COME SI METTONO LE CIGLIA MAGNETICHE

Per una perfetta applicazione, bisogna iniziare posizionando la prima parte delle ciglia lungo la rima superiore dell’occhio e la seconda sotto la rima inferiore… e se siete state brave e con la mano ferma allora il gioco è fatto!!!

Le due parti infatti aderiranno perfettamente tra di loro grazie ai magneti che fungono da base delle ciglia e si attaccheranno al quelle naturali immediatamente.

cliomakeup-ciglia-magnetiche-2-onetwolashFin qui sembra tutto semplicissimo! Ma sarà davvero cosi?

Anche se l’applicazione può essere più rapida, bisogna sempre prendere dimestichezza con questa nuova tecnica.

cliomakeup-ciglia-magnetiche-8onetwolash I PRO DELLE CIGLIA FINTE MAGNETICHE

Sulla pagina Instagram @onetwolashlover tantissime ragazze stanno condividendo le loro reazioni e sono tutte entusiaste di questo nuovo prodotto. L’applicazione è veramente veloce, e non rischia di rovinare le ciglia naturali con l’utilizzo di colle che possono sempre creare piccoli o grandi disastri sui nostri occhi.



Sicuramente la cosa rivoluzionaria e secondo noi di assoluto interesse è la possibilità di mettere e togliere le ciglia in un secondo!

cliomakeup-ciglia-magnetiche-6-onetwolash

L’applicazione delle ciglia e l’effetto sull’occhio.

cliomakeup-ciglia-magnetiche

Credits: PopSugar

Queste ciglia sembrano proprio a prova di “party”!!! Potremo tirare un sospiro di sollievo la sera quando ci dovremo struccare e non dovremo più aver paura di rovinare o portarci via qualcuna delle nostre ciglia naturali che rimangono sempre vittime della colla?

cliomakeup-ciglia-magnetiche-5-onetwolashLa confezione di One Two Lash!

I CONTRO DELLE CIGLIA FINTE MAGNETICHE

Su YouTube, possiamo già trovare tantissime recensioni di ragazze che hanno deciso di sperimentare questa novità, e le opinioni vanno dall’entusiasmo alla cocente deluzione. Per la maggior parte delle ragazze, la difficoltà sta nell’indossarle, ironico non trovate?

cliomakeup-ciglia-magnetiche-5-onetwolash

La youtuber Stephanie Ledda non è rimasta molto entusiasta di questo prodotto

In molte infatti hanno avuto problemi nell’applicazione. A differenza di quelle “tradizionali”, le ciglia finte magnetiche non possono essere maneggiate con le pinzette da sopracciglia, le quali essendo di metallo fanno si che la ciglia rimanga attaccata… la magia della calamita!

PARADOSSALMENTE IN MOLTE HANNO AVUTO PROBLEMI PROPRIO CON L’APPLICAZIONE

Altre lamentele nascono dal fatto che sul sito si possono vedere le foto del prodotto, ma le immagini non sono totalmente fedeli… Per spiegarci meglio: le ciglia effetto bold sono veramente esagerate!

Ultima lamentela sta nella sensazione che si ha quando si indossano le ciglia magnetiche. Molte si sono rese conto che non sono poi così comode come il brand vorrebbe far pensare; afferma infatti che dovremo avere come la sensazione di non indossarle.

Sarà l’abitudine alle tradizionali ciglia finte ma anche su questo frangente le ciglia magnetiche sono state bocciate.

liomakeup-ciglia-magnetiche

Ragazze, vi ricordate Madame Medusa la di cattiva di Bianca e Bernie?
Lei si che aveva dei problemi con le ciglia finte!!!

Infine, se non siete ancora del tutto convinte di usare queste nuove ciglia fine magnetiche, ma volete comunque dare una svolta alla vostre ciglia naturali, allora vi consigliamo l’uso dei mascara arricchiti di  fibre sintetiche. Queste si attaccheranno alle vostre ciglia e le faranno sembrare più lunghe e voluminose.

In commercio potere trovarne alcuni di veramente validi

cliomakeup-ciglia-magnetiche-4-mascaraToo Faced, Better Than False Lashes. Prezzo: 35,50 € su Sephora.it

cliomakeup-ciglia-magnetiche-rimmel

Rimmel London, Wonder’fully Real, Prezzo. 7,60 €

Che ne dite allora ragazze di questo nuovo beauty trend? Siete convinte che le ciglia magnetiche potranno soppiantare quelle tradizionali con la colla? Se sono un prodotto che comunque vorreste provare, non perdetevi:

1)CIGLIA FINTE: COME SCEGLIERLE IN BASE ALLA FORMA DI OCCHIO

2) CIGLIA FINE EFFETTO WOW: ECCO GLI ERRORI DA NON FARE MAI

3) TUTTI I MIEI CONSIGLI PER USARE AL MEGLIO LE CIGLIA FINTE

liomakeup-ciglia-magnetiche

Ricordate il mascara è vostro amico!

