Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-instant-volume-boost-mascara-essence-3Al momento abbiamo trovato ancora pochissime recensioni, nonostante siano già usciti da un po’ di tempo nel resto d’Europa. Ad ogni modo pare siano dei mascara in grado di dare volume e resistere a lungo durante la giornata. Entrambi, come potete vedere dalle immagini, hanno lo stesso scovolino.

cliomakeup-recensione-instant-volume-boost-mascara-essence-4

SWATCH

Entriamo nel vivo della recensione con gli swatch di questi Instant Volume Boost Mascara!

cliomakeup-recensione-instant-volume-boost-mascara-essence-5Instant Volume Boost Mascara, Power Volume (viola) a destra e Party Proof (blu) a sinistra, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-instant-volume-boost-mascara-essence-6Instant Volume Boost Mascara, Power Volume (viola) a destra e Party Proof (blu) a sinistra, swatch realizzato con luce artificiale.

Hanno una formula abbastanza simile, bella corposa e dal nero intenso. Gli scovolini sono di media grandezza con setole a spirale corte, ma molto fitte. Abbiamo notato subito che entrambi tendono a prelevare molto prodotto: prima di procedere all’applicazione del mascara sulle ciglia vi consigliamo di scaricarne un po’ all’interno del tubetto!

cliomakeup-recensione-instant-volume-boost-mascara-essence-7Instant Volume Boost Mascara, Power Volume (viola) sotto e Party Proof (blu) sopra. 

Qui sopra il potete vedere messi alla prova con l’acqua: come potete vedere non tendono a muoversi e a sbavare.

cliomakeup-recensione-instant-volume-boost-mascara-essence-8Instant Volume Boost Mascara, Power Volume (viola) sotto e Party Proof (blu) sopra. 

Nel momento in cui si passa sopra un dischetto di cotone la versione waterproof rimane praticamente intatta. Insomma Party Proof è davvero resistente all’acqua!

Curiose di vedere il loro effetto sulle ciglia? Allora non aspettate oltre e girate subito alla prossima pagina!!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVioletta: come erano e come sono diventati i protagonisti dello show di Disney Channel!
Prossimo PostRossetto Baciami Stupido 😘 il colore UNICO di uno dei miei CreamyLove preferiti!

20 COMMENTI

  1. Sembrano carini!
    Io passo perché a me quello scovolino non piace e non ho tempo di pulire gli eccessi dallo scovolino, pettinare bene le ciglia..ho bisogno qualcosa che apro, una passata, fatto!

  2. Data la mia ricerca disperata del mascara perfetto potrei anche provarlo… SUPER DOMANDONA:
    Le ciglia rimangono belle in posa o sono morbide a fine giornata?

  3. Ciao! M sono innamorata di questo ombretto rosa/corallo che usi nelle recensioni dei mascara.. potrei sapere quale è? Grazie mille e adoro le vostre recensioni! Mi hanno salvato da un sacco di fregature!

  4. Sono d’accordo, io ho la versione viola, l’effetto mi piace molto, tendenza a fare grumi gestibile… Ma… A me causa una sorta di “fall out”, dopo qualche ora ho le occhiaie tutte macchiate di nero… Non sudo, non faccio nulla di strano eppure… 🙁 non sono solita avere questo problema coi mascara, come mai secondo voi? L unica soluzione che ho trovato finora è quella di fare una passata con un altro mascara (soprattutto per le ciglia inferiori), ma… Che noia!

  5. Non so, uso sempre la stessa…ma forse posso provare a cambiare qualcosa nella fase “correttore/baking”, abbinato al primer: ora sto usando il Laura Mercier ed è effettivamente più ricco di quello che usavo prima…Non ho cambiato invece il primer (uso quello di NYX) quindi non credo sia per quel motivo. Mah, mistero…ma mi hai dato uno spunto per fare qualche altro tentativo! Grazie ciao

  6. Ciao Monica, ti scrivo perchè mi sembra che tu sia un esperta Essence e volevo farti una domanda.
    Ieri non riuscendo a trovare il mascara della vita ho provato gli Essence e ieri sono andata a comprarne 3:
    -Lash Princess (Arancio)
    – Rock Rock n Doll (fucsia)
    – Get Big Lashes Triple Black – NON SONO SICURA DEL NOME DI QUESTO.
    Dico che non sono sicura del nome perchè stamattina ho usato il Lash Princess e non avendomi fatto impazzire, ho aperto per curiosità anche gli altri due. Quello che penso si chiami Get Big Lashes Triple Black HA LO SCOVOLINO PIEGATO! Lì per lì ho pensato “ah ok è uno di quelli con lo scovolino piegato” e sono uscita di casa. Ora mi è venuto un dubbio e ho guardato su internet e NON TROVO nessun scovolino Essence piegato come nella foto che metto qui sotto della Rimmel…
    Stasera quando sarò a casa controllerò il nome ma forse tu mi sai aiutare e dirmi se è fallato o se esiste uno scovolino piegato a questo modo di Essence. Online non ho trovato nulla di simile nemmeno sul loro sito.
    https://uploads.disquscdn.com/images/06ef8a9afbc0ca1bae73e65772cd95a2d12dec7a0649d810481cb28b53fae70e.png

