DIOR, ROUGE DIOR LIQUID

Dior per la prima volta esce con una formula innovativa per il brand: ossia dei rossetti liquidi con vari finish che promettono una durata fino a 12 ore e contemporaneamente anche confort sulle labbra.

ClioMakeUp-novita-rossetti-liquidi-autunno-2017-prodotti-nuovi--1

I finish in questione sono tre: matte, metallizzato e satinato per rispondere alle varie esigenze e ai gusti di ognuna di noi.

ClioMakeUp-novita-rossetti-liquidi-autunno-2017-prodotti-nuovi--2

Dior, Rouge Dior liquid. Prezzo: 33,50€ su Sephora.it



KAT VON D EVRLASTING GLIMMER VEIL

Di recente in USA Kat Von D è uscita con una serie di rossetti liquidi dal finish metallizzato e dalle tonalità decisamente insolite e particolari, si passa dal nero al fucsia fino ad arrivare un dorato tenue. (prezzo: 22$)

ClioMakeUp-novita-rossetti-liquidi-autunno-2017-prodotti-nuovi--18
Insomma non sono sicuramente delle tonalità adatte alla vita di tutti i giorni ma per quando ci si vuole sbizzarrire sembrano davvero interessanti e sicuramente anche performanti. D’altronde da una delle tatuartici più famose ed eccentriche del momento, ovviamente non possiamo altro che aspettarci grandi cose!

ClioMakeUp-novita-rossetti-liquidi-autunno-2017-prodotti-nuovi--19

MAYBELLINE SUPERSTAY MATTE INK

Un rossetto che promette di essere indelebile e a lunga durata approda in casa Maybelline. Si tratta delle nuove tinte labbra Superestay Matte Ink ancora una volta ispirate appunto al principio del tatuaggio sulle labbra, ossia un qualcosa di estremamente impalpabile ma che si fissa e dura a lungo senza sbavare e superando la prova pasti.

ClioMakeUp-novita-rossetti-liquidi-autunno-2017-prodotti-nuovi--13

Il packaging a nostro parere è davvero accattivante: il colore del prodotto riprendere quello del flaconcino con un finish opaco. L’applicatore è a forma di goccia con l’estremità appuntito che permette di essere più precise. Inoltre se vi ricordate la nostra Clio le aveva inserite tra i prodotti top del mese di Luglio! 

ClioMakeUp-novita-rossetti-liquidi-autunno-2017-prodotti-nuovi--15

Maybelline, Superstay Matte Ink. Prezzo: circa 10€

TOO FACED, I WANT KANDEE MELTED MATTE

La collezione di Too Faced si arricchisce con una serie di nuovissimi Melted Matte! Si tratta di quattro nuove colorazioni e packaging decorato la cui realizzazione è stata affidata a Kandee Johnson.

ClioMakeUp-novita-rossetti-liquidi-autunno-2017-prodotti-nuovi--7

Too Faced, Melted matte. Prezzo: 22$

ClioMakeUp-novita-rossetti-liquidi-autunno-2017-prodotti-nuovi--4

 

I colori spaziano da un nude tenue fino a un rosso caldo molto natalizio, i nomi ricordano molto il mondo dei dolci.

I colori spaziano da un nude tenue fino a un rosso caldo molto natalizio che richiama un po’ le feste, neanche a dirlo i nomi ricordano molto il mondo dei dolci. Insomma la qualità dei Melted Matte è risaputa, queste nuove tonalità ci soprenderanno?

ClioMakeUp-novita-rossetti-liquidi-autunno-2017-prodotti-nuovi--5

ClioMakeUp-novita-rossetti-liquidi-autunno-2017-prodotti-nuovi--6

 

Se siete a caccia di altre novità, ecco a voi tutti gli altri post in cui ne parliamo!

1)ROSSETTI METALLIZZATI PER TUTTI I GUSTI: ECCO LE NOVITÀ ESSENCE, KIKO, NYX ECC!

2)NUOVI PRODOTTI ESSENCE AUTUNNO 2017: I PIÙ INTERESSANTI E GLI SPOILER!

3)TREND ROSSETTI SCURI AUTUNNO 2017: LE NOVITÀ DA KIKO A DIOR!

ClioMakeUp-novita-rossetti-liquidi-autunno-2017-prodotti-nuovi--21

Bellezze, per questo post è tutto! Adesso siamo davvero curiose di sapere cosa ne pesante a riguardo. Avete provato qualcuna di queste novità del momento? Quali sono i rossetti liquidi che più vi ispirano? Preferite quelli matte oppure i rossetti dal finish lucido e rimpolpante? Cosa ne pensate infine di quelli metallizzati, trend del momento? Insomma diteci tutto qui sotto nei commenti. Speriamo che il post vi sia stato utile, un bacione e un saluto dal TeamClio!

