LA ROTTURA CON WILLIAM NEL 2007

Nel 2007, William e Kate hanno troncato la loro relazione per un breve periodo: un vero trambusto sui giornali di gossip internazionali, che si sono dedicati anima e corpo allo scoprire i motivi della rottura.

cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-11-ugg

I rumors vogliono che sia stata lei a rompere, per via dei tentennamenti di William nel trasformare la loro relazione in un fidanzamento ufficiale. E pare che lui abbia fatto di tutto per riconquistarla. In questo periodo Kate è stata spesso fotografata durante uscite con le amiche. Ecco alcuni dei suoi outfit in occasioni decisamente meno formali!

cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-13-rottura-william

cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-15-teenager



cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-14-rottura-william

Nel 2008, dopo la riconciliazione:

cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-17-pattinaggio

Sempre nel 2008, ma decisamente diversa!

cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-18-fidanzata

GLI ANNI DEL MATRIMONIO

Il 29 aprile del 2011, a 5 mesi dal fidanzamento ufficiale, Kate è convolata a nozze con il principe William presso l’abbazia di Westminster, alla presenza della regina Elisabetta, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. L’abito da sposa è stato disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen.

cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-16-fidanzamento

Il famosissimo wrap dress in seta blu di Issa London, indossato per il fidanzamento ufficiale

cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-19-matrimonio

Il Royal Wedding

cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-20-matrimonio.jpg

cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-21-skinnyNel 2011, con i suoi amati skinny jeans

cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-22-trench-burberry

Nel 2011 in Burberry

cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-23-abito-zara

Nel 2011, in Zara

OGGI: UN TAGLIO NUOVO PER OGNI GRAVIDANZA

Ragazze, siamo arrivate ai giorni nostri. Negli ultimi anni, se Kate non ha certo sperimentato molto in termini di make-up, ha variato alcune volte il suo taglio di capelli, clamorosamente appena prima di annunciare le gravidanze.

cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-24-frangia

Con la frangia, quando ha detto di aspettare George

cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-25-semiraccolto

Con un semiraccolto alto e i capelli lunghi poco prima di annunciare la seconda gravidanza

cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-26-abito-lilla.jpg

Con un long bob, oggi

Secondo alcuni, nel corso dell’ultimo anno Kate avrebbe cambiato parecchio il proprio abbigliamento, che ora appare meno serioso rispetto agli anni scorsi.

ALCUNI HANNO NOTATO RECENTEMENTE UNA “SVOLTA SEXY” NELL’ABBIGLIAMENTO DI KATE

È stata infatti vista più spesso con abiti (relativamente) scollati e gonne appena sopra il ginocchio anziché sotto.

In altri casi abbiamo abiti attillati, che evidenziano la sua silhouette senza mai, ovviamente, cadere nel volgare. Insomma, se alcuni anni fa la avevano accusata di “granny style”, ora la musica è decisamente cambiata!

cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-27-tailleur-bianco.jpg

 

cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-28-abito-panna.jpg

cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-30-abito-fiori

Anche le sue mise più casual sono sempre impeccabili. Nella foto qui sotto la vediamo indossare pantaloni J Crew e blazer di Zara.

cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-31-giacca-zara

Sembra che tra pochissimo sarà annunciato il fidanzamento ufficiale di Harry con Meghan Markle: Kate avrà forse nella nuova cognata una rivale in fatto di stile? Lasciamo a voi la risposta!

cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-32-meghan-markle

Secondo alcune indiscrezioni, Kate si starebbe opponendo con le unghie e con i denti al fidanzamento di Harry, temendo gli scandali che potrebbe provocare una cognata attrice e divorziata. Voi che ne pensate?

Ecco i precedenti articoli che abbiamo dedicato alla duchessa di Cambridge, tra poco tris-mamma:

1) I PRODOTTI PREFERITI DI KATE MIDDLETON

2) I GIOIELLI PIÙ BELLI CHE WILLIAM HA REGALATO A KATE

3) KATE MIDDLETON È LA REGINA DEL GRANNY STYLE?

cliomakeup-kate-middleton-ieri-e-oggi-33-bambina

Ragazze, speriamo che questo articolo sull’evoluzione di Kate Middleton vi abbia fatto piacere, dato che sappiamo essere amata e ammirata da molte di voi! Certo, per il make-up è sempre stata abbastanza fedele a sé stessa, ma invece il suo stile è molto cambiato negli anni. E ora tocca a voi: che ne pensate di Kate come icona di stile e come donna? Aspettiamo i vostri commenti e, se vi va, postate le foto delle mise di Kate che più avete amato! Un bacione dal Team!

34 COMMENTI

  1. Con quel bellissimo corpo può permettersi tutto! Adoro Kate e la sua classe: sarebbe elegante pure in tuta da ginnastica!

