Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-asian-touch-blush-kiko-4Abbiamo trovato pochissime recensioni in merito a questo prodotto, solo tante preview: a quanto pare tutti e tre i blush hanno un finish luminoso e, come potete vedere dalle immagini qui sopra, l’applicatore, molto simile a quello dei classici gloss, è floccato e tagliato in diagonale.

cliomakeup-recensione-asian-touch-blush-kiko-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch dove avete modo di vedere il prodotto sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-asian-touch-blush-kiko-6Asian Touch Blush Kiko in Ritual Magenta, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-asian-touch-blush-kiko-8Asian Touch Blush Kiko in Ritual Magenta, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo blush inizialmente si presenta come liquida ma, una volta sfumato, diventa come una sorta di polvere. Basta veramente pochissimo prodotto per ottenere un buon livello di pigmentazione e, per questo motivo, bisogna fare un po’ di attenzione durante la stesura sul viso (cercando di evitare di farne fuoriuscire troppo).

cliomakeup-recensione-asian-touch-blush-kiko-9Asian Touch Blush Kiko in Ritual Magenta, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-asian-touch-blush-kiko-10Asian Touch Blush Kiko in Ritual Magenta, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato il colore diventa molto più delicato e soft rispetto a quanto visto nelle prime immagini. Il finish è leggermente luminoso e tridimensionale.

Curiose di vederlo applicato sul viso? Volete sapere se dura a lungo? Scoprite tutto alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
7
Originalità del colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome scegliere un ombrello? 🌂 La mini-guida per ripararsi dalla pioggia con stile! 💖
Prossimo PostVenire *sempre* bene in foto: Kendall Jenner ha 5 segreti per non sbagliare mai!

4 COMMENTI

  1. Come consigliate di stenderlo:direttamente con l’applicatore sul viso e poi sfumato con le man, oppure sporcando un pennello e poi passandolo sul viso o altro?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here