Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Chi ha provato questi Pin-Up Pout trova siano dei rossetti di qualità, in grado di rilasciare il colore alla prima passata e durare piuttosto a lungo. I fortunati che hanno testato tutti i colori hanno rivelato come alcuni siano meno performanti di altri (ad esempio True Vixen non sembra così omogeneo dalle foto) ma, in generale, dicono abbiano un bel finish luminoso ed una texture leggera.

SWATCH

Passiamo subito agli swatch di Rebel Soul e Flashy: li potete vedere qui sotto sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pin-up-pout-nyx-6Rossetto Pin-Up Pout NYX in Rebel Soul, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pin-up-pout-nyx-7Rossetto Pin-Up Pout NYX in Rebel Soul, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi i colori scorrono molto facilmente sulla pelle e rilasciano immediatamente il colore, risultando quindi molto pigmentati. La texture cremosa sembra molto leggera mentre il finish è abbastanza luminoso.

cliomakeup-recensione-rossetti-pin-up-pout-nyx-8Rossetto Pin-Up Pout NYX in Flashy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pin-up-pout-nyx-9Rossetto Pin-Up Pout NYX in Flashy, swatch realizzato con luce artificiale.

Rebel Soul si presenta come un rosso mattone molto scuro, quasi marrone, mentre Flashy è un bel viola intenso. Il gloss presente all’interno del tappino rispecchia il colore del rossetto – l’unica differenza è nel finish finale, il quale risulta appunto glossy.

Curiose di vedere i colori applicati sulle labbra? Allora girate subito alla prossima pagina per vedere tutte le fotografie!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Versatilità
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente9 star adottate (e non lo sapevate): ecco le loro incredibili storie!
Prossimo Post8 nuovi prodotti economici super TOP a meno di 8€: imperdibili!

2 COMMENTI

  1. Molto carini. Io però devo smaltire un pò di rossetti. E credo che poi comprerò quelli di Clio. Tra quelli scuri Midnightcall e Baciami stupido. E poi credo una tinta sperando che ci sia una colorazione sul malva a breve.
    Ragazze sarebbe bellissimo e utilissimo nel sito una sorta di classifica dei best of per ogni colore e tipo di prodotti. È vero che esiste per i prodotti più comprati: matita nera, correttori, fondo… ma a volte quando devo comprare qualcosa vorrei fugare ogni dubbio riguardo una vostra bocciatura e non sempre ci riesco perché pure se scrivo il prodotto mi escono una marea di topic del forum che non guardo. Sarebbe fattibile un motore di ricerca prodotto? Una sorta di enciclopedia?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here