Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-all-hours-concealer-ysl-4Tutte le recensioni viste sul web sono molto positive: a quanto pare questo correttore è in grado di illuminare per bene la zona delle occhiaie senza appesantire troppo grazie alla texture leggera. C’è chi lo utilizza su tutto il viso, per coprire tutte le discromie, mentre c’è chi preferisce utilizzarlo solo sulle occhiaie.

cliomakeup-recensione-correttore-all-hours-concealer-ysl-5

SWATCH

Veniamo ora alla sezione dedicata agli swatch dove vedrete il correttore “messo alla prova” anche su un tatuaggio!

cliomakeup-recensione-correttore-all-hours-concealer-ysl-6Correttore All Hours Concealer Yves Saint Laurent in Porcelain, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-all-hours-concealer-ysl-7Correttore All Hours Concealer Yves Saint Laurent in Porcelain, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere, Porcelain è una nuance molto chiara, dal sottotono leggermente rosato. Il correttore ha una texture liquida e facilmente sfumabile anche con le dita. Non abbiamo notato una rapida asciugatura per cui si può lavorare in tutta tranquillità.

cliomakeup-recensione-correttore-all-hours-concealer-ysl-8Correttore All Hours Concealer Yves Saint Laurent in Porcelain, test tatuaggio, swatch realizzato con luce naturale.

Riesce a coprire abbastanza bene il tatuaggio, cosa che ci porta a pensare che sia in grado di camuffare senza problemi anche le occhiaie molto scure.

Non vedete l’ora di vederlo “in azione”? Allora passate subito alla prossima pagina dove vi sveleremo anche la nostra opinione!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Molto carino! Io ho trovato la pace con il radiant creamy concealer di nars e questo mi pare abbastanza simile cosa ne dite? Un altro che vorrei provare e il nuovo di lancome che anche clio aveva provato in un video recente, per caso lo proverai anche tu Silvia? 🙂

  2. Sì il correttore di YSL non è secco ma piuttosto idratante e cremoso, per questo suggerisco l’utilizzo della cipria per poterlo fissare (non si secca mai). Ciao Ki, un bacio!
    Silvia ClioMakeUp

  3. Un correttore così costoso, va sicuramente provato prima! Comunque l’effetto correttore e cipra con la luce naturale è veramente OK. E’ stata usata una cipria gialla per le occhiaie?
    Io uso Airbrush di Clinique e mi soddisfa anche se questo è più un illuminante/correttore, ma mi capita di chiedermi se potrei avere risultati migliori con altri prodotti. Ho provato Maybelline Age rewind, Effacernes Lancome ma poi sono tornata a Airbrush. Ciao.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here