TOTAL BLACK GRUNGE/CHIC CON MARSUPIO TRAPUNTATO

Chiara Ferragni ovviamente non poteva non riesumare anche lei il marsupio e come ogni fashion blogger che si rispetti riporta in voga i trend che ogni anno emergono o riemergono dalle passerelle!

ClioMakeUp-marsupio-accessorio-fashion-look-outfit-moda-2017-17

ClioMakeUp-marsupio-accessorio-fashion-look-outfit-moda-2017-11

Lo sceglie trapuntato nero in pelle firmato Chanel. Modello molto in voga diffuso anche da Moschino che invece lo realizza un tantino più piccolo con il logo sul davanti color oro e catena abbinata.



ClioMakeUp-marsupio-accessorio-fashion-look-outfit-moda-2017-8

MARSUPIO IN CUOIO DAL GUSTO BOHEMIEN

Tra quelli che vanno di moda in questi ultimi tempi troviamo anche quelli realizzati in cuoio marroni che ricordano lo stile bohémien.

ClioMakeUp-marsupio-accessorio-fashion-look-outfit-moda-2017-16

Via Pinterest

Abbinateli a look semplici come ad esempio pantaloni bianchi e camicia celeste. Oppure ancora con gonna midi beige e dettagli color oro.

ClioMakeUp-marsupio-accessorio-fashion-look-outfit-moda-2017-6

Via PinterestClioMakeUp-marsupio-accessorio-fashion-look-outfit-moda-2017-19

Via Pinterest

IL TOCCO DI ROSSO CHE QUEST’ANNO NON PUÒ MAI MANCARE.

Il rosso è il colore ufficiale della prossima stagione invernale!

Qual è uno dei colori più in voga del 2017 e della prossima stagione invernale? Sicuramente il rosso! Dunque per ravvivare un look, se siete anche voi delle fan del marsupio, indossatelo nelle varie tonalità di rosso e sarete di sicuro di tendenza e al passo coi tempi!

ClioMakeUp-marsupio-accessorio-fashion-look-outfit-moda-2017-15

Via Pinterest

ClioMakeUp-marsupio-accessorio-fashion-look-outfit-moda-2017-18

Se siete delle nostalgiche e i trend anni ’90 sono la vostra passione, date un’occhiata a questi altri post in cui ne parliamo!

1)LE STAN SMITH ADIDAS SONO TORNATE DI MODA: ECCO COME ABBINARE LE SCARPE CULT!

2)COLLARINO MODA 2016: ECCO LA STORIA E COME INDOSSARE UN ACCESSORIO ANNI ’90 !

3)MOM, BOYFRIEND, GIRLFRIEND JEANS: ECCO COME INDOSSARE I MODELLI PIÙ IN VOGA ADESSO!

ClioMakeUp-marsupio-accessorio-fashion-look-outfit-moda-2017-10

Jared Leto con marsupio rosso e addominali in vista è un SI o un NO?

Bellezze, per questo post è tutto! Adesso siamo curiose di sapere cosa ne pensate a riguardo! Siamo sicure che le vostre saranno delle opinioni discordanti e non tutte ameranno questo trend che spopola ultimamente. Vi piacciono gli outfit proposti? Siete pro o contro il marsupio nella versione 2.0 del 2017? Lo indossereste oppure tra i trend degli anni ’90 è quello che vi piace meno? Insomma speriamo tanto che il post vi sia piaciuto! Un bacio e un saluto dal TeamClio!

13 COMMENTI

  1. Ho sempre odiato il marsupio, anche se in qualche occasione l’ho usato anch’io. Comodo è comodo. Le versioni sopra esposte sono versioni rivisitate e molto più elengati. Sugli uomini “normali” trovo che sia davvero brutto e ormai un po’ passato, tanto da sembrare “sfigato” su Jared Leto semi nudo, oddio, si può anche fare….;-) basta che non si rivesta!

  2. Soprendentemente queste versioni piccole e in pelle non mi dispiacciono… qualcuno sa dove si possono trovarne di simili? (budget un po’ più basso di Chanel e Moschino heheheh)

  3. Il marsupio rivisitato in versione fashion è proprio elegante! Quello “solito” è proprio brutto pure su Jared Leto…..

  4. Questa rivisitazione elegante devo dire che mi piace, ma ormai se ne parla in primavera, col giubbotto autunnale/invernale non si può mettere.

  5. Sono carini, ma in fin dei conti è come avere una pochette legata in vita invece che stretta in mano. Quindi, per me quelli più chic sono decisamente piccoli, però il marsupio resta un accessorio comodo che se trovato nello stile e nella dimensione giusta non sarebbe una cattiva idea 🙂

  6. Grazie tante il marsupio è bello sì… se è di Chanel xD
    Ma dentro a quello di Moschino non ci sta neanche il cellulare :O

  7. Usato a mio tempo, adesso dovrei proprio trovarne uno moooolto bello, che mi garbi parecchio, non necessariamente di marca. Sarà dura. Nel frattempo continuo nella mia lotta per alleggerire la borsa.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here