  2. A me sembra precocemente invecchiata,forse è la “ragion di stato” a volerla così.
    Credo si opponga ,sempre sia vera questa notizia,al fidanzamento di Henry con l’attrice in quanto quest’ultima attirerebbe più attenzione mettendola in ombra.

  3. Bella ragazza, alta e slanciata..bei capelli.. Non mi piace solo quando le impongono di vestirsi da anziana. Certo.. è l’etichetta però uff

  4. E cmq da sua coetanea ti dico che all’epoca era praticamente impossibile trovare jeans e magliette di altre forme e dimensioni…

  5. E niente, a me piace. Anche nei suoi momenti bui trovo che non sia mai volgare e/o inappropriata (l’outfit neon secondo me è figlio di una serata particolare a tema, a giudicare da quelli dietro di lei e comunque non stona lo stesso, per assurdo che sia)

    Promossa, come donna, come icona fashion e come futura regina. Diana sarebbe fiera di lei.
    (Momento nostalgia: mi sarebbe piaciuto vederle insieme, mannaggia)

  6. bellissime gambe prima di tutto, invidia pura, beata lei, e comunque una bellissima donna, sa valorizzarsi, oppure chi x lei.

  7. Vero, sarebbero state una bella coppia non solo suocera/nuora, Diana e Kate. Mi piaceva tanto Diana, così buona e innocente.. hai visto il documentario che c’è stato su Sky (ma anche digitale terrestre), in occasione dei 20 anni dalla morte?

  8. No non l’ho ancora visto ma l’ho registrato. La Principessa Diana era la mia icona, adoravo guardarla mentre crescevo. E’ stata una grandissima perdita per tutti.

  9. Spero che non sia vero che si oppone al fidanzamento di Harry, vorrebbe dire che la storia di Carlo e Diana (e Camilla) non le ha insegnato niente. Mi piacciono molto i suoi abiti, invece non mi fa impazzire il trucco, secondo me la invecchia un po’. Una volta mi piacerebbe vederla con un ombretto più luminoso o un rossetto non nude.

  10. A me lei piace molto, ha tantissima classe e con gli anni diventa sempre più bella….a differenza di William, che da avere il fascino della madre con gli anni sta somigliando sempre più ahimè al padre!!!

  11. che cessa! Mi dispiace ma a me non piace proprio e non mi è mai piaciuta.
    Poi anche tutto qual trambusto sul culo della sorella che praticamente è una tavola da surf… Bah.. tutto perché è la famiglia reale.

  12. Io la trovo una donna molto bella… Ma con il passare degli anni credo stia diventado sempre più magra, quasi da far paura…

  13. Che commento sgradevole! Può non piacerti, esteticamente o per il ruolo che riveste e nessuno potrebbe obiettare, d’altronde son gusti, ma definirla (lei o qualsiasi altra donna) “cessa” è veramente inopportuno e, ripeto, sgradevole.

  14. Diciamo che uno dei vestiti più brutti in assoluto l’ha indossato al matrimonio della sorella. L’hanno vestita meglio alle corse dei cavalli, poverina!ma io la adoro!

  15. Sisi, per carità, non dico che non sia una bellezza.. Solo che.. A me personalmente non mi dice nulla :<. Comunque se sei del 93 come me, direi che noi ce la siamo scampata bella, quella moda era bruttina ahaha

  16. Non so perche’, ma quando si parla di reali o di donne/uomini che hanno stile, sono sempre impeccabili, non sbagliano mai un’uscita, i loro outfit di qui e di li’…Non e’ che facciano poi una gran fatica a dover abbinare per es. colori e vestiti e quant’altro su consiglio di chi si cura della loro immagine ! Se avessi anch’io una Mua, uno stilista, un cuoco che mi assicura di non ingrassare con pasti-capolavoro a calorie low cost, e, non so piu’ quante altre cose… forse tutte noi saremmo capolavori di stile,eleganza, trucco e parrucco. E’ una bella donna, ma non e’ che si debba preoccupare poi molto da sola; in pratica, la vestono come si conviene…certo ha pure imparato da chi le sta intorno; puo’ indossare tutto quello che le passa per la testa, mi semberebbe strano se sbagliasse gli abbinamenti.

  17. Ma il sopra non è neanche male, magari abbinato a pantaloni lunghi neutri. Ma gli shorts gialli e le calze rosa… Beh comunque dipende dall’occasione in cui le ha messo, se andava in discoteca magari ci poteva anche stare

  18. Quando hai tempo gustatelo perché è davvero ben fatto. Alcuni passaggi io non li avevo mai visti e non li conoscevo dato che parte dagli inizia anni 80 e io sono un 84.. che perdita enorme!

  19. Sì, effettivamente è tutto l’insieme che stona un pò perchè se prendiamo ogni pezzo singolarmente non è neanche un look così disastroso!

  20. beh se lei è “cessa” allora mi sa che possiamo anche metterci tutte un bel sacchetto in testa per nasconderci secondo il tuo ragionamento… tutto le si può dire tranne che non sia oggettivamente bella dai.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here