Il 2017 è sicuramente stato per me un anno di grandi novità con l’arrivo della piccola Grace, ma come forse vi sarete accorte non sono stata l’unica ad aver avuto un pancione in bella vista.

Tantissime infatti sono le star che hanno partorito quest’anno: c’è chi lo ha fatto lontano dai riflettori e chi invece, ha preferito farlo in grandissimo stile. Insomma oggi ho deciso di parlavi delle celeb americane e non che quest’anno hanno partorito o sono in dolce attesa. Dalla bellissima Kate Middleton alla campionessa italiana di tuffi Tania Cagnotto, passando per Amal Clooney. Se volete saperne di più allora non vi resta che continuare a leggere il post.

ClioMakeUp-star-incinta-gravidanza-kate-middleton-2017

CATERINA BALIVO, MAMMA PER LA SECONDA VOLTA

Tra le star italiane troviamo sicuramente la conduttrice televisiva che ha di recente partorito per la seconda volta. Caterina ha fatto un annuncio in grande stile comunicandolo direttamente in tv durante la puntata del 13 marzo, dopo poco tempo ha anche scoperto che si trattava di un sorellina per il piccolo Guido Alberto e per i fratelli maggiori Roberto e Costanza.

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-20

Via Instagram



Lo scorso agosto infatti è nata la piccola Cora e Caterina si sta dedicando a lei nell’attesa di riprendere a lavorare in ottobre.

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-19

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-18

GIUSY FERRERI, IN DOLCE ATTESA SUL PALCO DELL’ARISTON

Giusy Ferreri è un’altra neo mamma del 2017 e ha dichiarato in un intervista di aver saputo di essere incinta già sul placo dell’Ariston, avendolo scoperto solo due settimane prima del festival. Lo ha annunciato ai suoi fan durante la conferenza stampa per la presentazione del suo nuovo album Girotondo.

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-16

La piccolina si chiama Beatrice ed è nata lo scorso 10 settembre. Mamma Giusy e papà Andrea sono davvero felicissimi e si godono a pieno la figlioletta.

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-17

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-15

MICOL OLIVIERI, UNA GIOVANISSIMA MAMMA

Micol, attrice divenuta famosa per aver interpretato il ruolo di Alice ne I Cesaroni, ha partorito per la seconda volta.

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-13

Dopo la piccola Arya infatti, lo scorso 10 settembre, è arrivato Samuel. Lei e il marito Christian Massella sono ancora giovanissimi (classi 93 e 90) e hanno già costruito una meravigliosa famiglia.

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-21

TANIA CAGNOTTO, MAMMA PER LA PRIMA VOLTA

“Una nuova avventura e un’emozione indescrivibile ci attende all’orizzonte” è con queste parole che la campionessa italiana di tuffi ha esordito annunciando ai fan la sua gravidanza.

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-12

Da poco ha partorito anche la sua compagna, Francesca Dallapè, con cui aveva vinto l’oro a Rio nel 2016. Insomma Tania aveva prima dichiarato di voler attendere un po’ dopo il primo anno di matrimonio, ma la cicogna sta già per arrivare.

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-11

Bellezze, siamo solo a metà dell’opera! Ovviamente lo star-system è colmo di celebrity che sono in dolce attesa o che hanno partorito nel 2017. Chi avrà rivelato la gravidanza in grande stile quest’anno? Forse una celebre cantante di cui tutti hanno parlato? Ebbene sono sicura che avete già capito, ma se così non fosse e per saperne di più correte subito a pagina due!

12 COMMENTI

  1. Ah come ti capisco. Ne ho sofferto anche io quando aspettavo il mio bambino. Una tragedia! Spero che con la tua seconda vada meglio!

  2. Ragazze scrivendo “la sua compagna” per La Cagnotto sembra che sia gay, invece io so che è sposata con Stefano Parolin. O mi sono persa un pezzo, ma non mi risulta, o avete usato impropriamente il termine compagna.

  3. …grazie CLIO,uno dei pochi post in cui consideRI le celeb NON AMERICANE, che possono essere anche definite CELEB ITALIANE…non condivido chi PUBBLICIZZA questo evento così INTIMO dalla loro VITA…ma devo dire che la riservatezza in cui lo hai fatto tu, le CELEBRITA’ ripeto ITALIANE e KATE MIDLETTON e AMAL (sopratutto) mi è molto piaciuto…complimenti e se puoi CLIO continua a parlare anche delle celebrità italiane,sono brave come quante quelle americane…

  4. …anch’io ho avuto la stessa impressione, infatti ho dovuto rileggere per capire meglio…credo però che nel mondo dello sport si dica proprio così….

  5. Eh si! La trovo sempre elegantissima e con buon gusto! Certo, non fosse per quella gamba… (Poverina, o è la posa malriuscita o con photoshop han fatto un pasticcetto!)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here