Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-thats-the-point-eye-liner-nyx-5Hella Fine

Sul web non sono ancora presenti molte recensioni in merito a questa collezione di eyeliner, ma possiamo “presentarvi” comunque il resto degli That’s The Point Eyeliner. Put a Wing On It ha una punta disegnata per accedere facilmente nell’angolo interno e sotto l’occhio. Super Edgy invece ha una punta che ricorda molto un evidenziatore, ideale per look drammatici e cut crease. Abbiamo poi A Bit Edgy, dalla punta fine ed angolata e On The Dot, dalla punta arrotondata perfetta per creare dei puntini. Ultimo, ma non per importanza, c’è Super Sketchy, per tratti fini e grossi con una punta ideale per le linee curve.

cliomakeup-recensione-thats-the-point-eye-liner-nyx-6Quite The Bender

SWATCH

Quali sono invece le caratteristiche di Quite The Bender e Hella Fine? Iniziamo ad analizzarli qui sotto, partendo dagli swatch!

cliomakeup-recensione-thats-the-point-eye-liner-nyx-7That’s The Point Eyeliner NYX in Hella Fine, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-thats-the-point-eye-liner-nyx-8That’s The Point Eyeliner NYX in Hella Fine, swatch realizzato con luce artificiale.

Hella Fine è l’eyeliner dalla punta più fine di tutta la collezione: dalle immagini potete vedere bene il tratto sottile. Il nero è intenso e la scrivenza è immediata.

cliomakeup-recensione-thats-the-point-eye-liner-nyx-9That’s The Point Eyeliner NYX in Quite The Bender, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-thats-the-point-eye-liner-nyx-10That’s The Point Eyeliner NYX in Quite The Bender, swatch realizzato con luce artificiale.

Quite The Bender invece ha un tratto più modulabile: a seconda di come si impugna il prodotto si possono realizzare linee più o meno grosse, a piacimento. Anche qui la scrivenza è buona e il livello di pigmentazione elevato.

cliomakeup-recensione-thats-the-point-eye-liner-nyx-11Quite The Bender (linea spessa) e Hella Fine (linea fine).

Anche se non si tratta di eyeliner waterproof abbiamo deciso di metterli alla prova sotto l’acqua: facendola scorrere non abbiamo notato sbavature, se si “toccano” però tendono a muoversi.

Resistono a lungo? Sono facili da utilizzare? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here