LODOVICA COMELLO È FRANCESCA CAUVIGLIA

Francesca è la migliore amica di Violetta, e tiene alla sua amicizia al punto da reprimere inizialmente il suo amore impossibile per Tomàs, e a nascondere, successivamente, la sua relazione con Diego per non farla soffrire. Che fa adesso la sua interprete, Lodovica Comello?

cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-17

Lodovica Comello ha anche condotto Italia’s got talent!

Dopo essere stata protagonista della web serie Il videoblog di Francesca, Lodovica si è buttata a capofitto nella musica, sia italiana che spagnola, con l’album Mariposa e singoli come Non cadiamo mai e Todo el resto no cuenta. Ha anche condotto Italia’s Got Talent.

cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-16

MERCEDES LAMBRE È LUDMILA FERRO

Inizialmente antipatica e snob, Ludmila è in realtà una ragazza dall’animo buono e che, per questo, riuscirà a stringere un buon rapporto con Violetta nonostante, per molto tempo, abbia cercato continuamente di metterle i bastoni tra le ruote. Cosa fa ora Mercedes Lambre, l’attrice che l’ha interpretata?



cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono

Mercedes, oltre a prendere parte al film Tini – La nuova vita di Violetta, ha recitato nel serial TV Heidi, Bienvenida a casa, ha doppiato Las aventuras de Alicia y sus amigos nel 2016 e ha anche rilasciato un cd, V-Lovers Choice!

cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-1Via Twitter

DIEGO DOMÌNGUEZ È DIEGO HERNANDEZ

Diego inizialmente, con la complicità di Ludmila, giocherà con i sentimenti di Violetta, per poi però pentirsi delle sue azioni. Successivamente si metterà insieme a Francesca, cara amica di Violetta, prima in segreto e poi apertamente. Ora Diego Domìnguez cosa sta facendo?

cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-19

Diego nel 2014, in contemporanea con Violetta, ha recitato in Nosotros, el musical!

cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-18

JORGE BLANCO È LEÒN VARGAS

Leòn è un ragazzo che inizialmente ha finto di essere innamorato di Violetta solo per ferire Tomàs ma, con il passare del tempo, si è reso poi conto della genuinità dei suoi sentimenti per la ragazza, con cui stabilirà una relazione duratura. Ora cosa sta facendo il suo volto, Jorge Blanco?

cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-22

Jorge si è dato alla musica ma non ha abbandonato affatto il mondo di Violetta, dedicandosi al Violetta Live International Tour e al film Tini-La nuova vita di Violetta!

cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-21

MARTINA STOESSEL È VIOLETTA CASTILLO

Violetta è una grandissima appassionata di musica e canto e, una volta trasferitasi definitivamente a Buenos Aires con il suo papà, si iscrive di nascosto allo Studio21, una scuola di canto e ballo in cui darà sfogo al suo talento musicale. Ora cosa sta facendo Martina Stoessel, l’attrice che l’ha interpretata?

cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-7

Dopo il successo di Violetta, la carriera di Martina è perdurata anche grazie a programmi TV italiani tra cui Ballando con le stelle e Ti lascio una canzone. Oltre al film Tini-La Nuova Vita di Violetta, Martina ha anche partecipato al serial TV Soy Luna e lanciato Tini, il suo primo album da solista!

cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-20Credits: justjared.com

Ragazze, mangiate pane e serie TV? Allora non perdetevi:

1) ROSWELL: COME ERANO E COME SONO DIVENTATI GLI ATTORI DELLA MITICA SERIE!

2) GLI ATTORI DI BAYWATCH IERI E OGGI!

3) GLI ATTORI DI SEX & THE CITY PRIMA E DOPO LE AVVENTURE DI CARRIE, SAMANTHA, MIRANDA E CHARLOTTE!

4) COME SONO CAMBIATI GLI ATTORI PRINCIPALI DI DESPERATE HOUSEWIVES!

cliomakeup-violetta-come-erano-come-sono-8

Ragazze, voi eravate delle fan di Violetta? E se sì, qual era il vostro personaggio preferito? Cosa ne pensate della carriera in ascesa dei suoi protagonisti? Diteci tutto nei commenti! Un bacione dal Team!

3 COMMENTI

  1. Premesso che non ho mai visto Violetta, ma Clara e Diego non sono quelli che hanno vinto Dance Dance Dance? Però Diego è un po’diverso dalle foto che avete messo.. è più gonfio!forse mi sbaglio..

  2. …SCUSATE RAGAZZE, su LODOVICA COMELLO mi dedicate quattro righe?Ha fatto uno dei programmi più divertenti che abbia visto SINGING IN THE CAR (forse lo continua a fare) ha partecipato a Sanremo o una o due volte non ricordo…ha fatto diverse altre cose insomma…anzi se potete , sarebbe bello un bel post su di lei…ragazza simpaticissima…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here