Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-metal-lipstick-kiko-4Sono ancora poche le recensioni su questo prodotto ma, dagli swatch che abbiamo visto sul web, ci siamo rese conto che non tutti i colori hanno la stessa texture: alcuni infatti presentano dei glitter più “grossi” mentre altri hanno un finish metallico molto più bello ed uniforme.

cliomakeup-recensione-metal-lipstick-kiko-5

SWATCH

Come sono Dark Mauve e Strawberry Pink? Scopritelo iniziando a guardare gli swatch!


cliomakeup-recensione-metal-lipstick-kiko-6Rossetto Metal Lipstick Kiko in 07 Dark Mauve, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-metal-lipstick-kiko-7Rossetto Metal Lipstick Kiko in 07 Dark Mauve, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi hanno una texture cremosa che si stende molto velocemente sulla pelle, scorrendo bene. Il rilascio del colore è immediato e il livello di pigmentazione è buono. Già dallo stick comunque ci siamo accorte che Strawberry Pink ha al suo interno quei glitter più grossi di cui vi abbiamo accennato poco fa.

cliomakeup-recensione-metal-lipstick-kiko-8Rossetto Metal Lipstick Kiko in 09 Strawberry Pink, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-metal-lipstick-kiko-9Rossetto Metal Lipstick Kiko in 09 Strawberry Pink, swatch realizzato con luce artificiale.

Non presentano odori particolari ed hanno un packaging molto semplice, nero. Con entrambi abbiamo notato un “effetto a specchio” ma il finish metallizzato è maggiore in Dark Mauve.

Riescono a resistere a lungo? Sbavano? Scopritelo nella prossima pagina: troverete le fotografie dei rossetti applicati sulle labbra!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
7
Finish metallizzato
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGli *incredibili retroscena* di 5 look tra i più iconici degli ultimi anni
Prossimo PostScandalo Melania Trump, tra stilisti che la boicottano e una giacca da 51000$!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here