Per te che sei rimasto con Harry fino alla fine. Con questa dedica J.K.Rowling apre l’ultimo libro della magica saga di Harry Potter, la quale è diventata uno dei maggiori fenomeni di tutti i tempi. I numeri che sono dietro a questa saga sono incredibili: ben 450 milioni di copie vendute nel mondo e traduzione del libro in 73 lingue!!!

I libri e i film hanno fatto innamorare generazioni di ragazzini e ragazzine, che ancora oggi vengono catapultati nel fantastico e magico mondo di Hogwarts, innamorandosene follemente.

Fonte di ispirazione per giocattoli, accessori per la casa, abbigliamento e ovviamente anche il make up, il mondo di Harry Potter ha invaso le nostre vite, rendendole un po’ più magiche.

Oggi vogliamo farvi sognare, e se anche voi state ancora disperatamente aspettando la vostra lettera da Hogwarts, allora consolatevi con questi gadget a tema Harry Potter. Vi trasporteremo nel suo magico mondo, e siamo certe che queste novità vi faranno impazzire!

Siete pronte? Incominciamo!

cliomakeup-harry-potter-1

DAL CASTELLO INCANTATO ALLA VOSTRA CASA

Se siete fan di Harry Potter allora adorerete tutti questi favolosi gadget a tema, i quali renderanno la vostra casa a prova di “babbano”. Potrete quindi ricreare la magica atmosfera che si respira nei film, e scegliere quale accessorio volete includere nella vostra collezione… Rendendo così la vostra casa davvero speciale!

giphy-downsized2

Recentemente, Primark ha lanciato una collezione di accessori per la casa a tema Harry Potter. Possiamo trovare gli stemmi delle quattro case di Hogwarts su degli adorabili cuscini, la tazza a forma di calderone e delle bellissime lenzuola per il letto.



cliomakeup-harry-potter-2-primark-home

Immagine: via Primark.it

Ma non solo, Primark ha creato anche una linea moda in omaggio al mondo di Harry Potter. Potrete quindi indossare i colori del Grifondoro e immaginare di essere le compagne di classe e di pozioni di Harry, Hermione e Ron!!!

cliomakeup-harry-potter-4-primark-homeAlcuni degli adorabili gadget a tema Harry Potter in vendita da Primark

cliomakeup-harry-potter-1-primark-home

Il cusino lettera in vendita da Primark

Anche su Etsy, potete trovare alcune creazioni a tema HP: quelle che abbiamo scelto per voi sono incredibili e soprattutto UNICHE!

cliomakeup-harry-potter-1-etsy

La fiaschetta per la vostra “Pozione Polisucco” 😉
Immagini: via Etsy

cliomakeup-harry-potter-2-etsy

La testata per il letto con l’insegna del Binario 9 e 3/4

IL NOSTRO LIBRO PREFERITO CHE CI “COCCOLA” TUTTA LA NOTTE!

Infine, il brand Shanon ha creato una linea di cuscini morbidissimi a forma di libro, e non potevano mancare anche quelli con le copertine dei libri di Harry Potter. Oltre ad essere super morbidi, si possono anche aprire e potrete leggere la prima pagina.

Non trovate che sia un sogno essere dolcemente coccolate dal nostro libro preferito?

cliomakeup-harry-potter-2-cuscini

I cuscini a tema Harry Potter!

Il brand ha prodotto anche altri libri famosissimi e sono uno più bello dell’altro!

cliomakeup-harry-potter-1-cuscini

Altri tipi di cuscino libro

Ragazze, la magia non è finita! Nella prossima pagina vi sveleremo quali prodotti beauty e quali bijoux a tema Harry Potter abbiamo scovato per voi! Continuate a leggere!

9 COMMENTI

  1. Grazie per il post ragazze, io sono una grandissima fan di HP e mi sto riempiendo la casa e l’armadio di cose a tema da quando ha aperto Primark 🙂 ho 2 copripiumini per il letto, pigiami, calzini, felpe, t-shirt, un po’ di tutto! Devo ancora riuscire a trovare quel bellissimo cuscino a forma di lettera che avete inserito nel post!

  2. Idee simpatiche! Però, a voler essere precisi, la scritta sulla fiaschetta non c’entra nulla con la pozione polisucco! Quella è la parola segreta per fare comparire la mappa del malandrino!

  3. Che belli!! Ho provato ad acquistare i pennelli quando sono usciti ma erano sempre sold out…. magari per questo Natale ci riprovo.

  4. Ciao Team!! =) Un anno fa era uscita anche una collezione di rossetti opachi a tema HP, con ogni colore era associato ad un personaggio…Però non riesco a ricordare il brand!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here