CORRETTORE STAY ALL DAY ESSENCE

cliomakeup-top-team-settembre-2017-essence-correttore-stay-all-day-14Essence, Correttore Stay All Day. Prezzo: 3.19€

Coprenza e resistenza: queste sono le caratteristiche del correttore di Essence che hanno convinto la nostra Ceddy. Un valido aiuto per coprire e mascherare le occhiaie, anche in condizioni climatiche tropicali.

cliomakeup-top-team-settembre-2017-essence-correttore-stay-all-day-15

Il correttore low-cost in grado di resistere a climi tropicali!

Si tratta infatti dell’unico cosmetico, insieme alla matita Star Liner di Arcanicil già citata all’interno del post sui nostri prodotti economici del momento, che ha utilizzato durante le sue vacanze in Cambogia e in Thailandia.



cliomakeup-top-team-settembre-2017-essence-correttore-stay-all-day-16

Lo sfrutta sia sulla palpebra, per eliminare le discromie, ma anche sui brufoletti che compaiono sul viso: insomma fa il suo lavoro in modo eccellente e costa anche pochissimo! Lo trova molto valido e versatile, tanto che è sicura di ricomprarlo appena finirà! Anche voi lo utilizzate? Se avete una pelle chiara come quella di Ceddy provate la colorazione 10 Natural Beige!

LIQUID METAL CREAM EYESHADOW CATRICE

cliomakeup-top-team-settembre-2017-catrice-liquid-metal-cream-eyeshadow-17Catrice, Liquid Metal Cream Eyeshadow. Prezzo: circa 3.99€

Infine eccoci all’ultimo prodotto ossia il top del mese di Silvia. Con sua stessa sorpresa ha scelto un ombretto liquido, prodotto che solitamente non utilizza dato che predilige i classici ombretti in polvere!

cliomakeup-top-team-settembre-2017-catrice-liquid-metal-cream-eyeshadow-19

Hanno un’elevata pigmentazione e non entrano nelle pieghette!

Ad ogni modo trova questi di Catrice molto facili da utilizzare e a lunga tenuta: anche senza il primer occhi gli ombretti resistono bene senza entrare nelle pieghette!! Che ne dite invece del finish metallizzato? In questi mesi lo ritroveremo in tantissimi altri prodotti, sia di questo brand che non! 😉

cliomakeup-top-team-settembre-2017-catrice-liquid-metal-cream-eyeshadow-18Daily Dose Of Rose, swatch realizzato con luce naturale.

Tra le colorazioni testate Silvia ama molto Daily Dose Of Rose: come potete vedere dallo swatch riflette tantissimo la luce ed ha una coprenza elevata. Per ora però è tutto ciò che vi sveleremo anche perché tra qualche giorno potrete leggere la recensione completa qui sul blog!! 😁

Non ne avete ancora abbastanza di prodotti Top? Eccovene tanti altri:

1) TOP DEL TEAM: SOLARI PER PRIGRE, CEROTTI ANTI BRUFOLI E ALTRE CHICCHE PER L’ESTATE!

2) PRODOTTI TOP DEL TEAM:I PRODOTTI IDEALI PER QUANDO NON SI HA VOGLIA DI TRUCCARSI!

3) PRODOTTI TOP DEL TEAM: IL MIGLIOR EYELINER ECONOMICO, UN FONDOTINTA PER CHI LO ODIA, UN’ALTERNATIVA AL FARSALI!

cliomakeup-top-team-settembre-2017-20

Ora è il vostro turno: quali sono i prodotti che state testando in questo periodo? Anche voi avete trovato il prodotto salvavita dell’estate? Chi di voi invece ha provato i prodotti presenti nel post? Scriveteci tutto nei commenti qui sotto! Un bacione dal TeamClio!

20 COMMENTI

  1. Come mist ho provato lo spray molecolare di Collistar, non è super idratante, ma mi trovo bene. Come linea viso sto usando dei prodotti The Ordinary e alcuni mi piacciono molto, come il contorno occhi alla caffeina e la crema alla vita C 10%. Come rossetto liquido ho rispolverato un I’M di Pupa versione liquida in EDL e mi piace molto. Non rimane per ore e stampa, però è anche confortevole, quindi lo uso volentieri e il colore nude, lo odoro. Peccato nn sia più reperibile. Per gli occhi massimo uso della Modern Reneissance di ABH.