18 COMMENTI

  1. Buongiorno a tutte/i… io ho provato il metalizzato di Dior, secca tantissimo le labbra. Ovviamente mi ispirano un sacco quelle di ysl e meybelline.
    Sono alla ricerca del fondotinta perfetto…. qualche suggerimento?!! cosa c’è di nuovo in giro?!
    Buona giornata a tutte/i.

  2. Ho preso i rossetti Maybelline… Ma appiccicano parecchio… Poi dopo un’ora si fissano e durano. Ma sinceramente nn so se vale la pena. Durano ai pasti, ma x un’ora nn si può parlare… La n. 05 fa un rigo tremendo Loyalist, x me é bocciatissima. Le altre sono resistentissime, ma come dicevo, nn riesco a parlare x un’ora, tanto appiccicano.

  3. Anche io trovo! Io ho due colori, tra cui uno dei più scuri (voyager o qualcosa del genere) e quando si mangia o beve qualcosa non va via in modo omogeneo, si sgretola tutto, una porcheria…

  4. Non ho molti rossetti liquidi perché non vanno d’accordo con le mie labbra perennemente secche, ne ho giusto un paio comprati perché i colori erano introvabili tra i rossetti in stick… Comunque ho appena comprato Lolita II di Kat Von D, il colore è meraviglioso ma non l’ho ancora testato per bene.
    Tra questi mi ispirano i Maybelline e i Dior (li ho visti usati su Bella Hadid e sembrano davvero belli) ma non credo che li acquisterò.
    Invece sono rimasta molto colpita dai rossetti Huda Beauty, a quelli potrei dare una possibilità perché mi hanno fatto un’ottima impressione!

  5. Stessa cosa anche per me, le texture seccano troppo. Gli unici che ho Limecrime in Rust e NYX in Vintage li ho comprati perchè adoravo il colore e non ho trovato un equivalente in stick, però li metto pochissimo perchè oltre a seccare tanto le labbra si disintegrano nella parte centrale e creano un effetto orrendo. Comunque devo dire che in queste uscite autunnali non ho visto colori che mi hanno fatto luccicare gli occhi a parte forse il first light di Chanel ma non so se sta bene sulla mia carnagione mediterranea.

  6. Io ho Rust, appunto un color ruggine. Del colore sono innamorata, la pigmentazione è molto intensa e bella, della tenuta e della texture sono un po’ meno contenta: secca molto le labbra e tende a sfaldarsi, nel senso che diventa polvere e si disintegra, nella parte centrale del labbro. Va bene per una serata (senza cena) ma da tenere tutto il giorno no.

  7. Volevo fare un giro da Selfridge’s oggi per provare i rossetti Huda, però devo dire che i colori non mi esaltano, li ho bene o male tutti in stick e ho voglia di qualcosa di nuovo. Come texture di rossetti matte il migliore che ho provato (e comprato ovviamente) è Laura Mercier è veramente confortevole sulle labbra, il colore che ho è Boudoir credo che al momento sia il mio rossetto top.

  8. Che belli quelli di Kat, mi piace come osa con i colori, li trovo originali davvero! Con un semplice mascara sugli occhi quei rossetti sono un focus pazzesco!

  9. Ciao ragazze!… si ho visto, mi sono accorta dopo del post chiedo venia. Come sempre post molto interessante… mi piacerebbe vederne uno anche sui brand medi e di lusso. Grazie per tutto un abbr accio.

  10. Che peccato! Mi sa che mi tocca cercare qualcosa di simile… Hai provato a lavorarlo con un po’ di burrocacao facendolo diventare un rossetto cremoso? So che si perde un po’ la finalità del rossetto liquido, ma almeno diventa più portabile!

  11. Non ho neanche una tinta matte 🙁 ho paura che non valorizzino le mie labbra già molto fine e spesso secche… però mi ispirano molto a vederle, insomma soffro XD

  12. Come ho già detto ho un rapporto di amore-odio con i rossetti liquidi. Adoro il fatto che siano iperpigmentati e il più delle volte no transfer, ma su di me hanno la pessima abitudine di sgretolarsi al centro e ai lati delle labbra, e quindi non durano più di tanto. Gli unici che tengono bene sono i rossetti doppi con il gloss che fa da top coat: i migliori che ho provato sono gli Unlimited Double Touch di Kiko, ma la qualità varia in base al colore.
    Sono curiosa di sapere cosa ne pensate dei PuroBio, e possibilmente come si comportano col gloss, se allunga la tenuta o serve solo a lucidare 🙂

  13. Ragazze, però questi post sono un attentato al mio portafogli XD Ho già messo gli occhi su Plath e Lovecraft di KVD.
    Tra l’altro… ho visto su YT i nuovi rossetti liquidi Ciatè che li applichi, lasci che s’asciughino e poi sfregando le labbra rivelano i glitter! Obiettivamente non molto portabili, ma sembrano essere una figata!! Team, magari li avete già tra le mani? 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here