Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-cosmopolitan-kit-holy-shake-collection-wycon-4Sfortunatamente non abbiamo trovato delle recensioni in merito a questo kit ma qui sul blog potete vedere la recensione della palette Wall Of Colors, sempre della limited edition Holy Shake!

SWATCH

Passiamo subito agli swatch dei kit Cosmopolitan 01 Nude e Cosmopolitan 03 Coral: li potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-cosmopolitan-kit-holy-shake-collection-wycon-6Cosmopolitan Kit Wycon in Cosmopolitan 01 Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-cosmopolitan-kit-holy-shake-collection-wycon-7Cosmopolitan Kit Wycon in Cosmopolitan 01 Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere dalle immagini la matita corrisponde al colore del rossetto: dal vivo si nota bene che è di un tono leggermente più scuro. Entrambi i rossetti scorrono molto bene sulla pelle e rilasciano immediatamente il colore.

cliomakeup-recensione-rossetti-cosmopolitan-kit-holy-shake-collection-wycon-8Cosmopolitan Kit Wycon in Cosmopolitan 03 Coral, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-cosmopolitan-kit-holy-shake-collection-wycon-9Cosmopolitan Kit Wycon in Cosmopolitan 03 Coral, swatch realizzato con luce artificiale.

Le matite invece sono automatiche ed hanno una texture più dura. Non hanno un temperino incorporato, cosa che rende un po’ difficile ottenere una bella punta. Anche loro comunque hanno una scrivenza immediata.

Per potere vedere questi prodotti in azione sulle labbra non dovete fare altro che proseguire con la recensione, girando pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Scorrevolezza
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOutfit fitness : tanti look per essere alla moda anche quando si fa sport!
Prossimo PostReport Pantone autunno 2017 e i migliori prodotti con i colori del momento!

5 COMMENTI

  1. LadyGlow ne ha parlato benissimo, dice che sono molto confortevoli, in particolare segnalava Brick come colore più originale di quello che sembra

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here