Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un fondotinta per chi non sopporta il fondotinta: così Neve Cosmetics descrive il nuovo Creamy Comfort. Si tratta del primo fondotinta liquido del brand: un lancio atteso da tantissime persone!

A quanto dicono è più coprente di una bb cream, uniforma l’incarnato, non ha un effetto occlusivo ed è in grado di dare luminosità ed idratazione alla pelle. Si tratta inoltre di un prodotto senza siliconi, vegano e cruelty free! 😄 Volete scoprire se l’abbiamo promosso? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-fondotinta-creamy-comfort-foundation-neve-cosmetics-1

FONDOTINTA FLUIDO CREAMY COMFORT NEVE COSMETICS

cliomakeup-recensione-fondotinta-creamy-comfort-foundation-neve-cosmetics-2All’interno ci sono 30 ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 14,90€ ma oggi lo potete trovare ancora in promozione a 12,67€.

I fondotinta proposti sono 9 e rispecchiano le tonalità dei “classici” fondotinta in polvere del brand. Abbiamo quindi: Fair Neutral, Light Warm, Light Rose, Light Neutral, Medium Warm, Medium Neutral, Tan Neutral, Tan Warm, Dark Warm. In questa recensione vedrete in azione Light Neutral.



cliomakeup-recensione-fondotinta-creamy-comfort-foundation-neve-cosmetics-3Sopra: Fair Neutral, Light Warm, Light Rose, Light Neutral, Medium Warm. Sotto: Medium Neutral, Tan Neutral, Tan Warm, Dark Warm.

INCI

Aqua (Water), Glycerin, Octyldodecanol, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Sucrose Palmitate, Sucrose Tristearate, Silica, Simmondsia Chinensis Seed Oil [Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil], Sodium Hyaluronate, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Sodium Dehydroacetate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tropolone. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides).

Volete scoprire l’opinione generale del web su questo prodotto? Non fermatevi qui e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
5
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
5
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI 9 abiti più costosi della storia 💸 ecco chi ha indossato i vestiti più cari di sempre!
Prossimo PostDal monociglio ai denti separati: 5 presunti “difetti” diventati la fortuna delle TOP model!

22 COMMENTI

  1. Sempre sul pezzo ragazze! Non lo regalo a nessuna amica, è un prodotto semi inutile. Se una ragazza vuole usare il fondotinta ovviamente è per aiutarsi e non per combinare uno sfacelo di pellicine e macchie …

  2. No grazie. Mi dispiace perché i prodotti neve di solito sono performanti, ma questo fondotinta è complicato anche per chi ha la pelle quasi perfetta!

  3. Peccato, pensavo di prenderlo. Allora mi tengo stretto il mio insuperabile Liquidflora: come lui, nessuno mai.

  4. recensione molto utile ragazze, grazie! da grande amante dei prodotti Neve ero in dubbio sul prenderlo o meno e me l’avete tolto definitivamente. Per stavolta passo! Ho la pelle mista ed è già un casino trovare dei fondotinta che reggano come di deve, perciò mi tengo stretti i miei soliti 2 🙂

  5. ragazze meno male che ci siete voi! Mi aveva già messo qualche dubbio la reazione di clio nel video in cui l’ha usato, ma voi mi avete tolto ogni incertezza! peccato perchè l’idea mi piaceva…

  6. l’ho provato e mi sono trovata malissimo (peccato perchè la tonalità più chiara mi andava bene), stesso effetto a chiazze e polveroso (l’ho messo in tutti modi, con le dita, pennello, spugnetta, niente che funzioni)

  7. L’ho comprato subito dopo aver visto la descrizione di Neve e i primi commenti su Youtube anche per approfittare dell’offerta promozionale. Io ho la pelle matura, secca ma con pori dilatati. Ho provato in tutti i modi (mani, spugnetta, pennello) ma la resa è sempre pessima:
    Solo dopo le mie prove sono usciti le prime recensioni negative.
    Soldi buttati!

  8. Ho provato altri fondotinta bio, ma non mi hanno mai evidenziato i difetti pur in assenza di siliconi.

  9. Concordo sul fatto che forse la tipologia di pelle della ragazza scelta per la recensione non era la più adatta per questo fondotinta. Aggiungo però alcune considerazioni: questo prodotto evidenzia i difetti ed è scomodo da applicare e, se una ha una bella pelle, magari preferisce usare una bb cream invece del fondotinta. Avrei capito di più se Neve avesse creato una bb cream se voleva rivolgersi a chi non ha imperfezioni, ecco.

  10. Beh, i fondotinta leggeri esistono, non per questo sono bb cream (che sono creme idratanti colorate). Il punto della questione non è il grado di copertura: io ODIO i fondi coprenti, non li cerco e non li compro. Il punto focale è la qualità del prodotto nella stesura e nella tenuta. Dato che vi sono opinioni sul web molto contrastanti, a questo punto voglio testarlo pure io.

  11. Certamente: ce ne sono di ottimi. Io uso da anni il Liquidflora, e mi sono trovata bene pure con il Juice Beauty.

  12. Concordo su tutto e aggiungerei un dettaglio, se neve dice di fissarlo con la cipria forse fare le prove senza fissarlo su una pelle che non è normale/secca ma mista non ci si può aspettare che stia fermo e non si lucidi. Io ho la pelle normale e non si muove di una virgola anche se non ci metto la cipria. Poi a stenderlo bisogna impazzire ma se già non si da ascolto alla casa madre che dice di non usarlo su pelli miste e grasse poi non ci si può lamentare che non ci si trova bene. A me alla fine come fondo non piace molto e una volta finito non lo ricomprerò ma non mi pare nemmeno una ciofeca.

  13. Anch’io non sono fan dei fondi coprenti e questo poteva interessarmi, ma viste le foto di questa recensione lascio perdere. Facci sapere!

  14. Io l’ho acquistato da poco e non copre totalmente le discromie … quale fondotinta bio consigliate di utilizzare per avere una maggiore coprenza ?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here