Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-insta-conceal-and-contour-rimmel-3Abbiamo letto veramente molte recensioni positive su questa palette anche se non manca qualche voce “fuori dal coro”: c’è infatti chi non ama la selezione dei colori e trova la texture un po’ troppo cremosa e insieme tendenzialmente secca. Altri invece la trovano di facile utilizzo e dai colori ben pigmentati in grado di coprire, scolpire ed illuminare le zone del viso.

cliomakeup-recensione-palette-insta-conceal-and-contour-rimmel-4

SWATCH

Iniziamo ad entrare nel vivo della recensione grazie agli swatch che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-insta-conceal-and-contour-rimmel-5Insta Conceal & Contour Palette Rimmel: swatch realizzato con luce naturale a sinistra e con luce artificiale a destra. Dall’alto: highlight, conceal, contour.

A prima vista l’illuminante e il correttore ci sono sembrati subito molto simili, con l’unica differenza che il correttore è leggermente più scuro. Il colore per lo sculpting invece è molto aranciato, tanto da sembrare quasi un correttore. Ad ogni modo la texture di tutti e tre risulta molto morbida e facilmente sfumabile. Anche la pigmentazione sembra buona, tanto che coprono bene la pelle alla prima passata!

Come saranno una volta applicati sul viso? Riescono a resistere a lungo? Scopritelo passando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSmalti autunno 2017: i colori più trendy, i finish più attuali, i grandi classici
Prossimo PostCome indossare le sneakers secondo Gigi Hadid: i suoi 8 modelli preferiti!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here