LE NUOVE SONORITA’ DI MILEY CYRUS

Il ritorno al country è per Miley è stato come tornare a casa dopo un lungo viaggio. Del resto Miley, country lo è sempre stata, suo padre è il cantante Billy Rae Cyrus e Dolly Parton, una delle ultime interpreti del genere, è la sua “madrina”.

cliomakeup-miley-cyrus-album

La copertina del nuovo album “Younger Now”

Miley ha deciso di abbracciare le sue radici, e con il nuovo brano Malibù ne abbiamo la conferma. Questo è contenuto nell’ultimo album “Younger Now”, uscito a settembre. Infatti, Miley ha deciso di sfruttare la musica per parlare ai suoi fan della sua vita e del mondo che la circonda.

Recentemente, ha anche partecipato al concerto per beneficenza “One Love Manchester”. La cantante ha duettato con Ariana Grande nel pezzo “Don’t deams it’s over”, e sembra proprio che anche per Miley i sogni ancora non siano finiti.

cliomakeup-miley-cyrus-18-ariana-grandeMiley Cyrus e Ariana Grande durante il concerto di Manchester

IL NUOVO LOOK DI MILEY “SOFT COUNTRY”

Nel 2013 avevamo pubblicato un post sull’evoluzione da Hannah Montana a bad girl. Ma oggi Miley ha cambiato di nuovo stile e fa ancora parlare di sè. Oggi Miley, ha completamente abbandonato gli outfit estremi che le abbiamo visto indossare negli ultimi anni, decidendo di accogliere per i suoi nuovi look abiti più soft, femminili e romantici.



Basta look estemi per Miley ma abiti più soft e romantici

Sulla copertina della rivista Billboard  la vediamo ritratta in tutta la sua semplicità, in maglietta, jeans corti e  stivali Camperos.

Miley ha affermato, che d’ora in avanti indosserà solamente gli abiti che la rappresentano davvero e che realmente vuole avere addosso. L’ex Hanna Montana vuole essere presa sul serio, e dimostrare che è una ragazza intelligente che non pensa solo all’apparenza.Non immaginatevi una Miley castigata! Il suo modo di vestire rimane sempre molto sexy, ma decisamente più posato. Senza rinunciare all’immancabile dose di ironia, colore e stile hippie che hanno sempre fatto parte dei suoi originali look. Anche se, gli amati crop-top, ogni tanto, tornano a fare capolino.

cliomakeup-miley-cyrus-11

LA RIVOLUZIONE BEAUTY

Anche nel beauty Miley si sta rivoluzionando, i suoi capelli da biondo platino stanno crescendo e le arrivano alle spalle. Le punte ancora molto chiare le donano un effetto shatush che si sposa perfettamente con il nuovo look della cantante.Il make up è diventato molto più leggero, osando sulle labbra delle tinte pink pop, ma decisamente lontane dai look con i quali eravamo ormai abituate a vederla.

Ragazze, se vi è piaciuto il nuovo look di Miley Cyrus e volete scoprire quali altre celebrity sono cambiate drasticamente allora non perdetevi:

1) GLI 8 CAMBIAMENTI SCIOCCANTI DELLE STAR BAMBINE

2) 5 STAR IRRICONOSCIBILI DOPO UNA VITA DI ECCESSI

Se invece siete rimaste affascinate dal suo nuovo makeup-no-makeup, allora provate a riprodurlo leggendo:

3) MAKEUP-NO-MAKEUP: I 10 PASSI FONDAMENTALI

cliomakeup-miley-cyrus-gif
Ragazze, cosa ne pensate del drastico cambiamento di Miley Cyrus? Vi piace? Avreste mai pensato che potesse cambiare così tanto? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti! Un bacio dal Team!

10 COMMENTI

  1. Alla fine non è diverso da quello che ha fatto lady gaga.
    Lei stessa si è resa conto del fatto che 10 anni di trasgressione l’hanno allontanata dalle perone che amava e hanno annoiato i suoi fan. Con l’ultimo album, Joanne, si è superata ed ha abbracciato uno stile molto più semplice.

  2. Io con Miley ci sono cresciuta e continuo a seguirla perché ha fatto parte della mia adolescenza ed è come se fosse una parte di me anche dopo un po’ di anni.
    Devo dire che nel periodo di Bangerz non appoggiavo del tutto i suoi comportamenti però da una parte stava esprimendo quello che ai tempi voleva far vedere di sé stessa e ogni persona, ogni artista soprattutto deve essere libero di farlo.
    Aldilà dell’immagine, quello che mi è sempre piaciuto di lei è quello per cui viene effettivamente pagata: la sua musica. Non importa quale stile scelga di seguire, ogni genere di musica riesce ad esprimerlo al meglio. È partita con il pop rock, poi è passata al dance per arrivare infine al country. In ogni caso ha sempre fatto un buon lavoro perché ha il pregio di essere una brava cantante e una brava musicista.
    Alla fine è questo che conta, va bene l’immagine ma oltre questo ha il talento che serve

  3. Posso solo dire che sono felice che abbia ritrovato la sua strada prima di perdersi definitivamente come hanno fatto molte altre celebs (tipo Lindsay Loan). L’amore (di qualsiasi tipo) salverà il mondo!soprattutto quello per sé stessi 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here