ClioMakeUp-chiara-ferragni-hair-stylist-manuele-mameli-capelli

I trend del momento in fatto di capelli sono sempre dettati dalle personalità più influenti degli ultimi tempi e chi se non la nostra Chiara nazionale può mostrarci quali sono le acconciature e gli stili che più vanno di moda ultimamente? Colei che dai suoi capelli è riuscita a creare un vero e proprio brand che danni ormai impera nel mondo della moda è senz’altro una fonte autorevole, non vi pare?

The Blonde Salad infatti è stato uno dei primissimi blog a parlare di fashion e beauty, oggi invece si tratta di un brand affermato in Italia e negli USA. Ma chi sarà mai colui che ha contribuito a fare della chioma di Chiara Ferragni un vero e proprio tratto distintivo che l’ha portata, tra le altre cose, a diventare la nuova global ambassador di Pantene? Parliamo del suo hair stylist personale, Manuele Mameli, un giovanissimo talento italiano che abbiamo avuto modo di intervistare durante la settimana della moda milanese.

Insomma in questo post scoprirete quali sono i segreti che si celano dietro la chioma fluente della bella influencer e soprattutto quali sono i trend che dovremmo seguire per la nostra hair care routine nei prossimi mesi. Curiose di saperne di più? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post.

ClioMakeUp-chiara-ferragni-hair-stylist-manuele-mameli-capelli

CHIARA FERRAGNI: I CAPELLI COME TRATTO DISTINTIVO DI UN BRAND

Chi conosce la storia di Chiara Ferragni sa che gli inizi del suo successo risalgono a un bel po’ di anni fa quando “l’insalata bionda” era solo un blog di moda che, con il passare del tempo, sarebbe diventato un vero e proprio fenomeno mediatico, nonché un brand di moda molto affermato con 350 punti vendita negli USA e uno aperto di recente a Milano.

ClioMakeUp-chiara-ferragni-capelli-trend-manuele-mameli-hair-stylist-consigli-intervista-18
Ovviamente il nome del blog fa riferimento ai suoi capelli biondi che, appunto, sono diventati un tratto distintivo della sua personalità nonché del suo marchio.

LA NUOVA GLOBAL AMBASSADOR DI PANTENE

Capelli che tra le altre cose, l’hanno resa la nuova Global Ambassador di Pantene, ruolo che il brand affida a personalità davvero di spicco e dall’elevata influenza.

ClioMakeUp-chiara-ferragni-capelli-trend-manuele-mameli-hair-stylist-consigli-intervista-8

Lo scorso anno infatti era la bellissima Priyanka Chopra a fare da testimonial al brand e precedentemente Selena Gomez.

ClioMakeUp-chiara-ferragni-capelli-trend-manuele-mameli-hair-stylist-consigli-intervista-6

Queste tre donne cosa avranno mai in comune? La risposta è abbastanza ovvia: capelli meravigliosamente sani e splendenti!

ClioMakeUp-chiara-ferragni-capelli-trend-manuele-mameli-hair-stylist-consigli-intervista-4

CHI È MANUELE MAMELI, HAIR STYLIST DI CHIARA?

Noi del TeamClio abbiamo avuto modo di intervistare l’hair Stylist che cura la chioma di Chiara e che la segue in giro per il mondo, insomma colui che si cela dietro dei look sempre impeccabili e una capigliatura invidiabile.

ClioMakeUp-chiara-ferragni-capelli-trend-manuele-mameli-hair-stylist-consigli-intervista-2

Un giovanissimo e italianissimo talento che ha lavorato con star del calibro di Francesca Michielin, Vittoria Puccini, Federica Pellegrini e tantissime altre personalità celebri nel mondo della televisione.

ClioMakeUp-chiara-ferragni-capelli-trend-manuele-mameli-hair-stylist-consigli-intervista-1Tra le sfilate per cui ha lavorato troviamo Maison di moda che ogni fashion addicted che si rispetti conosce sicuramente: Diesel, Max&co, Dsquared2 e così via! Pare che la sua sia una passione innata che abbraccia la bellezza a 360°, infatti oltre che hair stylist, Manuele è anche un Make-up Artist.

Bellezze, siete curiose di scoprire quali sono i segreti che ci ha svelato Manuele Mameli? Se la risposta è sì, allora non vi resta che correre a pagina due e scoprire quali saranno i trend più in voga prossimamente, quali sono le regole che tutte noi dobbiamo seguire per una perfetta hair care e sopratutto quali sono secondo lui gli errori più comuni che tutte noi facciamo! Pronte? Via!