Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-rollerwheel-liquid-eyeliner-mac-4Questo eye-liner ha fatto subito parlare di sé dato il particolare applicatore a forma di disco girevole, e che assomiglia molto alla rotella taglia pizza (da qui il nome “pizza eye-liner”). Ad ogni modo le opinioni sul web sono molto contrastanti: c’è chi trova che l’applicazione sia estremamente facile e veloce, mentre altri trovano questo eye-liner non adatto ai principianti e poco pratico!

cliomakeup-recensione-eyeliner-rollerwheel-liquid-eyeliner-mac-5

SWATCH

Iniziamo ad entrare nel vivo della recensione attraverso gli swatch di questo Rollerwheel Liner! 😉

cliomakeup-recensione-eyeliner-rollerwheel-liquid-eyeliner-mac-6Eye-liner Rollerwheel Liquid Liner MAC, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-rollerwheel-liquid-eyeliner-mac-7Eye-liner Rollerwheel Liquid Liner MAC, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere ci siamo divertite a creare tante linee dai diversi spessori: in quelle più grosse potete notare qualche mancanza di colore dato che l’applicatore, una volta realizzata la linea, si “scarica” e deve essere reinserito all’interno del packaging per poter prendere altro prodotto. Il colore è di un nero intenso ed opaco e si asciuga abbastanza velocemente, mentre il tappo permette una presa facile e comoda.

cliomakeup-recensione-eyeliner-rollerwheel-liquid-eyeliner-mac-8Eye-liner Rollerwheel Liquid Liner MAC, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-rollerwheel-liquid-eyeliner-mac-9Eye-liner Rollerwheel Liquid Liner MAC, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

Nonostante non si tratti di un eye-liner waterproof abbiamo deciso comunque di fare un piccolo test con l’acqua. A contatto non abbiamo notato delle sbavature ma se “toccato” il colore tende a muoversi (quindi, se lacrimate, evitate di sfregare gli occhi!) 😉

Non vedete l’ora di vederlo all’opera e scoprire la nostra opinione al riguardo? Allora girate subito alla prossima pagina! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (Waterproof sì/no)
8
Facilità di applicazione
4
Scorrevolezza del tratto
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome *organizzare i trucchi* e cambiare volto a cassetti caotici e trousse strapiene!
Prossimo PostChanel n°5: 7 fatti che non conoscevate, e che l’hanno reso un mito!

1 COMMENTO

  1. Ce l’ho (ho preso quello blu) e confermo il tenore della recensione: non è proprio facilissimo da usare, ma me la cavo, avendo abbastanza padronanza con gli eye-liner. La resistenza al caldo ed al sudore di quest’estate è stata … diciamo discreta. Quello di KVD è migliore di qualità e ben più semplice da usare (proprio a prova di principiante).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here