto distintivo di Project Semicolon, un’organizzazione senza scopi di lucro mirata ad aiutare le persone che soffrono di depressione, autolesionismo o dipendenze.



cliomakeup-star-tatuaggi-serie-tv-8Via Instagram @Alishaboe

NEIL PATRICK HARRIS PER UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI

C’è un altro show Netflix che è stato omaggiato da uno dei suoi attori principali, ovvero Una serie di sfortunati eventi!

cliomakeup-star-tatuaggi-serie-tv-11

Il protagonista Neil Patrick Harris, infatti, interprete del Conte Olaf, si è fatto fare un disegno sulla caviglia che simboleggia la VDF, Volontari del Fuoco, ovvero l’organizzazione segreta a cui partecipano anche gli altri personaggi principali dello show, Violet, Klaus e Sunny Baudelaire.

cliomakeup-star-tatuaggi-serie-tv-9Credits: revelist.com

Il tatuaggio, tra l’altro, è stato il primo in assoluto di Neil Patrick Harris!

cliomakeup-star-tatuaggi-serie-tv-10Via Instagram @nph

JANEL PARRISH, TROIAN BELLISARIO, SASHA PIETERSE, SHAY MITCHELL, LUCY HALE E ASHLEY BENSON PER PRETTY LITTLE LIARS

Le protagoniste di Pretty Little Liars hanno deciso di celebrare due avvenimenti in un colpo solo con un tatuaggio comune, ovvero la fine della serie televisiva e il compleanno di Troian Belisario!

cliomakeup-star-tatuaggi-serie-tv-1

Le attrici si sono fatte tatuare le iniziali dei propri personaggi al Shamrock Social Club di West Hollywood, e hanno condiviso il risultato sui social.

cliomakeup-star-tatuaggi-serie-tv-3

Le attrici di Pretty Little Liars hanno festeggiato con un tattoo la fine della serie e il compleanno di Troian Belisario

Lucy Hale, ha accompagnato la foto del tatuaggio su Instagram con il commento: “Questo è successo. Grazie @shamrocksocialclub per esserti preso cura di noi. Non avremmo non potuto farci dei tatuaggi per commemorare lo show! E ovviamente sul dito con cui facevamo “shh””.

cliomakeup-star-tatuaggi-serie-tv

Ragazze, volete saperne di più sul rapporto che c’è tra le celebs e i tatuaggi? Allora non potete perdervi:

1) I MINI TATUAGGI DELLE CELBES! 11 IDEE CARINISSIME TUTTE DA COPIARE!

2) 12 TATUAGGI DELLE CELEBRITY CHE NON AVETE MAI VISTO PRIMA 

3) ISPIRAZIONI TATTOO! I TATUAGGI DELLE STAR E IL LORO SIGNIFICATO “SEGRETO”

4) LA STORIA DEI TATUAGGI DI…CLIO!

cliomakeup-star-tatuaggi-serie-tv-19

Anche Tom Felton, interprete di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, aveva proposto ai suoi colleghi di farsi tatuare un fulmine per omaggiare i film ma, alla fine, i ragazzi hanno preferito non farlo!

Ragazze, voi conoscevate questi omaggi di inchiostro fatti dagli attori citati nel post alle serie TV che hanno contributo a renderli ancora più conosciuti e famosi, e vi piacciono? Voi avete mai impresso un ricordo prezioso sulla pelle con un tatuaggio? Se si va, diteci quale! Un abbraccio dal Team!

3 COMMENTI

  1. GOT e BB….due serie bellissime! L’idea dei tatuaggi decisi tra “colleghi” di serie TV è molto bella, il fatto che si creino rapporti importanti ci piace!

  2. la parte su neil patrick harris è spoilerissima, nel punto in cui è arrivata la serie non si sa ancora quel particolare… inoltre il tatuaggio non è solo un tributo ma ha anche esigenze di trama perché è un segno distintivo del conte olaf

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here