  2. Io li ho entrambi, ma li uso per scopi diversi. Trovo migliore per le occhiaie quello di maybelline (però io non ne ho molte), mentre per i brufoletti e imperfezioni viso quello di essence, che è più coprente. Non saprei questo di essence sulle occhiaie…ho paura che segni un po’. Però potresti provarlo, per quel che costa vale di certo la pena

  3. Dunque, l’unico prodotto nuovo che sto testando in questo periodo è la crema all’acido glicolico di Bottega Verde. L’ho comprata a luglio con un mega sconto ma l’ho aperta solo la scorsa settimana. Da quanto leggo in giro sembra una crema abbastanza apprezzata, perché leviga e secca i brufoli occasionali. Vedremo come si comporta con me.
    Poi, da brava rossettomane, ho comprato Disturbed dei Vice di UD, e il n. 122 degli Unlimited Double Touch di Kiko, che è un bel bordeaux violaceo scuro. L’ho messo solo una volta ma mi piace molto, a conferma che i rossi di quella linea sono particolarmente riusciti.

  4. Ciao suxisuxi, io l’ho ricevuta tramite una beauty box, ma si può acquistare sul sito ufficiale del brand. Un bacione, sono contenta che il post ti sia piaciuto!
    Ceddy ClioMakeUp

  5. Io durante l’estate ho usato con molta soddisfazione la sera, al posto della crema notte, la lozione lenitiva di Biofficina Toscana, idratava la pelle senza ungerla e col caldo che c’era non si sentiva nemmeno. Ora la sto usando come primo prodotto la mattina, prima della bbcream, devo dire che mi piace molto! Penso sia un’ottima alternativa economica a quello di Lancome

  6. Anche io l’ho presa superscontata in estate e penso di usarla in autunno quando tornerò dalle vacanze, ne ho sentito parlare bene, sono curiosa!!

  7. Bei prodotti team!!ho un campioncino della crema di Laura e confermo la validià del prodotto, mi ispirano il correttore di Ceddy e lo spray di Costanza, da provare!!

  8. Per fortuna pur passando ore al pc, e ore e ore, il viso surriscaldarsi non l’ho mai visto :O :O :O :O
    Interessanti prodotti, tranne il correttore per chi non ha occhiaie (ma come faiii invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa) :*

  9. Il correttore Essence lo uso anche io, mi piace tantissimo! Lo stendo già col pennellino e lo faccio addensare due secondi, poi lo sfumo. Copre e non va nelle pieghette. L’ho sostituito all’anti age di Maybelline, che dopo 3 confezioni finite ho capito che dopotutto non fa proprio per me. Ho anche “riscoperto” il correttore Coverstick sempre della Essence. Ce l’avevo nel cassetto abbandonato, perché sotto le occhiaie non mi piaceva, poi ho provato a dargli una seconda chance sul viso, dato che di recente ogni bb cream e fondotinta mi sembra pesante…e funziona benissimo! Lo stendo su guance, naso e mento, poi con la spugnetta sfumo tutto. Riesce a coprire i rossori e il viso risulta molto più fresco. Sui brufoli fallisce, ma tamponando il famoso correttore della Catrice sono pronta per uscire! È un periodo in cui dormo spesso fuori casa, quindi è comodissimo usare prodotti cosi facilmente trasportabili!

  10. Anche a me l’istant age non convince più, e lo avrò comprato almeno tre volte! Solo che mi rendevo conto che su di me non era poi cosi coprente, mi andava nelle pieghette e anche il colore non mi calzava. Io sono pallida e parecchio gialla, la tonalità più chiara non lo era abbastanza da illuminare un po’ la zona, ed era troppo neutro. Non c’erano stacchi di colore ad usarlo, ma non mi valorizzava neanche al massimo.

  11. Non avevo mai sentito parlare del digital aging.
    Mi lamento della mia pelle unticcia, ma preferisco la mia pellaccia dura alla pelle sensibile, sarebbe una seccatura insopportabile dovermi portare appresso dei prodotti da mettemi in faccia praticamente sempre, l’aria condizionata secca la pelle, il sole secca la pelle (ok, questo succede anche se hai la pellaccia di cuoio), il vento secca la pelle…ora pure il computer O_O
    Non mi lamenterò più della mia pelle mista, meglio il naso sempre lucido e la sensazione di unto che questo tormento di sentirsi la pelle secca per qualsiasi cosa.

    Domanda: ma il correttore di Essence copre? no perchè se quelle di Ceddy sono occhiaie le mie non so come definirle, potrebbe anche non usarlo il correttore e nessuno se ne accorgerebbe 😛
    Se è uno di quei prodotti a coprenza leggera non fa per me, io ho due macchie grigie stile “pugno in un occhio”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here