Ragazze, a voi la parola! Avete voglia di provare queste ciglia magnetiche o preferite quelle tradizionali con la colla? Vi piacerebbe vedere l’applicazione in un video tutorial dedicato? Scriveteci nei commenti! Un BACIO dal Team!!

13 COMMENTI

  1. Ciao Adri…io le ho messe una volta soltanto. Ad un addio al nubilato.
    Naturalmente erano dei cinesi hihihihihi.. ho fatto la mia figura fino a
    più della metà della serata, poi hanno aperto le danze e non hanno
    retto un minimo di sudore. Ma è stato troppo bello sentirsi dire… “ma
    che occhi… cos hai fatto”.
    Per effetto placebo, al matrimonio della
    stessa, tutti pensavano che avessi ancora le ciglia finte e nessuno ci
    credeva che fossero le mie con tanto ma tanto mascara…..
    Lì quasi
    quasi mi sono divertita di più a sentire le domandine sciocche: “Ma sei
    sicura, ma non mi prendi in giro, ma sono le tue sul serio” etc.
    etc…..

  2. Ero molto ansiosa di sentirne parlare! Spero che le proviate anche voi del team e ci possiate fare una valutazione su strada! In effetti i contro sono abbastanza negativi per me, che sono abbastanza ciompa nel mettere cose vicino agli occhi e che sento pesanti pure certi mascara

  3. Mi attirano molto!anche perché faccio parte del gruppo di donne che non riesce ad usare le ciglia finte e dio solo sa quanto ci ho provato ahah quelle intere, quelle a ciuffi..niente

  4. Mi attirano tantissimo e le avevo già viste su youtube … ho provato varie volte ad indossare le ciglia finte ma proprio non riesco ad ottenere un bell’effetto, vanno sempre di sghimbescio e finisce che mi ritrovo i baffi o le basette, anzi volevo provare la tecnica di Clio di metterle all’interno invece che appoggiarle sopra.
    Quello che mi ha fermato sono la maggioranza delle reviews deludenti che ho trovato, non solo dalle bloggers, ma anche dai commenti di chi le ha provate tanto che sotto alle recensioni positive di youtube ci sono commenti che accusano la blogger di essere poco imparziale e di mostrare il prodotto in modo che sembri perfetto. La critica negativa più diffusa è che lasciano uno spazio agli angoli dove non ci sono le calamite, quindi aderiscono bene al centro dove c’è la calamita, ma svolazzano agli angoli. Per quanto riguarda le pinzette non capisco, perchè esistono anche quelle in plastica apposite per l’applicazione delle ciglia finte.

  5. Le ciglia sono da sempre il mio cruccio! Non sono mai riuscita ad applicare le ciglia finte, MAI! Viaggiando spesso per lavoro e avendo poco tempo per truccarmi, per me avere le ciglia nere e incurvate è d’obbligo: mi danno subito un’aspetto sveglio e fresco. La soluzione che ho trovato è andare dall’estetista ogni 3 settimane e fare le extension alle ciglia! Così al mattino metto il correttore per le occhiaie, un velo di blush e sono pronta per uscire. Ammetto di essere fortunata perché ho una pelle del viso senza particolari problemi e perché posso andare dall’estetista ogni mese. Queste ciglia magnetiche sembravano una buona soluzione ma date le recensioni penso che continuerò con le mie extension!

  6. Ciao a tutte! Aspetto una vostra review e un video tutorial!!! Io con l’applicazione delle ciglia finte sono un disastro.. quindi queste magnetiche potrebbero fare al caso mio!!!! Grazie, un bacione!!!!

  7. E’ da un pò che si parla di queste ciglia finte. E se ne parla male. Tanto che onestamente credevo le avessero accantonate.
    L’idea c’è, la messa in opera no. Sono difficili da mettere, impossibili da mettere bene. Tutte quelle che ho visto applicare io (chiaramente su youtube) hanno evidenziato tutte lo stesso problema: carine da lontano, ma da vicino le ciglia sono parecchio distanziate dalla rima dell’occhio, si vede ed è orrendo.
    L’unico modo per avere un risultato accettabile è quello di usarne piccoli ciuffetti all’esterno dell’occhio ma visto il prezzo elevato, l’unanime risposta è “Anche no”.
    Insomma idea interessante ma forse lanciata sul mercato allo sbaraglio.

  8. Ciao Claudia, noi abbiamo letto anche delle review molto positive per quanto riguarda quelle “originale” di One Two Lashes.

  9. Noto che la risposta precedentemente data è ancora in attesa di essere moderata, probabilmente a causa dei video linkati.
    Non fa niente, ripeto: confermo che le ciglia magnetiche di cui parlo sono quelle originali della One Two Lashes. Ho riguardato i video di Tati Westbrook e Chloe Morello e confermo che avere un risultato accettabile per loro è quasi impossibile.
    Ed il costo dicono essere anche troppo per quello che sono.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here