Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-lipstick-palette-kiko-4Si tratta di un prodotto poco recensito sul web: non abbiamo trovato infatti delle review specifiche. Ad ogni modo si tratta di una palette dal packaging funzionale, trasparente, e con all’interno diversi colori sia per il giorno che per la sera. Vediamoli bene da vicino grazie agli swatch!

cliomakeup-recensione-rossetti-lipstick-palette-kiko-5

SWATCH

Iniziamo con i primi tre colori ossia il malva chiaro, il malva scuro ed il ciliegia!

cliomakeup-recensione-rossetti-lipstick-palette-kiko-6Lipstick Palette Kiko in Every Day Colours. A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Tutti i colori si prelevano facilmente con le dita ed hanno una buona scrivenza. La texture è abbastanza morbida ma aderisce velocemente alla pelle. Qui sotto potete vedere gli altri tre colori ossia il rosso, il fucsia e l’arancione.

cliomakeup-recensione-rossetti-lipstick-palette-kiko-7Lipstick Palette Kiko in Every Day Colours. A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Non abbiamo notato una grande differenza per quanto riguarda il finish: tutti sono dei semi-opachi brillanti. La palette poi presenta un leggero e piacevole profumo alla ciliegia, il quale scompare una volta applicato il rossetto sulle labbra.

Curiose di vedere tutti i colori in azione? Allora non aspettate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBorse autunno 2017: 6 modelli di tendenza tra cui scegliere da perdere la testa!
Prossimo PostTendenze makeup sfilate New York Fashion Week: TUTTO sugli ultimissimi trend!

3 COMMENTI

  1. I colori sono davvero uno più bello dell’altro! Cavoli sono stata ieri da Kiko e non ho guardato se ci fosse o meno…. :'(

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here