Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-asian-touch-eyeshadow-kiko-4Da quanto abbiamo visto sui vari social e su YouTube questi ombretti sembrano abbastanza pigmentati e con una buona performance. In molti hanno notato che gli ombretti olografici presenti in entrambe le palette sono abbastanza simili a quelli della Alchemist Palette di Kat Von D!

cliomakeup-recensione-ombretti-asian-touch-eyeshadow-kiko-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch di Signature Brown che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-asian-touch-eyeshadow-kiko-6Asian Touch Holographic Eyeshadow Palette Kiko in Signature Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-asian-touch-eyeshadow-kiko-7Asian Touch Holographic Eyeshadow Palette Kiko in Signature Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Come primo colore abbiamo un marrone opaco. La texutre è morbida e si preleva abbastanza facilmente. Il livello di pigmentazione è buono, anche se non particolarmente estremo.

cliomakeup-recensione-ombretti-asian-touch-eyeshadow-kiko-8Asian Touch Holographic Eyeshadow Palette Kiko in Signature Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-asian-touch-eyeshadow-kiko-9Asian Touch Holographic Eyeshadow Palette Kiko in Signature Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Diciamo che l’ombretto più interessante è quello olografico: ha una base bianca con dei riflessi rosati che si fanno notare molto una volta colpiti dalla luce. Questo ombretto si può utilizzare sia da solo che come top coat sopra il marrone, come potete vedere qui sotto.

cliomakeup-recensione-ombretti-asian-touch-eyeshadow-kiko-10Asian Touch Holographic Eyeshadow Palette Kiko in Signature Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-asian-touch-eyeshadow-kiko-11Asian Touch Holographic Eyeshadow Palette Kiko in Signature Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Niente male il colore che si ottiene, vero? Con l’ombretto olografico abbiamo fatto anche un confronto con i colori presenti all’interno della Alchemist Palette di Kat Von D: Pink Opal è quello più simile a questo di Kiko, anche se risulta avere delle perle più piccole (quindi non sono identici al 100%).

Volete vedere i trucchi che abbiamo realizzato con questa palette? Allora girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
8
Effetti cromatici
9
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrench il capo IMPERDIBILE per tutte 🍁 6 modelli per ogni fisico e come abbinarli!
Prossimo PostRassodare le guance cadenti con la ginnastica facciale: funziona?! 💁

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here