  7. Ciao, scusa per il ritardo nella risposta. Ti dico innanzitutto che non ti avrei mai consigliato questi che hai preso, io ho delle ciglia abbastanza sfigatelle e questi non mi hanno soddisfatto, tutti i mascara essence sono molto validi dipende però molto dalle ciglia. Il lash Princess comprato e buttato, il Rock n Doll ce l’ho in un altra versione e l’ho già abbandonato, anche il Get Big Lashesce l’ho in un’altra versione ma lo uso insieme ad un altro. Per quanto riguarda lo scovolino è sicuramente fallato o qualcuno lo ha aperto e l’ha piegato quindi ti consiglio di riportarlo indietro e cambiarlo. Qui di seguito ti faccio una lista dei migliori secondo me:
    1 – The False Lashes – Dramatic Volume Unlimited
    2 – The False Lashes – Extreme Volume & Curl
    3 – Volume stylist 18h curl & hold mascara
    4 – Volume stylist 18h lash extension mascara
    5 – I love extreme Crazy volume mascara (versione rosa)
    I primi 4 sono tutti fantasticissimi, con 2 passate sembra di avere le ciglia finte, e ribadisco le mie ciglia sfigatine.
    Ora vorrei provare il nuovo uscito instant volume boost Smudge-proof Eyelash Mascara – Intense Black sperando di trovarlo in italia.
    Anni fa ce n’era uno che era bellissimo, non ricordo il nome, ma lo hanno eliminato 🙁
    Spero di esserti stata di aiuto e non averti buttato troppo giù con l’acquisto dei mascara.
    Besosssss

  8. Guarda io sono malata di mascara (le mie colleghe mi prendono tutte in giro del tipo “compralo un altro mascara!” 🙁 ), ne ho in questo momento almeno una quindicina ma quelli che alla fine uso sempre sono quelli che ti ho indicato su. Un mascara nonEssence che vale la pena di essere nominato perchè strafigo è il Pupa Vamp versione classica, nel tempo ne ho provati anche di costosi:
    1 – Too Faced BETTER THAN FALSE LASHES 27,00 euro stranominato, ma non mi ha soddisfatto molto anche se è buono
    2 – They’re Real! per fortuna questo me lo hanno regalato delle colleghe, avrei speso 25 euro inutilmente
    3 – make up forever non ricordo il nome, altri 25 euro buttati via
    4 – Maybelline Ciglia Sensazionali Intense Black , buono ma solo allungante e per me non è molto
    5 – Debby surprEYES – buon mascara ma non sensazionale
    Potrei continuare per una vita, ribadisco quanto detto ho delle ciglia piccolette e mi piace che il mascara si veda, quindi non faccio proprio testo, anche perchè a detta di tutte i mascara che ti ho indicato qui sono validi.

    Besossss

  9. confermo, pupa vamp rimane sempre il miglioreeeeee, ben detto brava. Anch’io su quei famosi mascara da te menzionati la penso così!! Cari pure

  10. Ciao Monica!!Sembri davvero super informata sui mascara Essence, quindi ti chiedo un consiglio.. Io ho provato il mascara LASHES OF THE DAY e devo dire che mi trovo molto bene. Sapresti consigliarmi un mascara effetto ciglia finte della stessa marca? Non uso molto trucco e punto molto sul mascara!
    A proposito.. vale la pena provare almeno una volta il PUPA VAMP?
    Grazie mille :*

  11. Cia Mariagrazia 🙂 se lo trovi in offerta il Pupa Vamp prendilo, io l’ho usato per molto tempo (prima di provare gli essence che ti indico sotto)e mi trovavo benissimo (solo il classico però, non quelli usciti dopo). Per quanto riguarda quelli di Essence ti faccio una lista dal più figo a quello un po’ meno (ma sono tutti spettacolari, io li ho tutti hihihi)
    – Lash of the day
    – Volume Stylist 18h lash extension (versione viola)
    – The false lash dramatic (versione arancione)
    – Volume Stylist 18h Curl & old (versione rosa)
    – The false lash Extreme volume (versione fucsia)
    – Istant Volume Boost (ottimo ma bisogna fare attenzione perchè macchia un po’)
    Devo ricomprare il Lash Princess (versione verde) perchè l’ho comprato una volta e l’ho buttato subito visto che non mi piaceva, ma siccome sto sentendo un sacco di commenti positivi lo voglio riprendere (dicono di lasciarlo asciugare un po’)
    Devo comprare anche i due nuovi usciti (volume hero e super curl), di cui non ho ancora sentito parlare.
    Spero d esserti stata utile, besosssssssssss

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here