Indietro
Prossimo

TIPS & TRICKS

Iniziamo con Hella Fine: prima di tutto abbiamo deciso di realizzare una linea ultra sottile, senza codina, per dare risalto alle ciglia.

cliomakeup-recensione-thats-the-point-eye-liner-nyx-12That’s The Point Eyeliner NYX in Hella Fine, linea fine, fotografia realizzata con luce naturale.

Come potete vedere il tratto è quasi impercettibile: questo tipo di punta infatti permette di avvicinarsi molto all’attaccatura delle ciglia senza applicare troppo prodotto. Insomma è perfetto per chi ama i look naturali.

cliomakeup-recensione-thats-the-point-eye-liner-nyx-13That’s The Point Eyeliner NYX in Hella Fine, linea grossa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-thats-the-point-eye-liner-nyx-14That’s The Point Eyeliner NYX in Hella Fine, linea grossa, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nulla vi impedisce però di sfruttarlo per fare linee un po’ più grosse e codine precise! Il nero è bello intenso e, anche qui, la scrivenza è buona.

cliomakeup-recensione-thats-the-point-eye-liner-nyx-15That’s The Point Eyeliner NYX in Hella Fine, linea grossa, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Un prodotto abbastanza versatile, non credete anche voi? Passiamo ora invece a Quite The Bender, dalla punta più grossa a spatola.

cliomakeup-recensione-thats-the-point-eye-liner-nyx-16That’s The Point Eyeliner NYX in Quite The Bender, linea fine, fotografia realizzata con luce naturale.

Anche qui abbiamo fatto la stessa cosa, ossia abbiamo realizzato una linea sottilissima: nonostante la punta più grossa siamo riuscite ad ottenere un risultato soddisfacente.

cliomakeup-recensione-thats-the-point-eye-liner-nyx-17That’s The Point Eyeliner NYX in Quite The Bender, linea grossa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-thats-the-point-eye-liner-nyx-18That’s The Point Eyeliner NYX in Quite The Bender, linea grossa, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il meglio di sé lo dà disegnando linee più grosse in pochissimi secondi (con Hella Fine, data la punta più piccola, ci vuole un po’ più di tempo).

cliomakeup-recensione-thats-the-point-eye-liner-nyx-19That’s The Point Eyeliner NYX in Quite The Bender, linea grossa, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Entrambi gli eyeliner resistono molto bene durante la giornata e rimangono fissi sull’occhio senza sbavare.

TIPS AND TRICKS

Con questa vasta selezione di punte avete solo l’imbarazzo della scelta. Se amate il make-up no make-up provate Hella Fine: come avete visto si riescono a creare facilmente delle linee senza codine.

Come fare però per non finire la linea a casaccio? Ci sono varie opzioni per terminare un eyeliner senza codina ma, nella maggior parte dei casi, la linea deve assottigliarsi fino a congiungersi con l’angolo esterno dell’occhio. Se volete invece un look un po’ più intenso potete provare ad inspessire il tratto nella parte centrale dell’occhio, per une effetto un po’ alla Marilyn!

Ragazze non abbiamo ancora finito: girate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here