BENTORNATO EXTREME EYELINER!

Ragazze tirate fuori tutte le vostre matite nere, eye-liner, o kajal preferiti perché mai come in questo periodo abbiamo notato un grande ritorno dell’eye-liner in versione extreme! Ne abbiamo avuto un piccolo assaggio alla sfilata di Versus Versace alla London Fashion Week, con un trucco ideato da Charlotte Tilbury.

cliomakeup-make-up-autunno-2017-celebs-ispirazione-red-carpet-12Via Instragram

Qui lo vedete in versione super definita ma la linea che va per la maggiore è sì grossa, ma piuttosto sfumata ai bordi come quella “indossata” da Rita Ora, focalizzata soprattutto sulla parte alta dell’occhio.

cliomakeup-make-up-autunno-2017-celebs-ispirazione-red-carpet-13Credits: celebsmafia.com

Molto delicato e chic invece il trucco di Hailey Baldwin, probabilmente realizzato con una matita nera morbida e sfumata per bene con un pennello ed un po’ di ombretto nero. E che ne dite invece dei capelli? A noi così ricorda molto Brigitte Bardot!



cliomakeup-make-up-autunno-2017-celebs-ispirazione-red-carpet-14Via GettyImages

cliomakeup-make-up-autunno-2017-celebs-ispirazione-red-carpet-15

Per questo tipo di make-up ricordatevi sempre di sfumare per bene la linea, cercando di evitare di lasciarla troppo definita come ha fatto Jennifer Lawrence sul red carpet del TIFF: non trovate anche voi che con questo trucco, molto strong, le si chiudano gli occhi?!

cliomakeup-make-up-autunno-2017-celebs-ispirazione-red-carpet-16Ad ogni modo avete notato cosa hanno in comune tutti questi beauty look? Le labbra sono lasciate sempre piuttosto naturali!

SOFT EYELINER PER CHI È AGLI INZI!

Ed eccoci al grande ritorno di un’attrice che mancava da un bel po’ di tempo sui red carpet: di chi stiamo parlando? Di Angelina Jolie!

cliomakeup-make-up-autunno-2017-celebs-ispirazione-red-carpet-17Via Pinterest

Anche lei ha puntato sugli occhi, creando una bordatura molto sfumata: potrebbe essere la soluzione ideale se vi piace il trend dell’extreme eye-liner ma vi sentite ancora un po’ ciompette nel fare questo tipo di linea!

cliomakeup-make-up-autunno-2017-celebs-ispirazione-red-carpet-18Via Pinterest

La cosa importante è utilizzare un tipo di matita nera morbida e facile da lavorare, da fissare però con un ombretto per poter ottenere una durata estrema. Nel post di Clio dedicato alle matite nere ne potete trovare diverse per quest’utilizzo!

Siete in cerca di tane altre ispirazioni per i vostri make-up autunnali? Non perdetevi:

1) MAKE-UP EMMY 2017: RIVELATI I PRODOTTI PER COPIARE I LOOK!

2) VMAS 2017 KATY PERRY E I TRUCCHI DA NON PERDERE DELLO SHOW DELL’ANNO!

3) COPIARE I TRUCCHI DELLE STAR CON 8 TIPS GENIALI DA VENEZIA 2017!

cliomakeup-make-up-autunno-2017-celebs-ispirazione-red-carpet-19Angelina Jolie non era sola: ha portato tutti i suoi figli al TIFF! Credits: kxly.com

Ragazze quali fra questi look vi piacerebbe riprodurre? Qual è invece il vostro make-up preferito per le serate importanti? Fateci sapere tutto qui sotto, aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

25 COMMENTI

  1. Mi piace tantissimo il trend del rossetto rosso e del soft eyeliner! La riga spessa non mi dona proprio, specialmente per la mia palpebra cadente, e ultimamente l’ombretto nero non l’ho praticamente mai toccato! Preferisco su di me look occhi più luminosi!

  2. Jasmine Sanders è una fusione tra Rihanna e Rita Ora.
    “Per chi non ama il rossetto”, chi non ama il rossetto?! 😀
    Angelina la vedo proprio male, spero si riprenda.

