Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-super-cliquey-matte-lipstick-nyx-4La maggior parte delle persone trova questi rossetti molto comodi, facili da applicare (grazie alla punta a goccia), e long-lasting. Non manca però qualche voce “fuori dal coro” che li ha trovati poco confortevoli e non così pratici da utilizzare. La verità sta nel mezzo? Scopritelo continuando nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-super-cliquey-matte-lipstick-nyx-5

SWATCH

Qui sotto potete vedere gli swatch di Empowered e Snarky sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-super-cliquey-matte-lipstick-nyx-8Super Cliquey Matte Lipstick NYX in Snarky, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-super-cliquey-matte-lipstick-nyx-9Super Cliquey Matte Lipstick NYX in Snarky, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere il colore è ben pigmentato e con sole due passate si raggiunge una coprenza al 100%. Snarky è un bellissimo corallo intenso mentre Empowered è un malva scuro. Entrambi hanno un leggero odore che ricorda un po’ la plastilina.

cliomakeup-recensione-rossetti-super-cliquey-matte-lipstick-nyx-6Super Cliquey Matte Lipstick NYX in Empowered, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-super-cliquey-matte-lipstick-nyx-7Super Cliquey Matte Lipstick NYX in Empowered, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cremosa e scivola velocemente sulla pelle mentre il finish, come definito anche dal brand, è opaco ma leggermente satinato. La punta a goccia è particolare e, per far uscire il prodotto, si deve “cliccare” sul fondo. A questo proposito bisogna aver cura di non farne fuoriuscire troppo dato che non è possibile far rientrare la punta.

Durano a lungo? Sono facili da utilizzare? Le risposte a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

  1. Carini, interessanti, promettenti. Belli i colori che avete scelto per la prova. Ma, dico io, come diamine si fa a concepire un packaging del genere? Per errore faccio uscire troppo rossetto e lo lascio così?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here