Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-wall-of-colors-holy-shake-collection-wycon-4Trattandosi di una nuova collezione non abbiamo trovato delle recensioni in merito a questo prodotto. Ad ogni modo all’interno di questa limited edition sono presenti tantissimi prodotti tra cui degli smalti, dei pennelli, dei gloss ad effetto vinilico, dei blush liquidi, degli illuminanti liquidi e dei kit rossetto + matita di cui vi parleremo presto!

cliomakeup-recensione-palette-wall-of-colors-holy-shake-collection-wycon-5

SWATCH

Ed eccoci alla sezione dedicata agli swatch: potrete vedere tutti i colori sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-wall-of-colors-holy-shake-collection-wycon-6Wall Of Colors Palette Wycon: a sinistra swatch con luce naturale, a destra con luce artificiale.

All’interno di questa palette è presente una bella gamma di colori tutti diversi fra loro. Nell’immagine qui sopra potete vedere i primi tre ossia Madrid, Malindi e L’Avana. In generale tutti e nove gli ombretti presentano un buon livello di pigmentazione anche se alcuni sono più intensi di altri.

cliomakeup-recensione-palette-wall-of-colors-holy-shake-collection-wycon-7Wall Of Colors Palette Wycon: a sinistra swatch con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Tra i meno pigmentati troviamo l’azzurro, Buenos Aires, mentre tra gli ombretti più morbidi e soffici ci sono Oslo, New DelhiAmsterdam. Meno morbido, ma comunque con un buon livello di pigmentazione, c’è anche il nero, New York!

cliomakeup-recensione-palette-wall-of-colors-holy-shake-collection-wycon-8Wall Of Colors Palette Wycon: a sinistra swatch con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Insomma non presentano tutti lo stesso tipo di texture ma sono colori che si fanno notare senza problemi! 😉

Curiose di vedere i trucchi che abbiamo realizzato con questa palette? Li trovate tutti alla prossima pagina! Cosa state aspettando? Girate!!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Mi piacciono un sacco gli abbinamenti che fai sulle palette colorate, Silvia. Rendi portabili trucchi con colori che dalla cialda non saprei come usare! Comunque per mia esperienza ho capito che il viola e l’azzurro, di qualsiasi marca, sono sempre un terno al lotto

  2. Che bello il terzo trucco!!! ❤️ Mi piace il giallo, non avrei mai pensato.
    Confermiamo che gli azzurri e i viola sono i colori più difficili, è sempre raro trovarne di ben pigmentati e performanti.

  3. …due notazioni ragazze: attenzione all’impaginazione degli articoli, la pubblicità ai lati sopratutto quello sx va proprio al limite della parola iniziale, inoltre vi chiedo se potreste, ogni volta che menzionate un ombretto, ripostare l’immagine del colore (senza farlo solo all’inizio dell’articolo), per avere nello stesso spazio colore ombretto e trucco…trucchi bellissimi complimenti…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here