  3. Da amante dei rossetti spesso lascio gli occhi con solo mascara, tanto ho i lineamenti marcati e quindi non incorro nel rischio di sembrare malaticcia. Però se devo caricare occhi e labbra, adoro il trucco di Maisie Williams! Se invece voglio puntare sugli occhi, col trucco di Angelina non si può sbagliare: è carico e profondo, ma allo stesso tempo semplice e di gran classe, senza fronzoli grafici o smokey da pugno nell’occhio.
    Ma quant’è brutta la Lawrence con quell’eyeliner?!?

  4. Anche io vedo malissimo la Jolie, credo si sia invecchiata parecchio dopo la separazione con il caro Brad, sarà lo stress eheh

  5. Mi dispiace ma Maisie Williams truccata così sta davvero male. E’ davvero troppo carico per la sua età e poi ha un viso particolare per cui mi sembra che così stia ancora peggio. Il makeup della D’Ambrosio è bellissimo per una serata wow!

  6. Io non lo trovo così tanto pesante di per sé.. Secondo me quello che rovina il tutto nel suo viso sono appunto le sue sopracciglia, a lei piacciono, a molte anche.. Ma per me sono veramente troppo! Ha il faccino rotondo e sinceramente le stonano tanto anche se le ha cosi di natura.

  7. Tutte bellissime e i trucchi WOW!!!! Anche per me però Maisie Williams è too much e poi c’è qualcosa che stona, ma non so cosa…..bellissimo l’eyeliner, ma così spesso lo lascio alle altre, non fa proprio per me. Grazie team e ciao a tutte.

  8. “PER CHI NON AMA I ROSSETTI” … mumble mumble… un alieno?!
    Scherzi a parte, ho un sacco di micro considerazioni su questo articolo:
    РMasie Williams secondo me sta bene sono perch̬ ha il viso frresco e giovane.
    – Jourdan Dunn la vedo qui per la prima volta in vita mia. E’ una DEA.
    – L’extreme eye-liner non mi piace. A meno che non sei Hailey Baldwin a vent’anni. O Angelina Jolie.

  9. Non so, qualcosa nel trucco di maiale Williams non mi convince, nonostante sia un make-up classico, di quelli con cui in teoria si va sul sicuro. Forse è il suo visino fresco, fatto sta che sembra proprio una bambina che ha giocato con i trucchi di sua madre. Non mi fa impazzire neanche l’eyeliner troppo marcato della seconda pagina, tranne su Angelina. Su di lei è divino

  10. Ciao ragazze, per me sono tutti trucchi molto belli e ben realizzati però direi un po’ banali perché rossetto rosso, smokey eyes e eyeliner più o meno definito sono tipi di trucchi molto comuni. Io ho indossato spesso smokey eyes molto intensi, eyeliner sia strong che soft e rossetto rosso solo in versione sheer. Clio aspettiamo tuoi nuovi tutorial 😉

  11. A me di Maisie Williams non piacciono le sopracciglia. Non sono assolutamente fan delle sopracciglia sottili, ma così secondo me per il suo viso sono troppo folte.

  12. Ma infatti, dico io il MUA non si accorge che non c’è bisogno del pastone fangoso se la pelle è già ottima in partenza!?

  13. Anch’io ho subito pensato che il look di Maisie Williams non è per nulla azzeccato e il fondotinta la fa sembrare una bambola di cera e lo stesso sul look di JLaw, la riga nera marcata non mi piace, mentre di solito sono una grossa fan dei suoi smokey eye. Il mio modo di truccarmi oramai va a stagioni come il guardaroba:
    Primavera un filo più di base e terra per scaldare ma occhi minimal e rossetto acceso
    Estate minimal con rossetto acceso e magari un filo in più di illuminante
    Autunno/Inverno punto piu sugli occhi e uso rossetti nude o MLLB, tranne Natale dove ci sta un bel rossetto rosso festivo …
    sono molto prevedibile lo so.

  14. Forse sono quelle, ma c’è qualcosa in ogni aspetto di make up e capelli che stona…..come se durante un concerto di musica classica avvertissi che c’è qualcosa che non si armonizza con tutto il resto dell’orchestra!! Insomma non c’è armonia!

  15. E perché prevedibile… È il tuo stile
    Anch’io sono piuttosto minimal anche perché nella vita reale sono timida, vedrò di colori base… saranno fatti miei e. Nostri no? È una Delle poche cose Che possiamo scegliere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here