BEYONCÉ, MAMMA PER LA SECONDA E TERZA VOLTA

Vi ricorderete sicuramente delle polemiche attorno alla foto che ormai qualche mese fa ha fatto ben discutere il web. Se vi ricordate infatti la cantante aveva dichiarato di essere incinta tramite una foto postata su Instagram che la ritraeva con il pancione, circondata da fiori e veli.

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-10
Ebbene quest’anno la regina della musica R&B ha partorito i gemelli Rumi e Sir diventando mamma contemporaneamente per la seconda e terza volta. La cantante ha già una figlia, la piccola Blue Ivy, che adesso ha due fratellini a farle compagnia.

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-9

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-8



SERENA WILLIAMS, MAMMA DA COPERTINA

Anche Serena Williams fa parte del club neo mamme e l’immagine di lei nuda in dolce attesa sulla copertina di Vanity Fair ha destato sicuramente scalpore.

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-6

La campionessa statunitense di tennis si è infatti fatta ritrarre nuda per la cover della celebre rivista dalla fotografa Annie Leibovitz.

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-21

La data non è ancora stata stabilita ma il prossimo passo per la campionessa sarà il matrimonio con il futuro sposo Alexis.

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-7

KATE MIDDLETON: LA DUCHESSA DI CAMBRIGE È ANCORA IN DOLCE ATTESA

Kate per la terza volta è in dolce attesa, dopo i piccoli George e Charlotte, la coppia di reali attende il terzo figlio.

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-5.jpg

Tuttavia le apprensioni per la nuova gravidanza non mancano dal momento che Kate soffre di iperemesi gravidica, ossia una sindrome che porta a forme acute di nausee e vomito anche invalidanti. Insomma da neo mamma posso capire che non deve essere facile per lei affrontare una nuova gravidanza. Dunque facciamo tutti i nostri auguri a Kate!

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-4

AMAL CLOONEY, MAMMA DI DUE GEMELLI

Anche una delle coppie più belle dello star System ha avuto una coppia di gemelli. Amal infatti ha tenuto tutto nel massimo riserbo, dei piccolini sappiamo solo che si chiamano Ella e Alex e che i genitori sono follemente innamorati di loro.

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-1

George infatti ha dichiarato più volte di non riuscire a stare troppo lontano da casa e nonostante la vita con due piccolini sia dura ha il cuore pieno di gioia per il loro arrivo.

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-2

Se cercate altri post in cui parlo di gravidanze e pancioni, ecco qualche altro articolo per voi!

1)LA MIA GRAVIDANZA, SONO CAMBIATA? COME L’HO DETTO A CLAUDIO?!

2)EBBENE SÌ CLIO È INCINTA E ASPETTA UNA BAMBINA!

3)GATTI E GRAVIDANZA: ECCO COME STANNO LE COSE!

ClioMakeUp-donne-incinte-2017-dolce-attesa-star-famose-3

Bellezze per questo post è tutto! Adesso sono curiosa di sapere cosa ne pensate e se anche tra voi si nascondo dei pancioni con tanti piccolini in arrivo oppure ancora se siete delle neo mamme. Come avete affrontato il momento del parto?Com’è cambiata la vostra vita? Insomma fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione! 🙂

 

12 COMMENTI

  1. Ah come ti capisco. Ne ho sofferto anche io quando aspettavo il mio bambino. Una tragedia! Spero che con la tua seconda vada meglio!

  2. Ragazze scrivendo “la sua compagna” per La Cagnotto sembra che sia gay, invece io so che è sposata con Stefano Parolin. O mi sono persa un pezzo, ma non mi risulta, o avete usato impropriamente il termine compagna.

  3. …grazie CLIO,uno dei pochi post in cui consideRI le celeb NON AMERICANE, che possono essere anche definite CELEB ITALIANE…non condivido chi PUBBLICIZZA questo evento così INTIMO dalla loro VITA…ma devo dire che la riservatezza in cui lo hai fatto tu, le CELEBRITA’ ripeto ITALIANE e KATE MIDLETTON e AMAL (sopratutto) mi è molto piaciuto…complimenti e se puoi CLIO continua a parlare anche delle celebrità italiane,sono brave come quante quelle americane…

  4. …anch’io ho avuto la stessa impressione, infatti ho dovuto rileggere per capire meglio…credo però che nel mondo dello sport si dica proprio così….

  5. Eh si! La trovo sempre elegantissima e con buon gusto! Certo, non fosse per quella gamba… (Poverina, o è la posa malriuscita o con photoshop han fatto un pasticcetto!)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here